Cioè? Che kernel devo mettere? La AIO funzionerebbe lo stesso??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
scusate il piccolo OT, ma qualcuno sa indicarmi qualche discussione in cui si parla di una qualche mod con il multiwindows per tablets? sto cercando su google ma non ho trovato risultati...
Cosa differenzia la 4.3 dalla 4.3.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao raga sono l'unico a cui interessa la rotazione della lock screen? Come faccio ad averla? Nella all in one l'avevo adesso ho la aoi 4.3...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ecco qua......... ;)
Restore IME-Switcher.zip
va flashato da recovery......... fammi sapere se è tutto ok......... ;)
Ma nessuno é riuscito a risolvere il problema delle app che non si riescono a riposizionare ne in cartelle ne nella home ? Ho tutte le app a caso e non le posso riordinare che quando riavvio ritornano dove erano... speravo questa mod risolvesse e invece non é cambiato nulla sigh:(
Infatti... proprio e solo con le app su sd . Speravo venisse risolta in altro modo. Se cambio launcer si risolverebbe?
ecco qua......... flashare da recovery........ ;););)
Rotazione Lockscreen.zip
ma lo sai vero che con questa Mod, anche se la rotazione automatica è DISATTIVATA, il Lockscreen ruoterà ugualmente????????
Grazie ciuffo la provo subito...
Ma cosa vuol dire rotfl? :confused:
Funziona grande sarò l'unico ma a me piace così!
Ma farai mai una rom jb 4.2 che duri un paio di giorni acceso con utilizzo molto intenso? :D
Forse è già stato detto o l'ho saltato (scusate), ho messo la 4.3.1 ma nelle impostazioni di dice 4.2.1 ....boh?!?!?!
Durante l'installazione o messo widget meteo trasparente, invece mi ritrovo sempre la solita.....?!?!?
Elimina vlingo, ma al riavvio lo vedo sempre....!?!?!?
C'è qualcosa che non mi torna.......!
Se leggi in prima pagina trovi che è un bugghetto, mentre per il meteo trasparente se vedi sempre in prima pagina, non è completamente trasparente ma un pochino, ce lo screenshoot :D
Per Vlingo non so aiutarti perché non lo uso :D
per qualsiasi altra cosa chiedi pure :D
E' possibile flashare la mod 3.9 odex senza root?Io nn ci sono riuscito, e nn voglio il root x via di skygo
Innanzitutto Buon Anno a tutti :)
Sapete se è stata ufficializzata la data di uscita dell aggiornamento?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk