R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-
Zitti... è online! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[QUOTE=Neme77;2947534]
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Non posso far altro che rinnovarti la mia stima e apprezzamento per tutto quello che hai fatto finora oltre alla mia incondizionata amicizia.
Quoto ogni singola parola ed aggiungo che dalla delusione comincia a farsi viva la rabbia.
Credo che ognuno di noi qui abbia fatto il massimo e anche di più (contributo economico) per tenere vivo il progetto ollo e, sinceramente, questo "mordi e fuggi" di neme77 lo trovo incomprensibile e ingiustificabile. Se si prende un impegno bisogna rispettarlo e se non puoi, o non te la senti, te ne tiri fuori con un comunicato ufficiale con le dovute scuse.
Nessuno pretende na nessuno vuole essere preso in giro.
Detto questo saluto il thread e tutti gli amici qui presenti.
Se desiderate essere seguiti e "coccolati" dagli sviluppatori e da esperti nel campo delle mods, non posso non consigliarvi la rom di bluefight e malo2000
[ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES - Forum Android Italiano
[ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Persone ed amici sempre presenti ;)
Ciao a tutti :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOT
Prima di tutto auguroni a tutti di cuore!!!:D
Mi spiace per le reazioni eccessive (a mio avviso), è vero non sono stato presentissimo ma come già qualcuno ha detto ognuno di noi ha i suoi impegni/problemi nella vita quotidiana e credetemi non sempre è possibile conciliare tutto...Non voglio dare la colpa ne al periodo ne hai "Miei Problemi", mi spiace vorrei seguirvi di più con costanza e continuità, giornalmente sviluppando e migliorando con voi....Ma attualmente non riesco a mantenere la parola data in termini di tempo,
VI PREGO DI SCUSARMI MI DISPIACE VERAMENTE TANTISSIMO......Sono sicuro che passati questi giorni tutto tornerà alla normalità e riusciro ad esserci sempre......
Grazie a tutti di cuore e di nuovo AUGURI....
Armageddon Final Download
Regalo di natale :D Grazie Neme..
Che novità ci sono nella rom???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Neme77
No al Momento solo questo....
Quote:
lucaotto
perchè il siyah 6.0beta2 non funziona su questa rom?
Ma neanche il jeboo è compatibile?
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
Cupo72
C'è un altro modo x flashare il Siyah senza usare odin;).....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2945877
Quote:
Cupo72
oltre alla registrazione video pare non vada bene in deepsleep , dopo un rebot o ad alcuni togliendo la batteria dovrebbe tornare a posto
Con la beta3 dovrebbe aver risolto alcuni problemi compreso i video ;-)
Io però aspetto qualche giorno eheh
P.S. con l'ultima versione è stata disabilitata la rotazione nelle chiamate? Perché vedo che Mirko dovrebbe aver risolto ;-)
Grazie Neme per il tuo lavoro e grazie ad iscio, crisgen, luigi e tutti gli altri per tenerci sempre aggiornati!
BUON NATALE A TUTTI!!!
Tapatalkeggiato
Quote:
Cupo72
ma dove sta uppata il sul sito di ghokan vedo la b2
Hai ragione, ero distratto ed ho sbagliato tempo verbale, "dovrebbe risolvere"
Scusa per la falsa illusione :(
Tapatalkeggiato
Quote:
themr87
avevo provato col 5.0.1 e cmq il philz non me lo flashava, quindi continuo a consigliare prima odin :)
A me a funzionato perfettamente ma abbiamo fatto 2 cose diverse.... tu provenivi dal PhilZ e hai flashato il Siyah, io invece avevo il jeboo e ho flashato il Dorimanx.... cmq flashare da odin o da recovery non cambia poi molto:rolleyes: