CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 584 di 660 primaprima ... 84484534574582583584585586594634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,831 a 5,840 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Furmine

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ucata71
    io ho ceercato di capire a quale file png si riferisce la barra delle notifiche con la holl launncher ma non riuscito a capire quale sarebbe, questa è la cartella ( drawable-hdpi) dove si trovano tutti i file, ma il png della barra come si chiama?
    Originariamente inviato da Furmine
    Nooooooooooooooo....!!!!! dev'essere mio... ti prego dimmi su quale png lo devo infilare... che lo voglio fare immediatamente... è troppo bello il robottino...

Da quel che ho capito la barra in alto e il centro notifiche differiscono dal Launcher... Quindi quelle immagini possono essere modificate a piacimento indipendentemente dal Launcher... E forse posso dirti che la parte appena sopra alla barra che trascini in basso non si trova in quella cartella... Sto studiando anch'io... ;-)

Inviato dal mio Galaxy SII
    Rom: Armageddon
    Kernel: Dorimanx 7.44
    Launcher: NextLauncher
    usando Androidiani App
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2

2. Il seguente Utente ha ringraziato Furmine per il post:

Fabio3105 (28-01-13)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jguana12 Visualizza il messaggio
    OK raga ci siamo è tutto pronto e funzionante..... Ma prima vorrei ringraziare per la collaborazione e il supporto alcuni di voi:

- Fabio per l'aiuto che mi ha dato, per i consigli su quali fossero le mod da fare e soprattutto il suo impegno nel rendersi utile e disponibile;
    - il nostro amico Cupo per l'impegno e il lavoro svolto per apportare alcune modifiche, per avermi alleggerito il lavoro sviluppando alcune mod e per la sua grande onestà e correttezza;
    - il grande Iscio per la fiducia concessami, per avermi accolto nel gruppo ed avermi fatto sentire uno di voi, dandomi l'opportunità di collaborare con questo fantastico team;
    - per ultimo ma non per questo meno importante il nostro M3t3or4, che mi a fatto venire la voglia di mettermi in gioco, perché è sempre pronto a dare consigli, ma soprattutto perché si mette a disposizione di tutti e non solo del sottoscritto per fare prove ed esperimenti;
    PS: un ringraziamento speciale va anche a Luigimak per i suoi consigli sulle trasparenze della Stausbar.

Quindi posso solo dire........"GRAZIE RAGAZZI"

Ora passo ad illustrarvi il lavoro svolto, ho suddiviso le mod in Tendina Nera e Tendina 50% / Con luminosità e senza / Con lucchetto e senza e all'interno di ogni categoria trovate 3 zip che spero raggruppino tutte le vostre richieste.

Link per il download dei file

https://www.dropbox.com/sh/5n29xirpydmtkqd/jY1W9oPGTW

PS: IL link contiene una cartella che al suo interno ne contiene altre dove ho messo i vari file, spero di averli sistemati in modo chiaro e di facile comprensione vista la mole di zip che ho sviluppato. Cmq ho cercato di specificare nel modo più semplice possibile il contenuto delle varie cartelle i dei file in esse contenuti.

Penso di aver detto tutto, non mi resta che augurarvi buon flash......

Edit: i file sono tutti testati e perfettamente funzionanti, compatibili con i miei zip per la lidroid e penso anche con il themeblu di Luigi (è l'unica prova che non ho fatto).
    Jgua che dirti grazie mille del lavoro che continui a fare.... Ma voi siete matti ogni week end è la stessa storia millemila post da leggere e se poi ne perdo uno da ringraziamento hahahaha
    Adesso vediamo quando esce la nuova LS8 ti tocca rifare tutto
    comunque ho già scaricato ora flasho ^^
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

5. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Fabio3105 (28-01-13)

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4
    Originariamente inviato da jguana12
    OK raga ci siamo è tutto pronto e funzionante..... Ma prima vorrei ringraziare per la collaborazione e il supporto alcuni di voi:

- Fabio per l'aiuto che mi ha dato, per i consigli su quali fossero le mod da fare e soprattutto il suo impegno nel rendersi utile e disponibile;
    - il nostro amico Cupo per l'impegno e il lavoro svolto per apportare alcune modifiche, per avermi alleggerito il lavoro sviluppando alcune mod e per la sua grande onestà e correttezza;
    - il grande Iscio per la fiducia concessami, per avermi accolto nel gruppo ed avermi fatto sentire uno di voi, dandomi l'opportunità di collaborare con questo fantastico team;
    - per ultimo ma non per questo meno importante il nostro M3t3or4, che mi a fatto venire la voglia di mettermi in gioco, perché è sempre pronto a dare consigli, ma soprattutto perché si mette a disposizione di tutti e non solo del sottoscritto per fare prove ed esperimenti;
    PS: un ringraziamento speciale va anche a Luigimak per i suoi consigli sulle trasparenze della Stausbar.

