Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
E fai anche preload direi
inviato con iPhone 5
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
E fai anche preload direi
inviato con iPhone 5
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
Magari ha bisogno di un po di tempo x stabilizzarsi... Cioè, a me non ha dato nessun problema, ma magari sul tuo telefono ha bisogno di tempo... Dico una ca...ta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi da Armageddon 4.1.3 Final +Philz ho fatto script cleaning poi fleshato Jebbo1.1 poi in Recovery wipe cashe,dalvik e preload ,poi fleshato la 4.1.2 AED uno spettacolo viaggia tutto benissimo ora stà in osservazione vi farò sapere i consumi batteria o altro grazie Neme sei bravissimo
eh beh ragassi,Buon anno a tutti voi :)
Allegato 39219
Ho rifatto tutto, adesso sembra essere leggermente meglio anche se ho dei lag pesanti... boh!!
vedrò come va in questi giorni... l'unica cosa che ho notato, e che tenendo premuto il tasto home per l'apertura del multitasking in basso non compaiono più le opzioni per l'apertura di google now.... voi??
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
A me compaiono... Non è che hai lo zip corrotto allora?
Anche io noto qualche lag e appena flashata avevo dei Force Close. Domani do una bella ripulita e andrà tutto a meraviglia, probabilmente il tutto è dovuto al fatto che ho giocato un po con i kernel. La rom è comunque ottima
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok è matura??? posso finalmente flasharla?? qual'è l'ultima stable la AED? THX
Quote:
Originariamente inviato da morgan7676
Yes!!!! ;-)
Auguri ragazzi!
Sent from Iphone fu**er S3 or S2
auguri a tutti....buon 2013...e addio monster!! :( sei stata la migliore di sempreeeeeee!!
auguri a tutti...bug nel multiwindows...portando a tutto schermo una delle due apps aperte e poi chiudendola, l'altra rimane ridotta e non passa a schermo intero
rettifico...lo fa solo con nova...con la touch wiz funziona..
Buon anno a tutti!
Comincio già a bombardarvi di domande:
1) Ho aggiornato il jeboo, stanotte in 8 ore la batteria è scesa del 20%,il telefono è andato in sleep ma ha consumato un botto, nonostante abbiamo messo governor sleepy e ridotto la frequenza massima a 1000, è normale che beva così tanto?
2) non riesco a far funzionare il multi Windows, ovvero non riesco ad aprire due finestre insieme... Come funziona? Quando apro le app dal menù a sinistra si aprono una sopra l'altra...
3) secondo me l'unica cosa da sistemare nella tematura è nella parte telefonica quando si attiva la chiamata, lo sfondo grigio è brutto, meglio nero e i colori mi paiono quelli base e non temati...
4) la camera 4.2 è migliore di quella base?
5) mi capitano frequenti FC nell'applicazione dei messaggi, quando tento di aprirne uno dalle notifiche, mentre scrivo, ecc ecc...
Quando ho installato la rom ho fatto un fullwipe (ma senza preload, non l'ho trovato) mi conviene rifare il flash senza full wipe ma con il preload o devo sistemarla?
Così purtroppo non arrivo a sera con la batteria...
Quote:
Originariamente inviato da Abboz
Prova a rifare il flash con wipe cache delvik, format system e format preload e vedi come va, che non perdi nulla
inviato con iPhone 5
qualcuno che ha la rom può aiutarmi nel verificare i bug ancora presenti nella rom per aggiornare la prima pagina?
Grazie
Neme77 naturalmente aspetto anche tue indicazioni sia sui bug che sulle richieste
2 giorni che lavoro appena posso mw la spulcio intanto posso dire che neme si é divertito con holo launcer :eek:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/01/9e8u9y3a.jpg
Se leggi il mio post sopra be ho segnalati un paio, quello dei messaggi può essere dovuto a un'installazione non corretta, mentre quella della tematura penso debba sistemare neme, mi sono accorto che il problema si presenta quando è presente l'immagine del contatto...
http://img.tapatalk.com/d/13/01/01/yrejehu4.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/01/yzejy6uv.jpg
EDIT: La velocità dei download pare a me o è imbarazzante? L'ho notato nel market tramite wifi... È un bug, o c'è qualche speranza?
Ragazzi due domande:
1- Dopo l'aggiornamento come faccio a ripristinare la nuova galleria di Google?
2- Quando tento di scaricare l'apk dei messaggi AOSP in prima pagina la pagina Dropbox a cui vengo reindirizzato mi dice "Qui non c'è niente". Qualcuno potrebbe ripostarlo?
Grazie, e felice anno nuovo a tutti :D
Con la 4.1.2 AED è stato risolto il problema dello schermo che ruotava durante la chiamata anche se la rotazione era bloccata ??
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Abboz
Provo a risponderti.... Allora i consumi non puoi verificare in così poco tempo... Devi dare almeno tre cicli di Ricarica x capire come vanno...
Per i fc dei messaggi vai nella gestione applicazioni e prova a cancellare dati e cache...
Per la tematura dei contatti direi che è stata una scelta di Neme e ci dovrà mettere mano lui...
Per il multiwindows devi selezionare un'app, trascinarla sul display, poi ne prendi un'altra e la trascini o nella metà alta o in quella bassa... Se ti limiti a tappare sulla seconda App te la apre sopra a quella precedente, ma non è un bug, funziona così...
Tirando le somme direi che l'unico bug che ho riscontrato io è quello dell'inserimento di un contatto dal telefono che non si può fare... X i consumi vedremo, al momento non sono soddisfatto...
Quote:
Originariamente inviato da hispanico
Sì...
Ragazzi scusate è possibile creare una cartella es: giochi e mettera in una home con i giochi appunto dentro? Grazie
Che reattività! Ottimo lavoro Name :p
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Anche con la tw puoi creare cartelle nella home... No?
Io adesso uso apex, ma se non ricordo male si potevano creare anche sulla tw
Sinceramente non ricordo fabio, la touchwiz è la prima cosa che deseleziono da predefiniti :D
Per questo gli ho consigliato launcher alternativi (a parità gratis, meglio apex, ha più opzioni). La touchwiz è troppo limitata in personalizzazione.
P.S. Ieri è uscito l'aggiornamento di nova e dopo le mie innumerevoli mail e "tarantelle" varie, hanno finalmente implementato lo scroll infinito nel drawer (inconcepibile mancanza a mio avviso) più tante altre opzioni. Sicuramente da provare :D