Scusate ragazzi ho provato a spulciarmi in dietro ma non riesco a trovare nulla....sapete per caso se e come si puo risolvere il problema della lock screen che si incanta?!! sta diventando fastidiosissimo!!!
grazie a tutti!
Scusate ragazzi ho provato a spulciarmi in dietro ma non riesco a trovare nulla....sapete per caso se e come si puo risolvere il problema della lock screen che si incanta?!! sta diventando fastidiosissimo!!!
grazie a tutti!
Ho sentito cose assurde sul fw ufficiale, del tipo che la batteria dura pochissimo e che è pieno di bug o.o
Se qualcuno di voi lo avesse provato può fare una mini recensione? Perché se no, lacked + mod aio tutta la vita!!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
11marko11 (25-01-13)
AlexVip (25-01-13)
È una cavolata, se vuoi flashare la ufficiale sopra la leaked senza fare wipe si porta dietro tutta una serie di microbug che limitano lo smartphone. Anche io ci ho provato e ho sperimentato alcune funzionalità che si piantavano e una generale lentezza del device oltre ad un consumo di batteria maggiorato. Poi ho formattato tutto, sd inclusa e ho riflashato la ls8 e non c'è alcun problema... e va pure bene!! Sto solo attendendo una mod per quel firmware e finalmente il mio telefono si stabilizzerá...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
AlexVip (25-01-13)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]