Nessun problema di rete mobile...
E dopo il flash dell'update a me l'androide cattivo è rimasto
Visualizzazione stampabile
che differenza c'è fra RC o AED e le altre? qualche consigliate?
Fabio per scrivere nel thread del jeboo, immagino che anche l'armageddon abbia ancora tutte le app samsung predefinite.
Ma che voi sappiate, nessuna rom leaked è stata alleggerita di tale app???
La disaster e la omega, no di sicuro in quanto sono estremamente stock, ma la blumalo o qualche altra leaked??
devi usare un gestore cartelle con permessi di root, come root explorer o es gestore file, lo apri dai i permessi e monti il file system come scrivibile, poi apri system/app e cancelli quelle che non ti interessano. Cmq ti posso dire che anche se cancelli tutte le app samsung non scendi sotto le 200, almeno io mai fatta...
Ma fare un elenco delle applicazioni congelabili/disinstallabili dedicati a questa ROM la vedete male come idea ?!?:-[
holo launcher sarà messa come app di sistema ecco perchp non si cancella.
Dovresti andare in system/app , prendere l'apk di holo e spostarlo in data/app e poi da lì cancellarlo. Ma non farlo, tanto i launcher lavorano uno alla volta e rimuovendo app di sistema puoi solo aver problemi.
Tornando alle app di samsung, si ho le stesse tue + tutte le app hub (ho la disaster, molto molto stock) e le ho bloccate tutte, ho bloccato anche google + che non uso. E per ora, dopo un riavvio, ho recuperato 30-40 mb di ram, ma è ancora presto per vederne il guadagno, anche perchè lo swap della ram, impiega un paio di cicli per assestarsi.
Rispondendo all'utente sopra, 183 app totatli (immagino tu le abbia viste al riavvio dopo aver fatto un fix permission o un wipe dalvik...) sono davvero poco, la disaster ne porta 210/215 (non ricordo il numero esatto perchè ho aggiunto anche tante app scaricate da me..).
guida di LEO ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
Comunque giusto per curiosità... Essendo deodexed quando si wippa la cache e la dalvik ricrea le stesse anche per le applicazioni di sistema e non solamente per le applicazioni utente...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
No.. Non bisogna ribloccarle... Solamente che ai miei inizi non capivo perché alcune rom presentavano molte più applicazioni di quelle mie quando wippavo... Leggendo qua e la capii che era dovuto proprio alla deodexadura della rom, fatta apposta per facilitare la personalizzazione e la modifica dei vari apk.. Ma con titanium non ho mai dovuto ricongelare le apps una volta bloccate... Neanche dopo i wipe... E ne ho conferma tutt'ora guardando i processi in background... Stessa cosa quando si aggiorna la rom o cambio rom (sempre su stessa base senza fare il wipe data)
La cache e la dalvik cache sono dei file creati al primo avvio di una rom o dopo i due wipe per permettere l'uso dell'apk da parte dell'utente... Come funzionamento è analogo alla ram del PC in soldoni..
Se magari neme o qualcuno più esperto di me nel cucinare è presente magari può darvi più dettagli o correggermi se sto sparando a mille :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
La ram, nei dispositivi, è una memoria iper veloce nella quale vengono caricati i dati dei programmi in esecuzione... la cache è ancora più veloce di questa ma si trova sulla piastrina del processore... il ragionamento di Leo ha senso: al primo avvio della rom vengono caricati gli apk "must have" in cache, o magari viene soltanto creato un "link" a questi... se così fosse congelandoli non dovrebbero avviarsi... e si spiegherebbe tutto
STO IPOTIZZANDO sulla base delle poche conoscenze che ho... correggetemi pure se sbaglio :D
ho installato questa rom, volevo sapere se potevo cambiare il Kernel? e se e' gia' uscita una nuova versione di quello installato.
Come sempre ottima rom... non ho ancora messo l'ultima final e per adesso cmq col jeboooOooooOooo 1.1a mi trovo bene anche come consumi (ma si può sempre migliorare :P )
Solo da segnalare un bug: per aggiungere un contatto devo sempre passare dalla rubrica, se tipo mi fanno uno squillo, faccio aggiungi a rubrica dal registro chiamate, ma poi non c'è un pulsante per dirgli aggiungi...
Nemeeee ma non si riescono a sistemare gli switch nelle impostazioni?
Oppa Gangnam Style
Ragazzi da quando ho flashato la AED la batteria si consuma in poco più di 7 ore, ed è il modello da 2000! Oltretutto ho notato che il cellulare risulta sempre attivo andando a vedere le statistiche della batteria! Per quanto riguarda i wakelock, per ora vi posso solo dire che il "Partial" più usato è un certo *sync*gallery3d (blablabla..) con oltre 6 ore di attività. I kernel wakelock non li posso visualizzare visto che ho il cellulare sotto carica e non me li fa vedere, mentre per gli altri Partial non ho notato cose strane..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Bl4zaR
Metti il jeboo 1.1a
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il link update di neme non va...forse e' saturo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io non riesco con il Jeboo 1.1a
appena provato e funziona
Dev-Host - Update App.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Raga comunque non tiratevi matti a cancellare le app da system/app, usando titanium è molto più facile sia congelarle che disinstallarle ;)
By Iscio, inviato con Tapatalk