CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 630 di 660 primaprima ... 130530580620628629630631632640 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,291 a 6,300 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Ho fatto una clip, se volete darci un'occhiata se come idea può essere valida... io non so come fare per adattarlo
    https://www.dropbox.com/s/m3yiwssa2s...Armageddon.avi

2.  
    Androidiano L'avatar di Fenrir3

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 50 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Ho fatto una clip, se volete darci un'occhiata se come idea può essere valida... io non so come fare per adattarlo
    https://www.dropbox.com/s/m3yiwssa2s...Armageddon.avi
    Ciao se vuoi ho provato a creare lo zip della tua clip puoi vedere se ti piace. Però manca l'audio e comunque dato che il video originale non aveva una qualità alta anche sul cell non si h una buona qualità, però prova pure
    https://dl.dropbox.com/u/85633546/bootanimation.zip
    Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
    Modem: XXLS9
    Operatore: Wind
    ROM: SlimLinaro Unofficial

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fenrir3 per il post:

iscio (10-02-13),tugaia56 (10-02-13)

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...
    scusami Iscio, lo so che tu non sei il responsabile, ma che stai facendo l'ingrato compito (in questo caso) del portavoce... ma si può sapere che fine ha fatto neme???
    con tutto il rispetto e la stima (e credimi che lo stimo e rispetto un sacco) non riesco proprio a capire cosa stia succedendo!!!
    come l'ultima volta non si vede più un post da parte sua in questo forum da secoli ormai e anche quando dice che sta per rilasciare qualcosa, puntualmente questo non succede.
    Ripeto: come ho sempre detto preferisco un milione di volte aspettare, ma avere una rom perfetta (come tutte le rom di neme) piuttosto che avere qualcosa fatta di corsa che poi risulta essere piena di problemi e sia chiaro che quello che sto chiedendo non è che Neme rilasci immediatamente qualcosa, ma semplicemente che trovi un minuto nella sua giornata per entrare nel forum e scrivere anche solo un ciao...
    chiaro anche che tu, Iscio, stai facendo un ottimo lavoro a tenere questo 3d vivo e aggiornato, ma credo che ogni tanto, la "voce" del boss sia gradita...
    scusate per lo sfogo, ma ci tenevo a far sapere la mia opinione...detto questo, attendo fiducioso il rilascio della nuova rom e auguro a Fenrir3 un ottimo lavoro per una boot animation degna delle migliori rom (quelle di neme) e da quello che ho visto fino ad adesso mi sembra che stia già facendo un ottimo lavoro!!!!
    buona domenica a tutti!!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

6. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

crisgen (10-02-13),Cupo72 (10-02-13),Fenrir3 (10-02-13),Gemini23 (10-02-13),iscio (10-02-13),jagus (10-02-13),maxietta (10-02-13),poz_78_1 (10-02-13)

Senior Droid L'avatar di malebolge

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti torno a porvi la mia domanda, come faccio ad eradicare il locksreen di default? Io ne uso un'altro e ogni tanto me li trovo entrambi.

Grazie
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malebolge Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti torno a porvi la mia domanda, come faccio ad eradicare il locksreen di default? Io ne uso un'altro e ogni tanto me li trovo entrambi.

Grazie
    Sinceramente non sono sicurissimo di quello che sto per dirti, ma credo che tu debba estrarre lo zip della rom e da li andare a cancellare la lockscreen che non ti serve, ma ripeto, non sono sicuro, sto solo andando a logica...

Inviato dal mio GT-I9100

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    scusami Iscio, lo so che tu non sei il responsabile, ma che stai facendo l'ingrato compito (in questo caso) del portavoce... ma si può sapere che fine ha fatto neme???
    con tutto il rispetto e la stima (e credimi che lo stimo e rispetto un sacco) non riesco proprio a capire cosa stia succedendo!!!
    come l'ultima volta non si vede più un post da parte sua in questo forum da secoli ormai e anche quando dice che sta per rilasciare qualcosa, puntualmente questo non succede.
    Ripeto: come ho sempre detto preferisco un milione di volte aspettare, ma avere una rom perfetta (come tutte le rom di neme) piuttosto che avere qualcosa fatta di corsa che poi risulta essere piena di problemi e sia chiaro che quello che sto chiedendo non è che Neme rilasci immediatamente qualcosa, ma semplicemente che trovi un minuto nella sua giornata per entrare nel forum e scrivere anche solo un ciao...
    chiaro anche che tu, Iscio, stai facendo un ottimo lavoro a tenere questo 3d vivo e aggiornato, ma credo che ogni tanto, la "voce" del boss sia gradita...
    scusate per lo sfogo, ma ci tenevo a far sapere la mia opinione...detto questo, attendo fiducioso il rilascio della nuova rom e auguro a Fenrir3 un ottimo lavoro per una boot animation degna delle migliori rom (quelle di neme) e da quello che ho visto fino ad adesso mi sembra che stia già facendo un ottimo lavoro!!!!
    buona domenica a tutti!!!
    Come non quotarti... Io stesso faccio veramente fatica a non prendermela ma neme77 probabilmente non ha tutto il tempo libero da passare sul forum che abbiamo noi.. Si sta anche preparando ad un matrimonio...
    Ovvio che um ciao ai suoi "fan" richiede veramente poco... Vediamo se ci riesco...

By Iscio, inviato con Tapatalk

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

crisgen (10-02-13),Fabio3105 (10-02-13),poz_78_1 (10-02-13)

Senior Droid L'avatar di malebolge

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non sono sicurissimo di quello che sto per dirti, ma credo che tu debba estrarre lo zip della rom e da li andare a cancellare la lockscreen che non ti serve, ma ripeto, non sono sicuro, sto solo andando a logica...

Inviato dal mio GT-I9100
    Se sapessi come si chiamo l'app lo potrei fare, aualcuno me lo sa dire?

Grazie
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S II I9100

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a me non fa il fix gps ! :/ in nessun modo ! ho provato anche a scaricare app apposite ma nada.... provo a riflashare ?

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevinpat Visualizza il messaggio
    a me non fa il fix gps ! :/ in nessun modo ! ho provato anche a scaricare app apposite ma nada.... provo a riflashare ?
    hai provato a spegnere il telefono con il gps attivo e riaccenderlo?? io faccio cosi quando non fixa il gps (e di solito succede solo la prima volta che accendo il gps dopo un flash) e quando lo riaccendo aggancia in al massimo 2 secondi

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Come non quotarti... Io stesso faccio veramente fatica a non prendermela ma neme77 probabilmente non ha tutto il tempo libero da passare sul forum che abbiamo noi.. Si sta anche preparando ad un matrimonio...
    Ovvio che um ciao ai suoi "fan" richiede veramente poco... Vediamo se ci riesco...

By Iscio, inviato con Tapatalk
    iscio, lo capisco, anche io sto preparando un matrimonio (22 giugno) e credimi, ti porta via tempo (tanto tempo) ma comunque ho il tempo x fare anche altro... detto questo è ovvio che nessuno può o deve obbligare neme ad essere presente sul forum, ma se non ha tempo (o voglia... e anche in questo caso posso capirlo) semplicemente che salutasse e lo dicesse...

Pagina 630 di 660 primaprima ... 130530580620628629630631632640 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio