CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 538 di 660 primaprima ... 38438488528536537538539540548588638 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

R: [ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Queste cose me le fa fare ma cmq resta la foto che c era un precedenza... adesso cmq ho un altri problema dipo aver messo alcune patch, quandi ckicco sul logo degli sms mi dice applicazione non installata...che faccio?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 348 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ragazzi in seguito a la richiesta di M3t3or4 e alle richieste in prima pagina ho modificato il systemui togliendo la barra della luminosità dalla tendina questo è il risultato:
    uploadfromtaptalk1358698297561.jpg
    uploadfromtaptalk1358698314820.jpg

Download systemui:
    http://db.tt/9IYmPqUK

Edit: caro M3t3or4 non ti avevo promesso niente visti i miei limiti di tempo, ma sono riuscito a trovarne un po per poterlo fare. PS: spero di averlo fatto come piace a te.
    Istallazione: sostuire quello originale in system/app e dare i permessi.
    Ultima modifica di jguana12; 20-01-13 alle 17:22

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jguana12 per il post:

Cupo72 (20-01-13),Fabio3105 (21-01-13)

Androidiano L'avatar di jagus

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 30 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. Una info..... Ho un gs2 con il firm 4.0.3 originale senza mai aver i fatto nulla..ho salvato la efs e fatto un nandroid backup.. Volevo sapere se posso installare questa rom senza problemi oppure no? Se no cosa mi manca?

Grazie mille..

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rudelcu Visualizza il messaggio
    Queste cose me le fa fare ma cmq resta la foto che c era un precedenza... adesso cmq ho un altri problema dipo aver messo alcune patch, quandi ckicco sul logo degli sms mi dice applicazione non installata...che faccio?

Leggi bene cosa ti dice "ritaglia" oppure "fatto" nel primo caso qualche flash ha incasinato le cose. Gli sms non ti funzionano dalla home oppure dal drawer?

Inviato dal Bar Boe
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jguana12 Visualizza il messaggio
    È un problema della rom e per essere preciso del systemui...
    Cmq se volete questo è il systemui modificato, bug rimosso....

http://db.tt/s3seuzGU

Sostituirlo nel system/app e dare gli stessi permessi di quello rimosso....

PS: rinominate il vecchio systemui in questo modo: systemui.apk.bak non cancellatelo così se non vi dovesse piacere o vi dà problemi potete sempre rispristinarlo.
    Spero di essere stato utile.
    Quote Originariamente inviato da jguana12 Visualizza il messaggio
    Ragazzi in seguito a la richiesta di M3t3or4 e alle richieste in prima pagina ho modificato il systemui togliendo la barra della luminosità dalla tendina questo è il risultato:
    uploadfromtaptalk1358698297561.jpg
    uploadfromtaptalk1358698314820.jpg

Download systemui:
    http://db.tt/9IYmPqUK

Edit: caro M3t3or4 non ti avevo promesso niente visti i miei limiti di tempo, ma sono riuscito a trovarne un po per poterlo fare. PS: spero di averlo fatto come piace a te.
    Istallazione: sostuire quello originale in system/app e dare i permessi.
    ehi benvenuto..utente da poco ma già con due mod molto bene...ma il system senza barra luminosità comprende anche il primo bug corretto??
    Inoltre come si integra con le varie mod dell'orologio centrale, task sense.....vanno riapplicate tutte dopo giusto?
    Forse chiedo troppo ma sarebbe bello se riuscissi a fare uno zip come gli ultimi di neme che non fanno perdere le mod già applicate alla rom...
    Comunque se me lo concedi intanto metto il link in prima pagina al post delle richieste

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

8. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

jguana12 (20-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dalla home solo. Si esce scritto ritaglia e mi salva una nuova foto... reinstallo la ROM?

Androidiano L'avatar di stopgian74

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 101 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stopgian74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scrivo ste due righe per sottoporre all'attenzione dei creatori e agli sviluppatori di questa rom un suggerimento che poi sta a loro valutare e vedere se fattibile.
    Inizio col dire che io ho montato sul mio galaxy s2 diverse rom ma l'armageddon 4.1.2 AED la trovo la migliore per questo faccio i complimenti a tutti voi che l'avete creata e sviluppata.
    Questa mattina giravo un po tra i vari siti per vedere rom e mod e per caso mi sono imbattuto su questo tema THEME BLU SKY rilasciato per la DISASTER ROM su base JB.
    Leggendo i vari post e i vari commenti ho trovato che alcuni lo avevano montato su rom diverse dalla DISASTER e siccome a me personalmente piace molto l'ho scaricato e flashato sul mio cel. insieme ad una mod per la status bar.
    Questi sono alcuni screenshot fatti dopo l'istallazione:

Allegato 42283
    Allegato 42284
    Allegato 42285
    Allegato 42287
    Allegato 42288

Con mio grande stupore ho notato che va benissimo, io la monto da stamattina e non ha dato nessun tipo di problema.
    Dal mio punto di vista è migliorativo per la rom in quanto ne migliora la fluidità, riduce di molto il fastidiosissimo bug che c'è sul lockscreen ed è piacevole come aspetto.
    Due problemini pero ci sono.......
    1)la batteria va giu di brutto.
    2)flashando il tema vengono meno le opzioni del menu Armageddon setting riguardanti la status bar e il menù a tendina delle notifiche.
    Adesso, la mia domanda agli sviluppatori della rom Armageddon è:
    - è possibile risolvere il problema della batteria riducendone i consumi...... e se si, è possibile inserire il tema nella room mettendolo come opzionale al tema gia esistente e rendendo attivo la status bar e il menù a tendina settabili dall' Armageddon setting?
    Ripeto.... dico questo solo perchè credo che per la rom il tema sia migliorativo...... invito gli sviluppatori a provarlo e testarlo.
    Un salutone e resto a disposizione per domande e varie.
    Altre info riguardanti questo tema:
    cosa piu importante la rom sembra molto piu fluida,
    la RAM impiegata dal sistema si riduce notevolmente,
    oggi ho verificato che il tema non è compatibile con il patch della mod SystemUI rilasciato per l'Armageddon.

Il resto tutto come scritto prima.

11. Il seguente Utente ha ringraziato stopgian74 per il post:

peppuzzo84 (20-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rudelcu Visualizza il messaggio
    Dalla home solo. Si esce scritto ritaglia e mi salva una nuova foto... reinstallo la ROM?

Succedeva anche a me ho dovuto per forza ri flashare la rom. Poi ho messo le varie mod una per volta... Fai attenzione con le modifiche al primo post a leggere attentamente le istruzioni. SMS vedi se dal drawer parte se si elimini quella della home e la sostituisci.

Inviato dal Bar Boe
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

che kernel devo utilizzare con questa rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 348 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ehi benvenuto..utente da poco ma già con due mod molto bene...ma il system senza barra luminosità comprende anche il primo bug corretto??
    Inoltre come si integra con le varie mod dell'orologio centrale, task sense.....vanno riapplicate tutte dopo giusto?
    Forse chiedo troppo ma sarebbe bello se riuscissi a fare uno zip come gli ultimi di neme che non fanno perdere le mod già applicate alla rom...
    Comunque se me lo concedi intanto metto il link in prima pagina al post delle richieste
    Grazie per i complimenti iscio.... Rotfl!!!

Cmq, si puoi postare i prima ansi mi faresti gongolare....

Per quanto riguarda le tue richieste cercherò di fare il possibile per fare file flashabili in futuro.
    Quelli che ho postato sono quelli stock modificati a breve se ho tempo posterò mod che legano con le altre. Ok?

Se riesco prima di arrendermi tra le braccia di morfeo posto il lidroid con le icone della rotazione....richieste in prima pagina....!

Pagina 538 di 660 primaprima ... 38438488528536537538539540548588638 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio