Visualizzazione stampabile
-
R: [MOD][LSJ] All In One Mod
Quote:
Originariamente inviato da
andolfree
c'e' il file della galleria normale da qualche parte?? xche questa del note 2 è troppo lenta
quindi se metto una mod a 23 toggle il pannello notifiche funziona?
Si con i 23 toggle funziona.
Per la galleria, ti convine flashare lantua rom senza wipe, poi riavviare, ed infine riflashare la aio v5 senza spubtare la galleria del note. Questo perche la mod x inserire la galleria del note copia delle librerie in modo che funzioni tutto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, come mai con l v5 il crt off va solo una volta su cinque?
Ho il jeboo 1.1e
-
Quote:
giovos
Ragazzi, come mai con l v5 il crt off va solo una volta su cinque?
Ho il jeboo 1.1e
È un bug della mod ;)
-
Quote:
AlexVip
È un bug della mod ;)
Alex, ho riscontrato un altro problema e vorrei sapere se è uno già noto o è solo mio..praticamente non mi sincronizza gli account mail, twitter ecc nella sezione appunto "accounts"..
Per risolvere volevo provare a fare qualche wipe ma quale si deve fare per non cancellare tutta la rom? :)
-
Quote:
11marko11
Alex, ho riscontrato un altro problema e vorrei sapere se è uno già noto o è solo mio..praticamente non mi sincronizza gli account mail, twitter ecc nella sezione appunto "accounts"..
Per risolvere volevo provare a fare qualche wipe ma quale si deve fare per non cancellare tutta la rom? :)
Spiegami meglio cosa fai e quindi cs nn succede. Xk a menle sincronizzaziono fubzionano :)
-
re: [MOD][LSJ/LS8] All In One Mod
Quote:
AlexVip
Spiegami meglio cosa fai e quindi cs nn succede. Xk a menle sincronizzaziono fubzionano :)
Io non ho mai lasciato gli account sincronizzati per paura di una diminuzione drastica della batteria e perché non mi è mai servito, ora per esigenze di email ho provato a cliccare il tasto per sincronizzare gli account ma non succede nulla..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
11marko11
Io non ho mai lasciato gli account sincronizzati per paura di una diminuzione drastica della batteria e perché non mi è mai servito, ora per esigenze di email ho provato a cliccare il tasto per sincronizzare gli account ma non succede nulla..
Allora si la sincro consuma batteria ibfatti io ho l app battery widget reborn e con quella mi esce la notifica sulla batteria nonche la possibilita di mettere degli shortcut tipo la sincro. E la abbilito solo ogni tnt x aggiornare la sincro della rubrica cn gmailno hacksync. Le enail invexe tramite l app apposita ho messo notifiche push e a prescindere della sybco attiva o meno mi sincronizza le email. Quindi o provi a vedere se mettebdo lemail in push rusolvi o provi a scaricare un app o un widget xhe permetta ti attivare tutte le synco. Sr nn dovesse fublnzionare prova un fix permisssion.. fammi sapere che se nn fmva pensiamo a qualxos altro ;)
-
Quote:
AlexVip
Allora si la sincro consuma batteria ibfatti io ho l app battery widget reborn e con quella mi esce la notifica sulla batteria nonche la possibilita di mettere degli shortcut tipo la sincro. E la abbilito solo ogni tnt x aggiornare la sincro della rubrica cn gmailno hacksync. Le enail invexe tramite l app apposita ho messo notifiche push e a prescindere della sybco attiva o meno mi sincronizza le email. Quindi o provi a vedere se mettebdo lemail in push rusolvi o provi a scaricare un app o un widget xhe permetta ti attivare tutte le synco. Sr nn dovesse fublnzionare prova un fix permisssion.. fammi sapere che se nn fmva pensiamo a qualxos altro ;)
Niente da fare..quale wipe posso provare a fare senza reinstallare tutto da capo?
-
Quote:
11marko11
Niente da fare..quale wipe posso provare a fare senza reinstallare tutto da capo?
