R: [MOD][LSJ][v3.9]All In One Mod
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Ciao ragazzi so che questa mod funge solo su ROM su base LSJ ma sul relativo thread di xda ho letto il commento di un tizio che l'ha messa su kernel dorimanx in dual boot e gli va! a voi risulta che si può fare? ho la CM10 col siyah e se fosse possibile si metterei un attimo a flashare questa mod :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che io sappia è impossibile ma se mi dici il numero del post cerco e ti faccio sapere
Quote:
AlexVip
Che io sappia è impossibile ma se mi dici il numero del post cerco e ti faccio sapere
Ti posto lo screen della sua firma http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/edypuzu6.jpg
Cioè sembra di aver messo una ROM basata su quella di sammy come primary e sta mod gli gira!?
Quote:
vincent90
Ok ci ho messo un po ma alla fine ne sn venuto a capo (che lavoraccio ahaha)
La rom che vedi che ha in firma è una rom basata su ics samsung originarianebtw fatta x il note, e poi fatta per s2, il dev è tedesco se ho capito bene, cmq è ics e non jb. Scoperto questo ho letto il thread e se leggi con attenzione lui dice che sta provando la rom sulla simplistic ;)
Quote:
spikecf85
ma con che criterio si mettono le app tra le multi window app? Perchè nn tt quelle che istallo ci finiscono in automatico...
Le nuovo app le trovi nella schermata quando clicchi su modifica
Quote:
AlexVip
Ok ci ho messo un po ma alla fine ne sn venuto a capo (che lavoraccio ahaha)
La rom che vedi che ha in firma è una rom basata su ics samsung originarianebtw fatta x il note, e poi fatta per s2, il dev è tedesco se ho capito bene, cmq è ics e non jb. Scoperto questo ho letto il thread e se leggi con attenzione lui dice che sta provando la rom sulla simplistic ;)
Ahahah capirai! ok grazie risolto il mistero, mi toccherà aspettare il team cyano per provarla :(
Quote:
puksic
Ciao ragazzi,ho deciso di provare questa rom,cosa mi consigliate di fare?
Io ho la rom jb stock,leggendo il forum ho visto che diversi hanno avuto problemi,sono stati risolti seguendo gli ultimi metodi di installazione o conviene ancora partire da una rom esempio simplistic?
Grazie.
Onestamente ti conviene mettere la simplistic che è deodex, perche sulla odex è piu macchinosa la procedura, e poi non hai tutte le ultine novità.
Quote:
puksic
Effettivamente ho visto diversi consigliare questo sistema,grazie,dopo provo e vi farò sapere qualcosa.
Pero ti conviene aspettare fra poco posto l aggiornamento