Il bug non è stato eliminato...
Visualizzazione stampabile
Jacocaj ti ho mandato un pm con tutti i nuovi link da aggiungere in prima pagina
Aggiornato il terzo post con le mods che avete scritto in questo thread, ditemi se ho dimenticato qualcosa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2786317
Il reboot (letto su questo topic da altro utente)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2788732
Ho flashato il pacchetto che elimina tutti i processi attivi con il tasto indietro, ma è veramente scomodo perchè chiede in continuazione quale launcher usare, perchè chiude anche la TW
Ragazzi perchè non mi funziona l'effetto inchiostro nella schermata di sblocco?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Forse potrebbe esserti d'aiuto questo: Got stuck on SIM LOCK with the Leaked Samsung 4.1.2 XXLSJ Firmware? SOLVED - xda-developers
Ecco a te: https://dl.dropbox.com/u/96773486/Ar...on%204.1.2.zip lo trovi anche nella mia firma ;)
Quote:
ORGANIZZAZIONE THREAD
- Post 1: presentazione rom
- Post 2: Futuri scopi
- Post 3: MODS VARIE
- Post 4: RICHIESTE E BUGS
- Post 5: LINK DOWNLOADS E SCREENSHOTS
- Post 3: Ulteriori mods....
Aggiustato il primo post e aggiunto il quinto con LINK DOWNLOADS E SCREENSHOTS
all'improvviso non mi inviava piu gli sms :O ho riavviato e risolto
Salve se posso vorrei segnalare un difetto grafico le icone del segnale e della batteria nella statusbar troppo vicine
Fixa anche il rec video? Qualità generale?Quote:
CAMERA 4.2 pached v2
Ciao a tutti. Volevo sapere come va questa rom? Io ho quella stock ma volevo mettere questa. Ci sono grandi bug quindi meglio aspettare oppure si può flashare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho notato che se provo ad uscire dal menu applicazioni con il tasto home mi apre la visualizzazione per la modifica delle schermate della home e non mi ritorna alla pagina principale della home... succede solo a me?? uso il launcher holo....
Nessuno puó aiutarmi per l'effetto inchiostro?
Non funziona l'effetto inchiostro!
Quote:
Originariamente inviato da jackk11111
Immaginavo... Hai provato a flashare la mod e non funziona o non hai nemmeno provato?
Ho installato la rom ho riavviato configurato riavviato in recovery installato le varie mod compresa quella dell'inchiostro. La voce dell'inchiostro nelle impostazioni c'é ma non va ho solo lo sblocco normale con il lucchetto.
Quote:
Originariamente inviato da jackk11111
È successa la stessa cosa anche a me... Ho risolto riflashando la rom mettendo come mod solo quella x la fotocamere e adesso l'effetto inchiostro funziona perfettamente anche se non posso scegliere il colore...
Volevo fare una domanda la barra dei toggle è bellissima ma si potrebbe togliere le scritte? lasciare solo le iconcine con il riflesso?
Per consumi ancora nessuno sa dare un parere? Forse è presto...
E poi perche occupa più del doppio di MB rispetto alla leaked o alla cyano?
Azz ho riavviato il cellulare e ora non mi vede più la scheda SIM :(
Al momento flashata rom (fullwipe) con:
MENU' RIAVVIA IN ITALIANO
LUCCHETTO STATUSBAR
SVOICE
CAMERA 4.2 pached v2
FONT PACK
ACID AUDIO ENGINE
...tutto ok
io possiedo sg2 con dualboot (come nella firma) volevo solo sostituire solo la rom primaria, la creature, devo fare full wipe?
oppure solo wipe cache e dalvik?
oppure seguire una guida diversa?
Scusate ma come si fa un wipe preload?