Prova con:
Wipe cache
Advance -> wipe dalvik cache
Se nn va ti tocca un full wipe
-
Quote:
AlexVip
Prova con:
Wipe cache
Advance -> wipe dalvik cache
Se nn va ti tocca un full wipe
Fatto, ma ho un dubbio perchè nei singoli account se clicco di sincronizzare dice errore e rimane disabilitato, se faccio per aggiungere un nuovo account mi vedo che facebook, twitter, google, whats app e mail sono sincronizzati perchè vedo il pallino verde invece che grigio come in altri.. quindi sono sincronizzato o no? mi sa che domani flasho di nuovo la stock, kernel jeebo e mod xD
-
Quote:
11marko11
Fatto, ma ho un dubbio perchè nei singoli account se clicco di sincronizzare dice errore e rimane disabilitato, se faccio per aggiungere un nuovo account mi vedo che facebook, twitter, google, whats app e mail sono sincronizzati perchè vedo il pallino verde invece che grigio come in altri.. quindi sono sincronizzato o no? mi sa che domani flasho di nuovo la stock, kernel jeebo e mod xD
Nn ho ben capito, pero se sn verdi i pallini vuol dire che è attiva la synco automatica :)
-
Quote:
AlexVip
Nn ho ben capito, pero se sn verdi i pallini vuol dire che è attiva la synco automatica :)
Sono verdi solo se clicco su "aggiungi account", cioè quando si vede la lista completa..se clicco sugli account uno per volta sono tutti disabilitati
-
In quel caso il verde vuol dore account gia esistente. Hai provato cn un app ad attivare tt la synco?
Mi pare che ce pure un wodget do sostema
-
Quote:
AlexVip
In quel caso il verde vuol dore account gia esistente. Hai provato cn un app ad attivare tt la synco?
Mi pare che ce pure un wodget do sostema
No non ho provato nessun app/widget..ho cercato qualcosa ma sincronizzano tutti facebook e altre cose col pc
-
Quote:
11marko11
No non ho provato nessun app/widget..ho cercato qualcosa ma sincronizzano tutti facebook e altre cose col pc
Prova cn un app che ativa e disattiva la synco cm ti ho detto
-
Quote:
AlexVip
Prova cn un app che ativa e disattiva la synco cm ti ho detto
Funziona!!! Ho attivato il widget delle sync e mi sono arrivate tutte le notifiche, in più controllando nelle impostazioni sono diventati verdi tutti i pallini che prima non lo erano! Come sempre mille grazie AlexVip!!
-
Alex libera i PM;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
Ragassuoli, hanno rilasciato il primo fw ufficiale per I9100. Ci si sta scannando di lá per capire come e quando faranno una mod per il firmware ufficiale. Mica sono arrivate news?
-
Quote:
N1m0Y
Alex libera i PM;)
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Fatto bro ;)
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ragassuoli, hanno rilasciato il primo fw ufficiale per I9100. Ci si sta scannando di lá per capire come e quando faranno una mod per il firmware ufficiale. Mica sono arrivate news?
I modder sn work in progress ;)
-
Wooow, il giorno che il pacchett All-in-one sará compatibile con il nuovo fw, flasheró senza pensarci :D
Speriam molto presto..
-
Scusate ragazzi ho provato a spulciarmi in dietro ma non riesco a trovare nulla....sapete per caso se e come si puo risolvere il problema della lock screen che si incanta?!! sta diventando fastidiosissimo!!!
grazie a tutti!
-
Quote:
kino
Scusate ragazzi ho provato a spulciarmi in dietro ma non riesco a trovare nulla....sapete per caso se e come si puo risolvere il problema della lock screen che si incanta?!! sta diventando fastidiosissimo!!!
grazie a tutti!
Cn un kernel tipo dori siyah o il jeboo. Per l ultimo vao sul sicuro xk lo uso io ;)
-
Ho sentito cose assurde sul fw ufficiale, del tipo che la batteria dura pochissimo e che è pieno di bug o.o
Se qualcuno di voi lo avesse provato può fare una mini recensione? Perché se no, lacked + mod aio tutta la vita!! :)
-
Quote:
11marko11
Ho sentito cose assurde sul fw ufficiale, del tipo che la batteria dura pochissimo e che è pieno di bug o.o
Se qualcuno di voi lo avesse provato può fare una mini recensione? Perché se no, lacked + mod aio tutta la vita!! :)
Il creatore della AIO sta lavorando in modod da poter avere la AIO x l fw ls8. Sto aspettando lui ed una x fare upgrade ;)
-
Quote:
AlexVip
Cn un kernel tipo dori siyah o il jeboo. Per l ultimo vao sul sicuro xk lo uso io ;)
grazie mille lo provo subito!!!
-
Quote:
AlexVip
Il creatore della AIO sta lavorando in modod da poter avere la AIO x l fw ls8. Sto aspettando lui ed una x fare upgrade ;)
Finalmente una buona notizia! Sai, stavo pensando di accontentarmi di questa con la brutta galleria del note 2! :P
-
Quote:
11marko11
È una cavolata, se vuoi flashare la ufficiale sopra la leaked senza fare wipe si porta dietro tutta una serie di microbug che limitano lo smartphone. Anche io ci ho provato e ho sperimentato alcune funzionalità che si piantavano e una generale lentezza del device oltre ad un consumo di batteria maggiorato. Poi ho formattato tutto, sd inclusa e ho riflashato la ls8 e non c'è alcun problema... e va pure bene!! Sto solo attendendo una mod per quel firmware e finalmente il mio telefono si stabilizzerá...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
È una cavolata, se vuoi flashare la ufficiale sopra la leaked senza fare wipe si porta dietro tutta una serie di microbug che limitano lo smartphone. Anche io ci ho provato e ho sperimentato alcune funzionalità che si piantavano e una generale lentezza del device oltre ad un consumo di batteria maggiorato. Poi ho formattato tutto, sd inclusa e ho riflashato la ls8 e non c'è alcun problema... e va pure bene!! Sto solo attendendo una mod per quel firmware e finalmente il mio telefono si stabilizzerá...
Hai flashato la deodexed ufficiale da recovery dopo un full wipe?
-
Quote:
AlexVip
Speriamo presto:rolleyes:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
Quote:
11marko11
Hai flashato la deodexed ufficiale da recovery dopo un full wipe?
Non una deodexed, l'ufficiale scaricata da sammobile flashata via odin
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Non una deodexed, l'ufficiale scaricata da sammobile flashata via odin
Io ho trovato la deodexed della nuova..
-
Quote:
11marko11
Io ho trovato la deodexed della nuova..
So che c'è, ma ho preferito l'altra per verificare eventuali differenze di prestazioni e consumi. ...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
So che c'è, ma ho preferito l'altra per verificare eventuali differenze di prestazioni e consumi. ...
Aaah capito..sai per caso il procedimento corretto per passarebda questa (deodexed+kernel jeebo) alla deodexed ufficiale? Ho già scaricato lo .zip deodexed e lo zip del kernel philz per appunto questa ls8
-
Quote:
11marko11
Aaah capito..sai per caso il procedimento corretto per passarebda questa (deodexed+kernel jeebo) alla deodexed ufficiale? Ho già scaricato lo .zip deodexed e lo zip del kernel philz per appunto questa ls8
La procedura la trovi nel thread ufficiale della LS8, a memoria mi sa che devi fare comunque fare i 3 wipe, utilizzare il cleaning script tool per il kernel e poi flashare la deodexed nuova, ma posso sbagliare. A parte il fatto che stiamo andando OT...:p
-
Ho appena fatto:
-Wipe data factory, wipe chace
-Installato la deodexed stock ufficiale
Tutto perfetto, la provo un paio di giorni in attesa della nostra amata AIO e vi faccio sapere ;)
-
Quote:
11marko11
Ho appena fatto:
-Wipe data factory, wipe chace
-Installato la deodexed stock ufficiale
Tutto perfetto, la provo un paio di giorni in attesa della nostra amata AIO e vi faccio sapere ;)
ma l'hai installata sulla deodex? Sapete se si può installare sulla odex?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
vero..crash e rallentamenti non ne ho, ma uno sproporzionato consumo si...vado di wipe!
-
Quote:
davidee
ma l'hai installata sulla deodex? Sapete se si può installare sulla odex?
Si sulla deodexed
-
Ho visto che la mod va a cambiare anche i colori della status bar e dei toggles, mi sbaglio? Oppure rimangono originali come sono nella simplistic? Perchè mi piacciono di più quelli della stock come ho ora
-
Quote:
11marko11
Si sulla deodexed
come ti trovi?che versione della AIO hai installato? C'è il call recording? Grazie!