Quote:
Originariamente inviato da themr87
Io ho fatto tutti i wipe i format etc... e certe volte si impunta. Booooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da themr87
Io ho fatto tutti i wipe i format etc... e certe volte si impunta. Booooo
Esiste una versione di polaris office full, non solo viewer, compatibile con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avevo chiesto polaris perché mi trovavo bene... Ma ho visto che su Amazon avevo scaricato un office gratuito, ma non ho trovato quello Documents To go... :) grazie mille lo stesso... Almeno ora ne ho uno! :beer:
Oggi Neme ha scritto che in serata avrebbe rilasciato degli aggiornamenti in serata per correggere ulteriormente la rom, non ho seguito molto.... sapete dirmi se sono stati rilasciati?
ciao ho una domanda o.O perchè io ho ancora Apollo nelle app e flashlight nelle barra notifiche?? ho messo quella sbagliata?? grazie in anticipo ;)
ragazzi scusate ma in inglese so na pippa e google traduttore è peggio di me...qualcuno che mi spiega con poche parole di cosa si tratta?
edit: porca paletta so 20 anni che uso il pc e ancora ogni tanto mi scordo....il buon vecchio google ha trovato tutte le risposte che cercavo :-[
scusate l'ot
bene o male qua è spiegato:
https://www.androidiani.com/applicaz...08#more-146608
in poche parole "grazie" a questa falla chainfire ha creato un semplice apk (ExynosAbuse) per rootare il telefono :o
ma purtroppo questa falla è anche la principale causa di questo :O
https://www.androidiani.com/news/and...92#more-146792
avevo editato ;) grazie lo stesso
ma comunque va segnalato che la procedura di chainfire per rimediare temporaneamente alla falla provoca il blocco della fotocamera (unica cosa che ho capito leggendo su xda lol)
che ha gia fatto vittime
Exynos 4: scoperta importante falla per ottenere i permessi di Root con un semplice APK!
p.s. ma come cavolo è che sto forum se impunta sempre???
edit:ho visto dopo il link che mi hai passato rotfl dove è chiaramente scritto della fotocamera...vado a nanna va che non connetto più stasera:p
E quindi è con "immenso piacere" che scopro che Neme non ha rilasciato aggiornamenti ieri sera.... Ora non mi resta che sperare che non ne rilasci nemmeno oggi visto che sono fuori ufficio tutto il giorno ne quindi non potrei flashare!!!! Eheh
Buona giornata a tutti!!! ;-)
Cosa fai gufi? Io oggi torno in armageddon sono già stufo della cyano e a livello di consumi è peggio di questa mah... ora ricarico e poi mi do al pulisci e flasha hahaha
Giusto per la cronaca io flasho la rc2 con tutti i fix ma se poi voglio i toggle senza scritta posso tranquillamente flashare la mod giusto? Era una domanda posta tempo fa alla quale nessuno aveva risposto.... grazie.
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Sì, se non ricordo male luigi aveva sistemato tutte le mod... Luigi, se ci sei, batti un colpo!!!
Hehehehe.....Mi dispiace ma rilascio uno zip omnicomprenzivo......
Ovvero: Fix del Framework ( perfetto, adesso chi gli trova un difetto verrà pubblicamente denunciato ), fix dei messaggi con Emotion, fix della statusBar ( la percentuale batteria non si sovrappone più...), Seclauncher2 con wallpaper scroll.......
Download Fixed Pack
PhilZ Touch v3.81 Recovery (CWM 6.0.2.3 based)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2917616
Scusatemi se casco dalle nuvole....ma adesso la registrazione video (dopo gli ultimi fix) funziona???
Io ho la Monsters e vorrei passare alla Armageddon solo quando tutta la parte multimedialità sarà implementata.....se ora è tutto funzionante potrei fare il grande passaggio a JB!! Devo ancora provarlo sul mio Gs2!! rotfl
@iscio
Potresti aggiungere alle richieste i toogle del riavvio e della torcia?
Grazie iscio;)
A titolo informativo il build.prop l'ho modificato.... ho cancellato tutte le righe doppie (il mio le ripeteva 4 volte:eek: ).... funziona tutto correttamente ma non noto differenze;)
Fix installato, alcuni probemi risolti!! :cool: ;)
Che mi dici di questi?
- molte righe del build.prop sono doppie. Si possono cancellare i doppioni?
- tra i toggle manca quello del risparmio energetico
- nei creature settings c'è la possibilità di attivare il toggle "sleep mode" ma mi pare che in realtà non venga visualizzato alcun pulsante aggiuntivo
- di queste doppie una è in "conflitto" con un'altra... Come comportarsi? Quale dei due valori è corretto?
http://img.tapatalk.com/d/12/12/18/be3usuma.jpg
ho appena flashato ma non vedo le immagini dei contatti nella lista dei messaggi vedo per tutti l'immagine di default.
la finestra di modifica dei collegamenti multiwindows,quella che si apre con tutte la app da mettere in tendina è molto scattosa gli manca l'animazione di fine corsa verso il basso (la luce diffusa per intenderci)
Io affianco ad ogni conversazione ho la foto della persona a cui ho inviato l'sms (parlo degli SMS stock della rc2)
Edit: la barra del mw è scorrevole e ho l'animazione blu in alto e in basso al raggiungimento della fine
Ho messo ieri le rc2 con tutti i format possibili e oggi il fix
Edit2: ho letto male, tu parli della schermata di modifica, invece io ho risposto per la barra :banghead:
Tapatalkeggiato
dai ke per Natale abbiamo la ARMAGEDDON definitiva :-)))))
Candidata a essere LA miglior rom
Se parli di fotocamera di defaul e galleria idem ti sbagli non c'è mai stato il bug video ripeto ti confondi con la mod della 4.2 per avere photospare e li in effetti su quella fotocamera non vanno i video. Scrivendomi io mi riferivo a JB non mi dici nulla di JB c'è la versione 4.1 e 4.2 e poi c'è la mod della 4.2 porting dal nexus 4 della fotocamera ecc..
Ma si può tenere tutto così com'è giusto? non serve riflashare?