Si.
Testata e funziona :D
Inviato con il mio S2 Omega 16.2
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/12/11/29/3u9egu4e.jpg
Inviato con il mio S2
Ciao ragazzi ma come mai ho solo la fotocamera stock?? Non trovo propria l'altra....e ho anke flashato lo zip... grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno a todos
Ho notato sul mio telefono il funzionamento anomalo del tratto home a schermo spento.
Invece di ritornare alla pagina o app aperta, mi torna direttamente in home.
Un po fastidioso
Anto
direi di aggiungere tutti gli zip e mod che state postando in prima pagina....dai su forza rotfl
Io da ieri sto smanettando su questa rom come un pazzo e ho notato che, come ha tanti altri, flashando l'effetto ink ho perso anche l'effetto increspatura... Ho quindi flashato una mod postata qualche pagina fa x il ripple lock e adesso l'effetto increspatura funziona ma non l'effetto ink.... Poi, non so perché appena flashata la rom, non mi ha riscaricato tutte le App dal play Store, come aveva sempre fatto... Poco male perché così ho fatto un po di pulizia, ma capirne il motivo mi farebbe piacere... X il resto mi sembra che vada tutto bene... A voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vorrei segnalare un bug qualora non fosse stato già fatto.
Se si vogliono modificare "Limite SMS" o "Limite messaggio multimediale" si riceve un force close con relativo "Il programma Messaggi è stato arrestato".
Volevo chiedervi come fare per avere il widget meteo trasparente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualche pagina fa ho avuto lo stesso problema, poi mi stavo perdendo dietro a patch e mods per ristabilire il corretto funzionamento sia del ripple effect che dell'effetto ink.
Ho risolto alle 3 del mattino rifacendo tutti i wipes, format/system format/preload , reistallazione della rom e con l'aggiunta di un fix permission finale e adesso sembra andare bene.
Buongiorno a tutti!
Non mi dispiacerebbe aggiungere alla rom la mod (comodissima) "back to kill" di Mirko ddd presente su XDA:
[MOD][HOW-TO] Back to kill for TW ROMs **updated 25 NOV 2012** LSJ #2post - xda-developers.
In questo thread mirko spiega anche come farselo da soli ma non ci ho capito un'acca.
Ho capito solo che bisogna decompilare il file android.policy.jar e modificarlo.
Visto che questa mod è presente nella rom di mirko (la Disaster) ho provato a prelevarne il file android.policy.jar e a sostituirlo brutalmente con quello dell'Armageddon e il back to kill funziona ma ci sono 2 cosiderazioni da fare:
1. viene modificata leggermente la schermata power (poco male, funziona bene lo stesso)
2. sparisce l'effetto ink dal lockscreen
Da ciò deduco che la mod, per funzionare senza modificare le caratteristiche dell'Armageddon, andrebbe integrata nella rom in maniera aduguata.
Qualcuno di voi è in grado di farlo? Oppure potremmo inserirla nell'elenco delle richieste al secondo post, magari con un cwm flashabile a parte solo per chi fosse interessato.
Grazie
Ciao Olliani :)
Proposta impopolare ma secondo me moralmente giusta.
Secondo voi è sbagliato chiedere a tutti quelli che usano la ArmageddoN di lasciare un bel thanks a Neme77 nel primo post?
Se ho detto una eresia fustigatemi :D:D
Inviato con il mio S2 ArmageddoN by Neme77
Insomma?
Opinioni?
Durata della batteria?
Esprimetevi:D
@ luigimak,iscio,illuminato crisgen ecc ecc
Non vi sto dietro... Quindi se volete che modifichi o aggiunga roba alla prima pagina mandatemi un pm così appena al pc eseguo.
io ho flashato questa mattina ma appena si è acceso mi ha chiesto il codice di sblocco rete. mi era già succeso una volta con un'altra rom, credo che sia dovuto al fatto che il mio sII è imporato dalla polonia. per risolverlo avevo utilizzato un applicazione di slocco sim. ma per JB non riesco a trovarne una soluzione?
Neme torna con una nuova creatura? Fantastico, download e stasera wipe&flash a gogò! rotfl
Bene su seggerimento di fabio sono in dl però visto che ho provato la leaked la simplistic e la blu volevo capire anche qui ci sono le varie mod per impostare tutto? Quali sono funzionanti tipo barra notifiche blu o orologio centrato tutte le mod da xda per la leaked sono funzionanti? Ho letto solo del switch inkcolor e anche qui non ho capito se alla fine funziona opure no con il ripple effect.
Ad ogni modo bel lavoro tank d'obbligo sempre e cmq :)
EDIT: ultima domandina siccome nella blu e malo d citare :) c'è la barra dei toggle che è spettacolare e su questa non la vedo negli screen mi potete dire se è uguale o com'è grazie e scusate le mille domande
a volte ho qualche incertezza quando devo sbloccare lo schermo (nn reagisce), ho lo switch ink.
Tra l'altro se si flasha Switch Ink prima di aver avviato la rom da errore SecQualcosa e non fa il primo avvio.
Esiste uno zip per togliere la luminostià dalle notifiche?Finisco sempre per spostartla per sbaglio col dito O_O
La barra della Malo invece del tastino per pulir le notifiche in alto a destra ha una barra grigia con sopra scritto CANCELLA e non ha la barra della luminosità. (comnque potrei aver detto una castroneria confindendomi con qualcos'altro)
ciao, link per il download??? a me quelli in prima pagina non vanno.......:'(
http://i49.tinypic.com/znwikm.png
Questa l'Armagheddon
http://img.tapatalk.com/d/12/11/29/u2eqapez.jpg
Bene bene, mod del lucchetto e del tasto kill flashate, rom perfetta, ciuccia tanta ma tanta batteria ma sono solo al primo ciclo rotfl
Scusate forse l'avranno già chiesto, ma volevo sapere come gira questa rom e se ha qualcosa di diverso oltre al fatto grafico di qualche cosa dalla simplist deodexata 4.1, se tipo il bug che ogni tanto si verifica nella schermata di sblocco è stato eliminato.
Grazie