Originariamente inviato da Cupo72
Grazie Cupo!!! Avrei usato il thanks ma sono in giro e dall'app non si può ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ciao ragazzi eccomi qui pronto a postare....vedo che vi state dando da fare mi dispiace solo che iscio stia fuori dai giochi....io è poco che sono attivo nel forum ma vi seguo da molto e il suo impegno e la sua disponibilità sono fondamentali per tutti noi.
Ok bando alle ciance, e dopo questa leccatina, vorrei sapere se c'è qualcuno che può farmi da cavia?!
Tra poco metto i link.
Un grande grazie anticipato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da jguana12
Io sono fuori, ma se posso faccio da tester assolutamente... Però devi dirmi che modifiche hai fatto, altrimenti impazzisco!!!!! ;-)
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ciao a tutti!
Devo formattare il telefono, e volevo provare una Samsung-based per godermi un paio di cosette che non funzionano su CM a causa del mancato rilascio dei sorgenti.
Volevo anche evitare la Touchwiz, e mi sono quindi imbattuto in questa ROM.
So che chiederlo qua ha poco senso :-P, ma.. come va?
Sembrerebbe che il BLN non sia supportato, dovrei mettere il Siyah quindi? C'è una versione "consigliata"?
Grazie a chi vorrà rispondere![]()
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
M3t3or4 (24-01-13)
Ragazzi in primis devo chiedere umilmente scusa a luigimak perché ho usato un suo zip senza chiedergli il permesso per rendere flashabili i miei files, purtroppo oggi sono stato tutto il giorno fuori casa e ho dovuto lavorare con ciò che avevo a disposizione.....
Ma mi scuso anche con tutti voi per l'attesa.
Cmq questo é quanto, corretti alcuni bug nella lidroid, sistemate le icone, temate barrette, rimosse scritte e barrette....!
La mod è compatibile con gli altri file postati da me e con quelli di luigimak.
Barrette blu quando il toggle viene attivato:
http://db.tt/NRC83hN2
Barrette rimosse:
http://db.tt/S6HB61IN
Rimosse barrette e scritta sotto il toggle:
http://db.tt/oMbvJzCx
I file li ho già testati e sono perfettamente funzionanti, ma non esitate a farmi critiche se riscontrate problemi.
Grazie ancora a tutti.
Buon flash.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da jguana12
Eccomi... Scusa ma ho avuto una riunione finita adesso.... Direi che domani mattina scarico e flasho le tue mod... Prima di flashare però me le studio x bene perché oggi sono impazzito per cercare di capire come togliere le barrette sotto ai toggle....
Il problema delle email è noto succede anche a me ed altri.
Installazione dal market anche qui già segnalato anche se non succede a tutti.
Problemi con il wifi non saprei non mi pare di averne letti ma magari mi sbaglio
Come va è soggettivo a mio avviso molto bene al momento una delle migliori per quanto mi riguarda e penso di averle provate un pochino tutte
Per il kernel e il BLN si non è supportato con il suo kernel di default monta jeboo il siyah non l'ho provato ancora su questa rom ma sicuramente funziona il dori on il BLNovviamente provato anzi lo monto tutt'ora
Sto scaricando appena finito flasho e ti dicoGrazie mille jgua del lavoro
Grazie fabio anche a te sia del lavoro che dell'impegno....
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Fabio3105 (24-01-13)