ma si deve mettere tutto il file, cioa part 0 e part1?
perche ho sol o 512kb liberi sulla memoria del cellualre su 512 mb, quindi ho poco spazio
Si devi mettere tutto lo zip (in caso appena torno a casa faccio una versione solo con il part0 così viene più piccolo lo zip).
Praticamente il mio zip è circa 15 mb (troppi -.-") rimpiazzando quello originale c'è una differenza di 10 quindi non so come potresti fare
Se aspetti un po'faccio un'altra versione più leggera
Inviato con GT-I9100 dal mio Tapatalk 2
Samsung Galaxy SII GT-I9100
Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
Modem: XXLS9
Operatore: Wind
ROM: SlimLinaro Unofficial
La nuova rom sarà basata sulla LS8 spagnola o sulla LSD italiana uscita ufficialmente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Bella regà vi seguo dalla MONSTER e devo dire che siete dei grandi, ora è un po che ho l' ARMAGEDDON e mi trovo benissimo!!
Sto fremendo al solo pensiero che Neme rilasci la nuova versione....flash flash flash!!
P.S. Fabio mi perdonerai se ho preso spunto dalla tua firma...
Gemini23
Ultima modifica di Gemini23; 08-02-13 alle 11:56
Dispositivo: NEXUS 5 Hammerhead
Rom: [ROM] [6.0] [NIGHTLY] CyanogenMod 13 for Nexus 5 (OFFICIAL)
Kernel: Stock
Ciao ragazzi ho deciso di aggirnare a questa splendida mod ma avrei giusto un paio di domande.
1) più su mi è stato detto che il backup incrementale è inaffidabile mi potete confermare?
2) ogni tanto il lockscreen della mod mi si sovrappone a quello che uso di solito, qualcuno sa come eliminarlo?
Grazie
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
Ragazzi scusate buon giorno è successo a qualcuno che il cellulare si riaccende da solo ? cioè dopo spento si riaccende , ho rifleshato tutto ma non va? grazie