E te pareva... :bd:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, scusate la domanda sicuramente ripetitiva ma in sti giorni sono impegnatissimo e non riesco a leggere tutte le pagine!
Vi chiedo: sono stati rilasciati fix/mod in questi due giorni? Ad esempio per la rotazione durante la chiamata o lo sfondo delle notifiche nero?
Monto la RC2, il fix per le icone nella statusbar attaccate posso usarlo?
Aspetto con trepidazione, l'implementazione di questa Rom sul dual boot.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie! se non ti porta via troppo tempo riesci a spiegarmi perchè va e non va usato, in questo caso, get ril..perchè in altri post ho letto che far combaciare appunto baseband e ril è fondamentale per un'ottima ricezione e quindi lo utilizzo spesso quando cambio rom..
e comunque per quanto riguarda il lock da tasto laterale tutta stamattina quando accendevo lo schermo mi tornava direttamente sulla home invece che darmi il lucchetto ed improvvisamente,da dopo pranzo senza che modificassi alcunchè, è comparsa la lock screen..boooh!! :o
altra cosa, che oggi mi ha bruciato 2€ dal conto.. non ho controllato quando ho installato la rom ma verificando oggi pomeriggio ho visto che era flaggato in automatico il rapporto di consegna del messaggio..si potrebbe avere di default disabilitato in modo che a nessun altro capiti quello che è successo a me??
É posobile gestire due app contemporaneamente come sul note 2?
e come faccio?
in realtà ti basta anche tenere premuto il soft key back... devi tenerlo premuto e mollarlo per 5 volte (forse 6) e ti compare la finestrella del multiwindows... se poi vuoi togliere la finestrella ti basta tenere premuto di nuovo il soft key back e la finestrella sparisce... ;)
Quote:
Originariamente inviato da brunetto
Prova a cambiare tastiera e rimetterla dopo, da allora più nessun problema non so sta ROM è piena di misteri
inviato con iPhone 5
occupa tutta la schermata lo stesso
Ragazzi ho appena "scoperto" che il bug della rotazione dello schermo durante una telefonata si presenta se la chiamata è in arrivo... Se siete voi a chiamare lo schermo non gira.... La soluzione è semplice, richiamate tutti quelli che vi chiamano!!!! Roftl
Forse spenderete un po ma così il bug è risolto... Eheh
Quote:
Originariamente inviato da DavRugg
Non è possibile... Se apri un App, poi dal multiwindows ne prendi un'altra e la trascini nella metà superiore o in quella inferiore cosa succede? A me apre entrambe le App a metà schermo...
getril non va usato con tutte le rom su base leaked perche provoca appunto dei blocchi come è successo a te...il motivo sinceramente non lo so
per il problema al tasto non saprei che dirti e non mi sembra che altri abbiano avuto un problema simile,forse è andato storto qualcosa durante il flash prova a riflashare
e controlla che il file non sia corrotto.la versione fixed pesa 506 Mb circa
Cmq anche io ho notato che se si usa il cell per 2 giorni consecutivi senza spegnerlo, alcune volte si impalla e anche si blocca con il conseguente riavvio del sistema. É capitato anche ad altri?
Ciao ragazzi... Si può mettere la mod Beats Audio per migliorare il suono? Nell'ultima release fixata intendo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2