Quindi posso solo dire........"GRAZIE RAGAZZI"

Ora passo ad illustrarvi il lavoro svolto, ho suddiviso le mod in Tendina Nera e Tendina 50% / Con luminosità e senza / Con lucchetto e senza e all'interno di ogni categoria trovate 3 zip che spero raggruppino tutte le vostre richieste.

Link per il download dei file

https://www.dropbox.com/sh/5n29xirpydmtkqd/jY1W9oPGTW

PS: IL link contiene una cartella che al suo interno ne contiene altre dove ho messo i vari file, spero di averli sistemati in modo chiaro e di facile comprensione vista la mole di zip che ho sviluppato. Cmq ho cercato di specificare nel modo più semplice possibile il contenuto delle varie cartelle i dei file in esse contenuti.

Penso di aver detto tutto, non mi resta che augurarvi buon flash......

Edit: i file sono tutti testati e perfettamente funzionanti, compatibili con i miei zip per la lidroid e penso anche con il themeblu di Luigi (è l'unica prova che non ho fatto).
    Jgua che dirti grazie mille del lavoro che continui a fare.... Ma voi siete matti ogni week end è la stessa storia millemila post da leggere e se poi ne perdo uno da ringraziamento hahahaha
    Adesso vediamo quando esce la nuova LS8 ti tocca rifare tutto
    comunque ho già scaricato ora flasho ^^

Ahahaah... Si m3t3...è così tutte le volte... Appena ti stacchi un attimo è la fine.... ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

M3t3or4 (28-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie Luigi, però c'è qualcosa da correggere, l'icona del blutooth è bianca e altre non si vedono

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    allora, Luigi scusa se rompo,ho flashato nuovamente il tema blu e adesso sono colorate, rimane che alcune icone non ci sono, ad esempio quella del gps, se hai tempo vorresti darci un'occhiata? grazie, ciao

9. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

M3t3or4 (28-01-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare uno dei miei test non so se possa servire allora, armageddon AED con kernel dori 7.44 acceso il device sabato mattina alle 07:00 lasciato praticamente li fermo mi sembra ho mandato un solo messaggio per il resto non ci ho fatto nulla questo fino a domenica mattina alle 10 avevo ancora il 91% di batteria incredibile mai successo, poi l'ho usato normalmente e nel pomeriggio verso le 15 avendo il 60% circa di bateria messo in wifii per 3 ore e giocato con ruzzle per 2 ore circa con un 3 ore e 30 ci screen on sono arrivato alla sera verso le 21 che si è spento che dire.... mi sembra molto buono come consumi che dite?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato M3t3or4 per il post:

Fabio3105 (28-01-13),iscio (28-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

allora, Luigi scusa se rompo,ho flashato nuovamente il tema blu e adesso sono colorate, rimane che alcune icone non ci sono, ad esempio quella del gps, se hai tempo vorresti darci un'occhiata? grazie, ciao
    tugaia, sei sicuro che non ci sia?? perchè io ho estratto le icone dal theme blu di luigi e le ho flashate insieme alla mod di jguana e c'è tutto...

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

M3t3or4 (28-01-13),tugaia56 (28-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare uno dei miei test non so se possa servire allora, armageddon AED con kernel dori 7.44 acceso il device sabato mattina alle 07:00 lasciato praticamente li fermo mi sembra ho mandato un solo messaggio per il resto non ci ho fatto nulla questo fino a domenica mattina alle 10 avevo ancora il 91% di batteria incredibile mai successo, poi l'ho usato normalmente e nel pomeriggio verso le 15 avendo il 60% circa di bateria messo in wifii per 3 ore e giocato con ruzzle per 2 ore circa con un 3 ore e 30 ci screen on sono arrivato alla sera verso le 21 che si è spento che dire.... mi sembra molto buono come consumi che dite?
    anche secondo me come consumi è molto molto buono, ma ieri purtroppo mi è successo di tirare fuori il telefono dalla tasca spento.... comunque non desisto, sto tenendo il dori e vediamo se succede ancora...

15. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

M3t3or4 (28-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    ciao, sono nella tua stessa situazione...e confermo quanto dici...dori direi che sta decisamente migliorando

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

Fabio3105 (28-01-13),M3t3or4 (28-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    tugaia, sei sicuro che non ci sia?? perchè io ho estratto le icone dal theme blu di luigi e le ho flashate insieme alla mod di jguana e c'è tutto...
    sorry hai ragione, non ho aspettato che il gps si agganciasse, è tutto a posto. grazie

19. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

Fabio3105 (28-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

sorry hai ragione, non ho aspettato che il gps si agganciasse, è tutto a posto. grazie
    ahahahaha tranquillo....
    tra flash, mod, riflash, modifiche, ecc... anche io sto andando fuori di testa....

21. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

tugaia56 (28-01-13)

Pagina 584 di 660 primaprima ... 84484534574582583584585586594634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio