TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
La procedura la trovi nel thread ufficiale della LS8, a memoria mi sa che devi fare comunque fare i 3 wipe, utilizzare il cleaning script tool per il kernel e poi flashare la deodexed nuova, ma posso sbagliare. A parte il fatto che stiamo andando OT...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
11marko11 (25-01-13)
Ho appena fatto:
-Wipe data factory, wipe chace
-Installato la deodexed stock ufficiale
Tutto perfetto, la provo un paio di giorni in attesa della nostra amata AIO e vi faccio sapere![]()
davidee (27-01-13)
Ho visto che la mod va a cambiare anche i colori della status bar e dei toggles, mi sbaglio? Oppure rimangono originali come sono nella simplistic? Perchè mi piacciono di più quelli della stock come ho ora