Mi fa piacere vederti qui Aldo
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
AldoGS3 (01-12-12)
ho un problema, volevomettere un file apk nel mio sg2 ma m idice nella cartella system/app che ho solo circa96kb liberi e 503.85 utilizzati, credo che per recuparare spazio dovrei cancellare alcuni file ma quali??
crisgen (01-12-12)
il pakketto inkeffect e' obbligatorio?
No non e' obbligatorio flasharlo.... Ma nella rom se non sbaglio e' gia' compreso l'effetto ink..... Quella mod serve solo a mettete l'opzione nel menu' per cambiare il colore e eventualmente disattivare l'effetto
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Janobifronte (01-12-12)
Sarebbe meglio flashare con il 100% di batteria o va bene anche il 64? Sono impaziente![]()
Ultima modifica di AldoGS3; 01-12-12 alle 16:48
Ultima modifica di N1m0Y; 01-12-12 alle 16:51
AldoGS3 (01-12-12)
forse devo postare nella sezione creature e non qui? visto che ancora moto la creature??????????????????
ehi ragazzi..... con la Rom viene installata la versione di Kernel Philz 3.0.31.... qualcuno di voi ha flashato l'aggiornamento 3.65 o 3.70? come vanno?? si flashano normalmente da recovery?