Cancella tutte le conversazioni e riprova a mandare un sms, dovrebbe tornare a funzionare regolarmente.
![]()
M3t3or4 (22-01-13)
M3t3or4 (22-01-13)
M3t3or4 (22-01-13)
M3t3or4 (22-01-13)
Grazie a te del tuo di lavoro
[QUOTE=Fabio3105;3149354]Azz molto strano a me quella galleria non lagga nemmeno con jeboo molto strano.
dubito che tu possa perchè hanno lo stesso nome e la stessa libreria, quindi penso che necessariamente uno vada a sostituire l'altra non so se sia possibile cambiare il nome, ma da quanto ricordo averne due crea sempre confusione al device quindi io preferisco 1 ma buona.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
iscio (22-01-13)
Ragazzi, ho provato a modificare lo zip di Jguana inserendo anche le modifiche che ci sono all'interno del themed blu di Luigi...
https://docs.google.com/file/d/0BwwS...Z2dzJpWWc/edit
io non ho provato a flasharlo perchè non vedrei nessuna modifica (avendo io già flashato entrambe le cose)...
manca la mod per la barra delle notifiche semi trasparente...
qualcuno vuole provare??
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (22-01-13)
Vedo che ti diverti un mondo hahahaha e bravo.. cosa dovrebbe fare? Inoltre se vado sul link mi da 3 file cosa devo scaricare? Una volta scaricato lo flasho da recovery normale? da se vuoi mi metto a disposizione però non ho molto tempo.... per tornare indietro se faccio casini unica soluzione è il riflash?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Fabio3105 (22-01-13)
allora, aspetta... faccio io prima una prova... ho inserito anche la tendina delle notifiche semi trasparente di luigi... vediamo se funziona... se va allora posto tutto... aspetta!!!
Edit: comunque si, al momento direi che l'unica soluzione sarebbe riflashare, quindi mi sto facendo un bel nandroid (hai visto che fiducia che ho nelle mie capacità??eheh)
ah, ho tolto il file condiviso di prima...
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (22-01-13)
Fabio3105 (22-01-13)
M3t3or4 (22-01-13)