le mods vanno bene quelle vecchie oppure bisogna aspettare che qualcuno le ottimizzi per la nuova release??
EDIT: ho scritto in contemporanea a cupo... scusate!!
Visualizzazione stampabile
le mods vanno bene quelle vecchie oppure bisogna aspettare che qualcuno le ottimizzi per la nuova release??
EDIT: ho scritto in contemporanea a cupo... scusate!!
faccio gli auguri a tutti...a neme dico di non sentirsi in colpa assolutamente...per chi non ha pazienza ci sono liste di rom infinite..forse pochi sanno quante ore e svalvolamenti celebrali ci vogliono per cucinare una rom...e tu neme sei uno chef di prima categoria, normale che nei migliori ristoranti il piatto si faccia attendere!!
ma poi...in alcuni 3d non esiste quella famosa regola in cui si vieta l'utilizzo della parola quando??? :)
buone feste androidiani!
All'ora vi confermo che il Kernel Siyah funziona ma presenta vari problemi come la fotocamera che non funziona e altri bug inerenti al BLN, aspettiamo la beta3 che dovrebbe ovviare a questi inconvenienti......rotfl
istallato nuovo aggiornamento e vecchie mods... tutto funziona perfettamente!!!
grazie Neme e buon Natale a tutti voi!!
ragazzi ho un problema con solid explorer... se provo ad andare sulla cartella radice mi carica a vuoto e non mi visualizza niente... cosa potrei fare??
Ragazzi anche se nelle ritrovie, vi seguo e leggo tutti i post quando ho tempo (oltre a lavorare sto provando a laurearmi visto che avevo mollato quando mi mancavano tre esami...). E vi scrivo qui in questo thread, perchè qui sono presenti i "miei" compagni d'avventura nel mondo android e sicuramente le persone con la quale ho legato di più su questo forum (non faccio nomi ma tanto sapete di chi parlo :cool:) ed è dunque con tutto il cuore e ringraziandovi, come sempre, per la pazienza e la competenza, che auguro a voi tutti e alle vostre famiglie i miei PIU' CARI E SINCERI AUGURI...
BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da peolo12
Ma hai montato il sistema come scrivibile vero?
inviato con iPhone 5
Aspettavi che ritornassi alla omega per rilasciare la versione finale?? :)
Neme, buon natale e ben tornato, la tua presenza è sempre necessaria, ritardi o no, l'importante e che non ci abbandoni... Per queste feste lavorative mi prendo una pausa di flash e poi torno a flashare la final version con il siyah.. E vedi che bomba!!
Il modem sulla finale è sempre l' lq6?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Augurissimi di Buon Natale al mio gruppo preferito.
Auguri sinceri amici miei:):):):):)
Auguroni a tutti!! Buon Natale!! :beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con le FINAL queste MOD sono compatibili ??
LUCCHETTI STATUSBAR e OROLOGIO CENTRALE
THEMED CONTATTI / THEMED BLU
SVOICE
-AC!D Awesome Beats
CAMERA 4.2 pached v2
Grassie
NON USATE LE MODS PER LA ARMAGEDDON RC e BETA CHE TROVATE NEL 3° POST.. ORA NON HO LA POSSIBILITÀ PER AGGIORNARLE.. SE NE PARLA DOPO GIORNO 27..
SE VOLETE TESTARLE A VOSTRO RISCHIO, SOLO LE MODS GRAFICHE THEMED E TOGGLE (no lucchetto/orologio centrale)
LE MODS GENERICHE LE POTETE USARE OVVIAMENTE (sempre 3°post)
Inviato con Blu-Malo v6
AUGURISSSSSSSSSSSIMI
Inviato con il mio S3 ROM Omega 35
Auguri a tutti! :)
Tanti Auguri a Tutti di un Felice e Sereno Natale :)
Tanti auguri a tutti e alle vostre famiglie.
Allegato 38363
Tanti auguri ragazzi!!! Sono entrato da poco nel mondo del modding, ma siete già la mia famiglia virtuale preferita!!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tanti Auguriiiiiii...
Auguri a voi e alle vostre famiglie
Tantissimi Auguri di un Sereno Natale a tutti gli amici del forum....