Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Hai ragione, ma dall'app non si può....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Hai ragione, ma dall'app non si può....
Luigi, questo dialer lo postò lupu87 quando si discuteva su come si voleva che fosse temata la rom
https://www.androidiani.com/forum/at...2012-phone.png
Il punto è che lupu87 disse che aveva recuperato lo screen da una mod per s3 ma non si ricordava quale.
Dici che se leghiamo lupu87 ad una sedia e lo teniamo a pane e acqua per un mese sputa fuori il nome della rom? ahahahahahahahah
ma se davvero si riuscisse a recuperare il secphone.apk con questo dialer pensi sarebbe fattibile temare quello attuale?
Caro amico mio penso tu ti sia rovinato con le tue stesse mani......et voilà.......
Il tema è di motomoto00
Qui il link al thread originale [THEME][ICS 4.0.4] Theme Motomoto00 for GS3 Omega rom [8.10.2012] - xda-developers
Qui invece il download diretto della mod Original_version_dialer.zip
Fregatoooooooooo ahahahahahahahahahahahah
E' lo stesso, quando si ingrandisce l'immagine si nota di più la zigrinatura dei tasti ma resta lo stesso.
A me va benissimo così se poi riesci a fare due versioni, tastiera lucida e tastiera zigrinata, beh saresti davvero un mito....ahahahahah
Comunque io sono pazzo e mo provo a sostituire senza se e senza ma il secphone e vedo che cavolo succede, anche se non funziona almeno lo sfizio di vedere dal vivo l'effetto che fa....ahahahahah
EDIT: non funzionerà mai visto che guardando lo zip va a temare il preesistente secphone.apk e non ne contiene uno nuovo come pensavo viste le dimensioni dello zip :(
questa tastiera è favoloso, la preferirei alla attuale!! non c'è un file .apk che si può inserire manualmente?
cmq dopo due giorni di utilizzo, posso dire che finalmente il mio gs2 ha cominciato ad andare d'accordo con questa rom, fluidità perfetta e consumi buoni... ;) soddisfatto a tal punto di passare momentaneamente le nuove rom Omega17 e speedwizz, ancora un applauso a Neme!!
aggiornato tema contatti Cupo72 per AED
http://imageshack.us/a/img213/424/20130103151101.png
qui il download
https://sites.google.com/site/luigim...honeecontacts#
p.s. come sempre un grazie speciale a luigimak
Toglietemi un dubbio "idiota"...ma quando si mettono i file nella SD interna,dopo l'installazione posso rimuoverli ? quindi anche la ROM stessa ?
Quote:
Originariamente inviato da nitrofuels2
Certo che si.... Ma se x caso devi riflashare la rom dovrai riscaricarla....
Niente da fare. Mentre ero ad aspettare che mia figlia terminasse la terapia, ho provato al volo il più barbaro, ignorante e arruffato copia/incolla della icone ma non cambia look il dialer.
Credo che si debba attendere la mano o di Luigi o di Neme che anche se amante dello stile aosp spero non resti insensibile alla richiesta visto che non è singola ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non l'ho postato prima che qualcuno lo flasha e poi fa casini....Essendo per l'S3 appunto deve essere fatto il porting credo.:Se poi volete testarlo cmq facendo prima un nandroid ok, al massimo vi invio il link in privato per non creare casini..Come avevo scritto all'epoca contattemi via pm e vi mando il link
Lupu, postasti l'immagine del dialer con fare molto vago. Dicesti che non ricordavi su quale rom lo vedesti.
Non appena abbiamo tirato fuori, corde, sedia, acqua e pene di Luigi, è saltato fuori addirittura il secphone.apk originale?
Ahahahahahahahahahahah
Perdonami ma non ho resistito.... Ahahahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ritornando a quanto detto sulla rimozione delle app, stamane ho eliminato (manualmente) le app che non ci sono sulla speedwizz2 by umberto1978, funziona tutto nella norma e sembra andare meglio... vedete un pò voi.. poi se magari Leo vuole lo può integrare alla sua guida...
a queste io non ho tolto lo lo Swype.apk ma in più ho tolto (poichè non li uso), Nfc.apk; SPPPushClient_Prod.apk e Talk.apkù
Dato che sono malato e a casa, oltre al phone e al contact da ritemare, che ne pensate del vecchio stile sense per le applicazioni recenti???
Vi piacerebbe o lo trovate inutile????
Quote:
Originariamente inviato da Neme77
Io preferirei la notifica SMS nella tendina in stile cyano 10.1...Che ne dici?
Raga ho pubblicato su X...A il link ed il changelog della Armageddon AED circa 3 ore fa, siamo a 180 download....Azz.....
Direi che stiamo facendo un lavorone heheheheherotfl