CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 582 di 660 primaprima ... 82482532572580581582583584592632 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,811 a 5,820 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 348 volte in 97 Posts
    Predefinito

Caro Iscio purtroppo non si può avere tutto....... il fatto è che quella è una chicca che ha fatto Luigi su vostra richiesta e non me la sento di copiargliela....!

Per quanto riguarda quello che tu chiami uno spazietto sono 9dpi che mi hanno fatto impazzire tutta la settimana...... nei file che ho fatto ho riposizionato tutto ciò che forma la tendina, dai toggle alle notifiche e la barra della luminosità.......anche perché togliendo quest'ultima rimarrebbe il vuoto se non si riposizionano le notifiche. Ma quello è l'unico spazio che non sono riuscito a togliere.....porca paletta!!!!!!!!!!!

In origine la rom è piena di spazzi tra ciò che forma la tendina ma avendo lo sfondo nero non si notano, infatti le barrete sotto i toggle ci sono sempre state solo non si vedevano perchè erano posizionati 10dpi più in basso.

L'unica cosa che posso dirti è che ci sto ancora lavorando e prima o poi risolvo....

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato jguana12 per il post:

Cupo72 (27-01-13),Fabio3105 (27-01-13),iscio (27-01-13),M3t3or4 (28-01-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Furmine

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

Proviamo....!!!!

https://www.dropbox.com/s/4sjqgu38wz...7-17-04-24.png

EDIT: Niente non me la carica ho fatto come hai detto tu ma rimane solo la scritta ho tolto "[image]" e lascio l'url
    REEDIT: Ci sono riuscito.... sbagliavo link...
    Ultima modifica di Furmine; 27-01-13 alle 19:27
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2

5. Il seguente Utente ha ringraziato Furmine per il post:

Fabio3105 (27-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jguana12 Visualizza il messaggio
    Caro Iscio purtroppo non si può avere tutto....... il fatto è che quella è una chicca che ha fatto Luigi su vostra richiesta e non me la sento di copiargliela....!

Per quanto riguarda quello che tu chiami uno spazietto sono 9dpi che mi hanno fatto impazzire tutta la settimana...... nei file che ho fatto ho riposizionato tutto ciò che forma la tendina, dai toggle alle notifiche e la barra della luminosità.......anche perché togliendo quest'ultima rimarrebbe il vuoto se non si riposizionano le notifiche. Ma quello è l'unico spazio che non sono riuscito a togliere.....porca paletta!!!!!!!!!!!

In origine la rom è piena di spazzi tra ciò che forma la tendina ma avendo lo sfondo nero non si notano, infatti le barrete sotto i toggle ci sono sempre state solo non si vedevano perchè erano posizionati 10dpi più in basso.

L'unica cosa che posso dirti è che ci sto ancora lavorando e prima o poi risolvo....
    ah ah ah non tirarti matto per quello spazietto...era solo per provocarti...ovvio che se ci riesci tanto meglio.
    Per quanto riguarda le icone a sinistra non è una chicca che luigi ha fatto su nostra richiesta, credo che l'artefice sia malo2000, luigi mi ha fatto il favorone di applicarla anche alla armagheddon poichè con l'orologio centrale i lucchetto capita che diventi invisibile quando ci sono troppe icone attive a destra. Detto questo...beh che dire non hai scuse....su al lavoro per spostare le icone...

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

Fabio3105 (27-01-13),M3t3or4 (28-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 348 volte in 97 Posts
    Predefinito

Iscio ultima cosa, tu sulla tendina come tutti d'altronde hai la striscia con la scritta "nessuna notifica" oppure "notifiche" e anche "in corso" che a me sinceramente davano alquanto fastidio e come puoi ben vedere ho rimosso.......

uploadfromtaptalk1359307129158.jpg

Ma ho anche aggiunto qualcos'altro....!

Ho cambiato il colore a qualche icona e alle ore e alla data. Ma queste le ho fatte a mio gusto personale.
    Che ne pensi?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato jguana12 per il post:

Cupo72 (27-01-13),Fabio3105 (27-01-13),iscio (27-01-13),M3t3or4 (28-01-13)

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Proviamo....!!!!

https://www.dropbox.com/s/7w5b2yu9mj...7-17-04-24.jpg

EDIT: Niente non me la carica ho fatto come hai detto tu ma rimane solo la scritta ho tolto "[image]" e lascio l'url
    l'hai messa su dropbox e poi hai fatto copy public link da dropbox?

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jguana12 Visualizza il messaggio
    Iscio ultima cosa, tu sulla tendina come tutti d'altronde hai la striscia con la scritta "nessuna notifica" oppure "notifiche" e anche "in corso" che a me sinceramente davano alquanto fastidio e come puoi ben vedere ho rimosso.......

uploadfromtaptalk1359307129158.jpg

Ma ho anche aggiunto qualcos'altro....!

Ho cambiato il colore a qualche icona e alle ore e alla data. Ma queste le ho fatte a mio gusto personale.
    Che ne pensi?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    che ne penso??? che ho trovato un altro malato come me di grafica

edit.....voglio il robottino!!!!

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    l'hai messa su dropbox e poi hai fatto copy public link da dropbox?
    AAA no...!!!! ho semplicemente clikkato sulla foto col destro e ho fatto condividi link e poi get link e l'ho incollato nell'url del "carica immagine" aspe che riprovo a vedere come dici tu e poi modifico il mess ovviamente grazie Iscio gentilissimo...

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    AAA no...!!!! ho semplicemente clikkato sulla foto col destro e ho fatto condividi link e poi get link e l'ho incollato nell'url del "carica immagine" aspe che riprovo a vedere come dici tu e poi modifico il mess ovviamente grazie Iscio gentilissimo...
    mmm non capisco....va bene anche il modo che usi tu...hai tolto il flag dal recupera file remoto? io le immagini le metto in dropbox nella cartella public...non so se c'entra

14. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

Furmine (27-01-13)

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    mmm non capisco....va bene anche il modo che usi tu...hai tolto il flag dal recupera file remoto? io le immagini le metto in dropbox nella cartella public...non so se c'entra
    Ce l'ho fatta iscio... praticamente non so il tuo procedimento ma lo sai come l'ho scoperto...??? ho fatto un "rispondi quotando" sul tuo post con l'immaggine gigantesca e ho visto che il link non era la condivisione ma il download da drop... così ho cliccato col destro sul tasco scarica di dropbox e ho copiato il collegamento e ho rifatto la procedura qui per caricare l'immagine e come per magia è apparsa a tutto schermo...

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

dai cavolo, anche questa volta tutte queste modifiche nel week end e io che non posso fare niente al pc nel week end... uffa... da domani mi metto a leggere x bene le ultime pagine e intanto a capire tutto il lavoro di jguana (che ovviamente ringrazio) cosi magari una volta x tutte capisco come si fa a modificare gli xml....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 582 di 660 primaprima ... 82482532572580581582583584592632 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio