Sentivo ieri Crisgen che diceva che lucchetto e menù riavvio in italiano si influenzavano negativamente.
EDIT: che aspetti a flashare???
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi.
E' possibile avere il widget di Accuweather trasparente con altri giorni sotto? Come nella vecchia Ollo?
Si.... capitato a me oggi pomeriggio. Memoria ram tutta occupata? può darsi...
la fotocamera "migliore" non esiste... ma implicitamente è quella stock. Le fotocamere sono presenti entrambe così se vuoi usare le foto a 360° utilizzi quella di android 4.2 e se vuoi foto con qualità stock usi l'altra.
E con l'ultima osservazione ti ho risposto anche all'ultimo dubbio: si, la fotocamera stock fa foto migliori delle app di rom moddate (o perlomeno non samsung). Anche se la differenza è davvero impercettibile per alcuni aspetti....
Ciao ragazzi... Come faccio a disinstallare applicazioni che sono preinstallate nella rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si a volte, ma è anche vero che non gli do ancora pace.
Per il resto un colpetto alla notifica ram di Quick system e riparte liscio
Allegato 35347Allegato 35348
Anto
raga mi spiegate in parole povere cosa fanno?
AC!D Awesome Beats
AC!D Noozxoide
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Io ho notato che dopo circa una mezz'ora che avevo il Tel senza copertura internet, una volta uscito all'aperto (dove sono sicuro che la copertura ci fosse) il telefono ci ha messo 10 minuti buoni x tornare ad avere la connessione internet... È successo ad altri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Praga perche è cosi pesa come dimensioni rispetto alla cyano cosa cambia di molto?
secondo voi è un fix plausibile da chiedere a neme tentare di eliminare quel fastidioso alone che opacizza tutte le immagini usate nella lochscreen e la possibilità di spostare l'orologio?
messo il modem XXLPS va tutto ok...meglio naturalmente ;)
ho anche flashato il fix gps perché fatte diverse prove con lo stock ho notato molta instabilità...è vero aggancia in fretta (non come ora col fix) ma a volte si perdeva il segnale e appunto ho notato anche un discreto aumento della velocità del fix
Volevo segnalare un paio du bug a meno che non mi dite che li ho solo io o magari sono conosciuti allora mi scuso in anticipo :)
Gmail non va da FC poco male basta sostituire l'apk fra il resto io l'ho sostituito con quello nuovo che da il pinc to zoom e lo slide per cancellare le email e funziona quello della 4.2 per capirci e poi i tastini in alto dei toggle quello del riavvia va in FC. Al momento ho riscontrato solo questo e se si flasha la mod dei 4 tasti in italiano cambia il loockscreen. Comunque i miei complimenti bella e fluida al momento poi testero più pesantemente a dimenticavo anche questo non so se è successo solo a me flashata la ROM usando l'app. getrill ti dice che baseband e ril non sono allineati, allora li ho alilneati e una volta riavviato il device niente più linea ho dovuto rifare il flash.... quindi direi che getrill va in conflitto con qualche cosa. Se mi confermate tutto quello che ho detto grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Ciao m3t3...sono in macchina quindi non posso provare tutto, ma ti confermo i fc nei toggle di riavvio e del flash... A me Gmail funziona ma la versione vecchia...
Ciao meteor.
GetRil NON va usato con la nuova leaked.
Potresti postare l'apk Gmail che hai usato?
Solo ora, dopo la tua segnalazione, mi accorgo che Gmail non va.
Thanks
Inviato con il mio S2 ArmageddoN by Neme77
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Be ma se funziona quella della 4.2 perché no?
Cerrrrrtooo :) per te questo ed altro illu ho usato quella del pacchetto 4.2 preso da xda solo apk gmail trovi qui [APP][PORT][I9100(T/G)][JB|ICS] Android 4.2 Apps/Wallpaper V.7.0 [UPDATE 10/11/2012] - xda-developers
Poi come sempre messo in system app e settato i permessi e riavvio, per il pinch to zoom andare su impostazioni e mettere la spunta su permetti zoom.
Ho flashato la mod per il fix della camera e funziona. Con calma proverò il resto oggi sono un pochino incasinato :)
EDIT: sempre da li xda potete prendere anche la tastiera a me funziona e è una swipe verametne perfetta l'ho sostituita a swift key che ho sempre usato e acquistato quindi...
520 Mb di ram usata non li vedo come un'esagerazione.
Considerando che è una leacked, considerando che è cambiata notevolmente la struttura stessa del firmware, considerando che la stessa Samsung apporterà certamente correzioni, fix e ottimizzazioni varie, direi che siamo nella norma come consumo di memoria ram.
Chi lamenta 700 Mb di ram occupata ha certamente qualche problema e probabilmente un deep clean 1 è dietro l'angolo.
Con CM/AOKP non sono mai sceso sotto i 410/420 Mb di ram occupata.
buongiorno, ho da poco montato questa ROM provando la modalita panorama 360 la camera va in FC. quindi ho installato da recovery la patched v2, riavviato e mi sparisce il baseband, non mi vede piú la sim. pensavo fosse un problema dello zip della camera quindi ho riflashato la rom e ri allineato il ril. Peró leggendo i post di meteora e illuminato evinco che anche solo riavviando (forse dopo l'uso di getril) perde il segnale. questo perché ha usato getril? quindi anche se per lui non combaciano va bene lo stesso? spero di essermi espresso bene......:-[
non so se sono l'unico, ma la connessione dati non viene impostata correttamente. mi compare questa finestra
Allegato 35360
se provo a scorrere i valori non fa niente :'(
Dove capperi sono le impostazioni chiamata, come ad esempio mettere il numero visibile o nascosto. Le ho cercate ovunque ma sono sparite ??
Grazie
Hispa