CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 567 di 660 primaprima ... 67467517557565566567568569577617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,661 a 5,670 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Mi tocca fare le veci di iscio sentito neme ed è già a lavoro per convertire il lavoro sulla nuova base. :thumbup::thumbup:

Inviato dal Bar Boe
    Grazie Cupo....saluta Neme da parte mia e spiegagli l'accaduto

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

crisgen (23-01-13),Cupo72 (23-01-13),M3t3or4 (24-01-13)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cupo72
    Originariamente inviato da Fabio3105
    direi che considerando che proprio oggi è stata rilasciata la 4.1.2 ufficiale, forse avremo un pò da aspettare... immagino che neme ci metterà le mani nn appena possibile, ma il fatto che Iscio abbia il telefono rotto ( e quindi immagino anche senza whatsapp) non è una cosa positiva...
    vediamo quanto dovremo aspettare, ma ripeto sempre il mio concetto: preferisco aspettare anche un mese, ma alla fine avere una Rom ottima, piuttosto che flashare domani una rom decente....
    al momento questa rom è ottima, quindi abbi fede!!!

sono anche io un drogato di flash... vedremo di fare delle mod cosi da non rimanere senza flash troppo a lungo... eheh
    Mi tocca fare le veci di iscio sentito neme ed è già a lavoro per convertire il lavoro sulla nuova base. :thumbup::thumbup:

Inviato dal Bar Boe

Grazie Cupo!!! Avrei usato il thanks ma sono in giro e dall'app non si può ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 348 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi eccomi qui pronto a postare....vedo che vi state dando da fare mi dispiace solo che iscio stia fuori dai giochi....io è poco che sono attivo nel forum ma vi seguo da molto e il suo impegno e la sua disponibilità sono fondamentali per tutti noi.
    Ok bando alle ciance, e dopo questa leccatina, vorrei sapere se c'è qualcuno che può farmi da cavia?!
    Tra poco metto i link.

Un grande grazie anticipato.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato jguana12 per il post:

Cupo72 (25-01-13),iscio (23-01-13),M3t3or4 (24-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jguana12
    Ciao ragazzi eccomi qui pronto a postare....vedo che vi state dando da fare mi dispiace solo che iscio stia fuori dai giochi....io è poco che sono attivo nel forum ma vi seguo da molto e il suo impegno e la sua disponibilità sono fondamentali per tutti noi.
    Ok bando alle ciance, e dopo questa leccatina, vorrei sapere se c'è qualcuno che può farmi da cavia?!
    Tra poco metto i link.

Un grande grazie anticipato.

Io sono fuori, ma se posso faccio da tester assolutamente... Però devi dirmi che modifiche hai fatto, altrimenti impazzisco!!!!! ;-)

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

jguana12 (23-01-13),M3t3or4 (24-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Devo formattare il telefono, e volevo provare una Samsung-based per godermi un paio di cosette che non funzionano su CM a causa del mancato rilascio dei sorgenti.
    Volevo anche evitare la Touchwiz, e mi sono quindi imbattuto in questa ROM.
    So che chiederlo qua ha poco senso :-P, ma.. come va?
    Sembrerebbe che il BLN non sia supportato, dovrei mettere il Siyah quindi? C'è una versione "consigliata"?
    Grazie a chi vorrà rispondere
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Io sono fuori, ma se posso faccio da tester assolutamente... Però devi dirmi che modifiche hai fatto, altrimenti impazzisco!!!!! ;-)

Fabio, innanzitutto grazie per la tua disponibilità continua e le modifiche apportate sono sui toggle.

Attualmente sto ancora a lavoro. Ma nel prossimo post darò tutte le info necessarie.

11. Il seguente Utente ha ringraziato jguana12 per il post:

M3t3or4 (24-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Ragazzi in primis devo chiedere umilmente scusa a luigimak perché ho usato un suo zip senza chiedergli il permesso per rendere flashabili i miei files, purtroppo oggi sono stato tutto il giorno fuori casa e ho dovuto lavorare con ciò che avevo a disposizione.....
    Ma mi scuso anche con tutti voi per l'attesa.

Cmq questo é quanto, corretti alcuni bug nella lidroid, sistemate le icone, temate barrette, rimosse scritte e barrette....!

La mod è compatibile con gli altri file postati da me e con quelli di luigimak.

Barrette blu quando il toggle viene attivato:
    http://db.tt/NRC83hN2

Barrette rimosse:
    http://db.tt/S6HB61IN

Rimosse barrette e scritta sotto il toggle:
    http://db.tt/oMbvJzCx

I file li ho già testati e sono perfettamente funzionanti, ma non esitate a farmi critiche se riscontrate problemi.
    Grazie ancora a tutti.
    Buon flash.

13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato jguana12 per il post:

Cupo72 (24-01-13),Fabio3105 (24-01-13),iscio (24-01-13),M3t3or4 (24-01-13),pulsar79 (24-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jguana12
    Ragazzi in primis devo chiedere umilmente scusa a luigimak perché ho usato un suo zip senza chiedergli il permesso per rendere flashabili i miei files, purtroppo oggi sono stato tutto il giorno fuori casa e ho dovuto lavorare con ciò che avevo a disposizione.....

Cmq questo é quanto, corretti alcuni bug nella lidroid, sistemate le icone, temate barrette, rimosse scritte e barrette....!

Barrette rimosse:

I file li ho già testati e sono perfettamente funzionanti, ma non esitate a farmi critiche se riscontrate problemi.
    Grazie ancora a tutti.
    Buon flash.

Eccomi... Scusa ma ho avuto una riunione finita adesso.... Direi che domani mattina scarico e flasho le tue mod... Prima di flashare però me le studio x bene perché oggi sono impazzito per cercare di capire come togliere le barrette sotto ai toggle....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Colossus86 Visualizza il messaggio
    Ottima rom soprattutto consumo batteria (2 giorni tranquillo con uso leggero e batteria da 2000)
    Domanda(e)
    sto sperimentando un paio di problemi (ultima versione rom con mod 2g/3g e sms)
    1)laggoso soprattutto quando dalla lock provo ad aprire tipo gmail col collegamento veloce... spesso addirittura mi si apre, ma non riesco a interagire, devo spegnere lo schermo sbloccare e poi entrare in gmail dal launcher...
    2)laggoso moooolto quando installo roba dal market, anche quando ha finito di installare... gli ci vuole un po' a riprendersi. Lag anche soprattutto nell'app chiamate quando c'è da chiudere la chiamata)
    3)il wifi mi da un po' di rogne... soprattutto a casa non si collega... (sto indagando se è colpa del telefono, ma con rom precedenti non avevo avuto problemi...)

p.s. si può cambiare il modem?
    Il problema delle email è noto succede anche a me ed altri.
    Installazione dal market anche qui già segnalato anche se non succede a tutti.
    Problemi con il wifi non saprei non mi pare di averne letti ma magari mi sbaglio

Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Devo formattare il telefono, e volevo provare una Samsung-based per godermi un paio di cosette che non funzionano su CM a causa del mancato rilascio dei sorgenti.
    Volevo anche evitare la Touchwiz, e mi sono quindi imbattuto in questa ROM.
    So che chiederlo qua ha poco senso :-P, ma.. come va?
    Sembrerebbe che il BLN non sia supportato, dovrei mettere il Siyah quindi? C'è una versione "consigliata"?
    Grazie a chi vorrà rispondere
    Come va è soggettivo a mio avviso molto bene al momento una delle migliori per quanto mi riguarda e penso di averle provate un pochino tutte
    Per il kernel e il BLN si non è supportato con il suo kernel di default monta jeboo il siyah non l'ho provato ancora su questa rom ma sicuramente funziona il dori on il BLN ovviamente provato anzi lo monto tutt'ora

Quote Originariamente inviato da jguana12 Visualizza il messaggio

Barrette rimosse:

Grazie ancora a tutti.
    Buon flash.

Sto scaricando appena finito flasho e ti dico Grazie mille jgua del lavoro

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Eccomi... Scusa ma ho avuto una riunione finita adesso.... Direi che domani mattina scarico e flasho le tue mod... Prima di flashare però me le studio x bene perché oggi sono impazzito per cercare di capire come togliere le barrette sotto ai toggle....
    Grazie fabio anche a te sia del lavoro che dell'impegno....
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jguana12 Visualizza il messaggio

Barrette rimosse:

Grazie ancora a tutti.
    Buon flash.

Ok scusate il doppio post maa.... sono svogliato
    Flashate le mod di jgua due su tre e sono perfettamente funzionanti grazie ancora jgua bel lavoro

PS: fabio sono con le icone blu anche quella della vibrazione
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

17. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Fabio3105 (24-01-13)

Pagina 567 di 660 primaprima ... 67467517557565566567568569577617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio