Fabio quando clicco sul Link mi da pagina non trovata,succede solo a me ?
Visualizzazione stampabile
Fabio quando clicco sul Link mi da pagina non trovata,succede solo a me ?
se ti riferisci al link del jeboo prova qui: Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v1-1a.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
l'ho preso dalla discussione sul jeboo... comunque se vai nel 3d del jeboo in prima pagina c'è tutto ;)
dalla rubrica se si vuole aggiungere un evento compleanno va in f.c. - RISOLTO
- quando si preme sul toogle Shutdown appare la scritta Reboot Action invece di Shutdown action IMMAGINE - RISOLTO
- I toogle a specchio sono molto belli (Grazie a Luigi) ma i colori dei toggles non sono tutti delle stessa tonalità di blu IMMAGINE - RISOLTO
- possibilità di togliere la barra della luminosità con un flag dal menù impostazioni o meglio dal tastino delle impostazioni nella schermata delle notifiche - NON RISOLTO
- se si potesse aggiungere la possibilità di fare il download con il browser popup IMMAGINE - NON RISOLTO
- mancano gli emoticon x gli SMS IMMAGINE - RISOLTO
- con il wifi attivo c'è ancora il bug della lock screen che non si attiva... Bisogna aspettare qualche secondo x poter sbloccare lo schermo.... - RISOLTO
- se si imposta in impostazioni_display la visualizzazione della batteria, questa viene visualizzata per i primi 20 secondi poi torna tutto come prima (mi piace perché rende più leggibili le cifre all'interno dell'icona batteria circolare) - NON SAPREI, NON LO USO
- molte righe del build.prop sono doppie. Si possono cancellare i doppioni? di queste doppie una è in "conflitto" con un'altra... Come comportarsi? Quale dei due valori è corretto? - MI SEMBRA CHE NEME CI ABBIA MESSO MANO
-tendina notifiche con icone piccole e decentrate - RISOLTO
-nei creature settings c'è la possibilità di attivare il toggle "sleep mode" ma mi pare che in realtà non venga visualizzato alcun pulsante aggiuntivo - SE SI TRATTA DELLA MODALITA' AEREO A ME è PRESENTE
- aprendo l'app del telefono, quella dove si compone il numero, scrivend un qualsiasi numero da aggiungere alla rubrica e poi tappando su Aggiungi a Rubrica non lo fa aggiungere, lo stesso vale se provate con la lista delle chiamate recenti; l'unica è salvare i numeri solo dall'app della rubrica e non dall'app del telefono - RISOLTO
-se si chiama un numero ed è occupato ci si ritrova nella lockscreen - RISOLTO
Spero di essere stato utile ;)
Sono 3 giorni che uso la nuova rom., pero la trovo molto scattosa rispetto a prima. Forse sara colpa del kernel... voi che impressioni avete?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
L'ultimo release del jeboo. Provenivo dal siyah...
e gia che ci sei metti l'ultimo jeboo facendo prima la pulizia del kernel
@ Neme ho notato questa cosa gia dalla final credevo potesse essere un problema legato al siyah ma accade anche con il jeboo
Allegato 39342
vedi il segnale rete mobile,non ho avuto nessuna reale interruzione
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
Ho fatto tutti i wipe, non quello data, fix permission. Pero scatta. Proverò a roflashare il jeboo ultima release e vediamo se succede qualcosa.
Quoto Fabio, il link non va! Sto jeboo sembra il nuovo Yuri, fa uscire una versione di kernel ad ogni colpo di tosse!!! Che palle!! Voglio testare per benino :D
Per un paio di cicli mi tengo l'1.1 poi vado di questo, anche perchè le versioni con le lettere (tipo 1.1a, 1e, ecc...) dovrebbe essere versioni beta.
Buongiorno a tuttiiii!!!!
Grazie Fabio!!!!
Scusate, ma la A ed è la ROM completa? Non necessita di altro? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la A è una vocale rotflrotfl
la AED è la rom completa..poi flasha anche questo Dev-Host - Update App.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ;)
@Neme77
Aggiungilo in prima pagina il link dell'update
E' possibile in qualche modo far si che il cellulare si illumini quando arriva un Email/notifiche varie?
Non lo conosco ma vista la curiosità....provo subito ;-)
è un'app che "sostituisce" il led del telefono....
non ti accende il display, ma quando ti arriva qualche cosa, ti fa apparire le icone della notifica che ti è arrivata... io la uso da circa 3 anni, mi sono sempre trovato benissimo...
quando poi si potrà utilizzare il BLN io uso quello perchè consuma un pò di meno... ;)
si, hai ragione, ma al momento sono ancora troppo "problematici", mentre il jeboo sta funzionando bene, quindi al momento tengo questo...
appena usciranno dalla beta e saranno "quelli di sempre" torno sicuramente... non ho dubbi che alucard, gohan e yuri non ci metteranno poi tanto... ;)
Tutto chiaro tranne questo BNL che sarebbe ?! ma...tipo x Facebook se io disabilito le notifiche,e le abilito su Noled mi appare solo quella di Noled giusto? se sono OT cancellate pure !
BLN è l'illuminazione dei soft key alla ricezione di qualche notifica... al momento utilizzabile con Dorimanx e Siyah...
per le notifiche di facebook non saprei... non lo uso...
di sicuro però ti specifico che noled non gestisce le notifiche come applicazione a se... semplicemente ti segnala se ci sono delle notifiche nuove tra le applicazioni che tu gli hai detto di monitorare... la notifica nella barra delle notifiche la vedrai comunque...
sono stato chiaro?
Si Signore ! :D
non ci ho fatto caso prima di flashare l'update ma dopo il flash l'icona di default del contatto durante una chiamata è rimasta quella stok invece dell'androide cattivo
qualcuno ha avuto modo di constatare se accade quello che accade a me nella stat della batteria? (segnale rete mobile) vedi foto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2997987
Messo il jeboo 1.1a. Ed è vero che va in deep sleep meglio dell'1.1 :D
Ragazzi ma la rom di neme ha tutte le schifezze samsung installate?? Tipo i vari hub, samsung app, e tutti quei programmi inutili ma che ciucciano tanta ram???
O meglio ancora, quanta ram avete in media libera con l'armageddon e il kernel jeboo??? :D :D
Stessa domanda scritta in tre modi diversi, per tutti i gusti...sono ancora fuso rotfl