Sono in astinenza da flashhh! Voglio la nuova versioneee!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono in astinenza da flashhh! Voglio la nuova versioneee!
No, Fabio, ma se la cosa può interessarti oggi posto gli zip per modificarli....
Mi spiego meglio, con barretta temata blu quando si tappano, senza barretta e senza scritta ne barretta.
Spero di riuscire a postare quanto prima.
direi che considerando che proprio oggi è stata rilasciata la 4.1.2 ufficiale, forse avremo un pò da aspettare... immagino che neme ci metterà le mani nn appena possibile, ma il fatto che Iscio abbia il telefono rotto ( e quindi immagino anche senza whatsapp) non è una cosa positiva...
vediamo quanto dovremo aspettare, ma ripeto sempre il mio concetto: preferisco aspettare anche un mese, ma alla fine avere una Rom ottima, piuttosto che flashare domani una rom decente....
al momento questa rom è ottima, quindi abbi fede!!!
sono anche io un drogato di flash... vedremo di fare delle mod cosi da non rimanere senza flash troppo a lungo... eheh
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 (23-01-13)
M3t3or4 (24-01-13)
Ottima rom soprattutto consumo batteria (2 giorni tranquillo con uso leggero e batteria da 2000)
Domanda(e)
sto sperimentando un paio di problemi (ultima versione rom con mod 2g/3g e sms)
1)laggoso soprattutto quando dalla lock provo ad aprire tipo gmail col collegamento veloce... spesso addirittura mi si apre, ma non riesco a interagire, devo spegnere lo schermo sbloccare e poi entrare in gmail dal launcher...
2)laggoso moooolto quando installo roba dal market, anche quando ha finito di installare... gli ci vuole un po' a riprendersi. Lag anche soprattutto nell'app chiamate quando c'è da chiudere la chiamata)
3)il wifi mi da un po' di rogne... soprattutto a casa non si collega... (sto indagando se è colpa del telefono, ma con rom precedenti non avevo avuto problemi...)
p.s. si può cambiare il modem?
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46