Come faccio a salvare un numero in rubrica?!?!? non so cosa schiacciare rotfl http://img823.imageshack.us/img823/4...2122322220.png
poi, avete letto? https://www.androidiani.com/disposit...ova-mod-144942 ma è la nostra?
Visualizzazione stampabile
Come faccio a salvare un numero in rubrica?!?!? non so cosa schiacciare rotfl http://img823.imageshack.us/img823/4...2122322220.png
poi, avete letto? https://www.androidiani.com/disposit...ova-mod-144942 ma è la nostra?
Quote:
Originariamente inviato da DavRugg
Non puoi... Devi andare x forza nella rubrica... È un bug che trovi in prima pagina... Speriamo che Neme l'abbia risolto... In teoria, stasera dovrebbe rilasciare qualcosa... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
e come faccio mo? xD dovevo mandare un messaggio su whatsapp cavolo
Quote:
Ah, per rispondere alla tua domanda, no, non è la nostra... Se vai nel link segnalato su xda trovi tutte le informazioni...
Quote:
Copiati il numero e lo inserisci direttamente nella rubrica... Poi lo ritroverai in whatsapp... ;-)
e ma come faccio, copio il numero negli appunti poi?
trovato! che pollo xD
Quote:
Poi vai in rubrica, crei un nuovo contatto (tappi sul simbolo dell'omino con il +) e quando sei nello spazio x il numero di telefono tieni premuto e incolli...
versione beta in down SiyahKernel | "One kernel to rule them all"
di nuovo online
SiyahKernel | "One kernel to rule them all"
bisogna scaricarlo e flasharlo?
ROM parte, mi pare fluido come lo stock. Ma ha bln :)
inviato con iPhone 5
Ma aggiornamento rom? Ancora nulla?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
a me dice "installation aborted"
Quote:
Se si viene da kernel philz o derivati il flash del siyah non va e bisogna usare odin. A questo punto se volete fare pulizia e flasharlo da recovery funziona! Non so perché ma vedo capita a tutti
inviato con iPhone 5
RIP Neme, ti abbiamo voluto bene! :'(
Bha uno si mette l'ultima JellyBam per provarla e qua esce il nuovo Siyah rotfl
Ho flashato al RC2 + Fixed Pack + Philz 3.81 e la TW dov'è? rotfl rotfl
Ciao Ragazzi lo ho appena comunicato anche a Neme ma io "me ne tiro fuori". Sono super sicuro che avrà motivi di sicuro validi per non essere ancora qui a postare ma io non posso continuamente metterci la faccia e annunciare il suo arrivo e poi lui non arriva....la storia di "al lupo al lupo" non fa certo bene a questo 3d. Naturalmente sono disponibilissimo a tornare ma solamente se gli annunci diventano più seri e professionali. Sono il primo che sostiene vita privata, lavoro e tutto quello che c'è prima del hobby s2 ma...senza lasciar le persone ore a premere F5 per un annuncio non rispettato. Probabilmente ho sbagliato io a scrivere subito qui quello che mi veniva comunicato privatamente ma....A presto (spero)
Dai è Natale e magari vi stanno i contratempi e ci si persona tutto. BUON NATALE A TUTTI
Qualcuno ha messo su il nuovo kernel?? Qualche bug??
Non va il video recording....
Mi spiace dissentire ma non la vedo così.... TU NON SEI RESPONSABILE DI NESSUN PROCLAMA ANDATO A VUOTO :D :p NON PUOI PERTANTO RIMPROVERARTI DI NULLA... tanto meno di una rom che non continua ad uscire ehehehrh
Ognuno ha la propria vita privata, i suoi impegni personali e anche il proprio tempo libero da dedicare ad altro oltre al GS2... Neme ha da sempre avuto questo atteggiamento ma prima o poi torna e ci accontenta.
Quindi CHI ha la pazienza e la fedeltà tale da attendere lo farà.... senza implorarlo ogni giorno. CHI vuole migrare altrove avra tantissime valide alternative dalla ottima blu-malo alla omega, simplicistic, neat e compagnia.
Ricordiamoci che si tratta pur sempre di un telefono.... Non ti prendere nessuna colpa né responsabilità perché materialmente tu non puoi rimproverarti di nulla!
Tanto so che ci seguirai lo stesso.... EHehrhrh ormai ti conosco! Nonostante gli impegni sei sempre in prima linea :p
Colgo l occasione per fare a te e a tutti i migliori auguri di buon natale!
Non posso far altro che rinnovarti la mia stima e apprezzamento per tutto quello che hai fatto finora oltre alla mia incondizionata amicizia.
Quoto ogni singola parola ed aggiungo che dalla delusione comincia a farsi viva la rabbia.
Credo che ognuno di noi qui abbia fatto il massimo e anche di più (contributo economico) per tenere vivo il progetto ollo e, sinceramente, questo "mordi e fuggi" di neme77 lo trovo incomprensibile e ingiustificabile. Se si prende un impegno bisogna rispettarlo e se non puoi, o non te la senti, te ne tiri fuori con un comunicato ufficiale con le dovute scuse.
Nessuno pretende na nessuno vuole essere preso in giro.
Detto questo saluto il thread e tutti gli amici qui presenti.
Se desiderate essere seguiti e "coccolati" dagli sviluppatori e da esperti nel campo delle mods, non posso non consigliarvi la rom di bluefight e malo2000
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193229
[ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Persone ed amici sempre presenti ;)
Ciao a tutti :)
Dimenticavo la cosa più importante di tutte..............
BUON NATALE A TUTTI, NATURALMENTE ESTESO A TUTTI I VOSTRI CARI.
:):):):):)
hhiiiii..allora ho fatto benone a tenermi stretta la monster!! :) e....nel frattempo la ditta araba per cui ho lavorato ci ha regalato un carrello pieno di S3 (alla faccia del petrolio) qualcuno sà dunque quale sia la ROM per S3 fatta da neme su xda???? fine OT
Sapevo che sarebbe arrivato questo momento!!! Io aspetterò ancora qualche giorno, ma se x dopo natale non tornerà Neme allora sarà la volta buona della blumalo che, ho visto in questi mesi, che è super supportata dai suoi sviluppatori... Nel frattempo comunque ringrazio Neme lo stesso, xke è innegabile che questa rom fa paura!!!
Buon Natale a tutti!!! ;-)
Ragazzi, dopo una breve assenza, rodymi mi ha ricordato che fra poco è Natale!!! Non sono molto bravo con le parole, ma auguro davvero a tutti voi un felice e sereno Natale!! Tanti Auguri di Buon Natale!(anche se io sarò a lavoro.....)
Intanto io sono tornato alla Omega visto che Neme ci ha abbandonato un pò.... La rom se pur magnifica consuma troppo, le cose sono leggermente migliorate con il cambio del modem ufficiale Leaked ma aspetto che vengano fatte le cose per bene.
Ho visto lo "sfogo" di Iscio, beh, evidentemente la colpa non è assolutamente ne sua ne di neme, lo invito a continuare cosi come sempre, pensiamo a goderci queste feste,Grazie.
Raga grazie a tutti...probabilmente stamattina come dice Crisgen la delusione si era trasformata in rabbia per vedere che nonostante le promesse ieri sera Neme non fosse apparso...ma a Natale siamo tutti più buoni e si deve perdonare quindi resto ancora un pò qui. Ovvio non annuncio più nulla....resterò in attesa come qualunque utente e aggiornerò la prima pagina se ce ne sarà la necessità.
Intanto
BUON NATALE A TUTTI
http://dl.dropbox.com/u/67773068/262...36406868_n.jpg
Io ho smesso da un po' di fare previsioni
http://imageshack.us/a/img255/1848/magooronzo.jpg
Faccio solo .....
Gli Auguri di Buon Natale