Comunque avete provato il gps integrato senza usare le connessioni a internet?? Non prende da nessuna parte, com' é possibile??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Comunque avete provato il gps integrato senza usare le connessioni a internet?? Non prende da nessuna parte, com' é possibile??
Prova a fare un hot boot.... io avevo risolto così il problema del gps;)
http://img.tapatalk.com/d/13/01/02/u2yma4as.jpg
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36180941
Aggiornamento previsto x domani:thumbup:Quote:
Originariamente inviato da ICS_XD
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Appena qualcuno vede che è stato postato l' aggiornamento può linkare direttamente il download qui?
Inoltre sareste così gentili come sempre da linkare il kernel siyah per questa mod da installare in recovery?
(in giro se ne trovano per diverse mod e ho paura di combinare casini xD )
Edit:
Ho provato ad installare il Siyah-s2-v6-CWM.zip da recovery ma non si installa!!
Edit 2:
Penso di aver risolto flashando prima un "kernel cleaner" e in seguito flashando il siyah ma non ne sono sicuro..come faccio ad essere sicuro che ora ho questo kernel?
Non è comparso nulla al reboot..questi sono i dati delle info del dispositivo:
Allegato 39766
Edit:
Nel thread della stock dicono che il miglior kernel è il jeboo e sconsigliano siyah..voi che dite?
Qui trovi il kernel
https://www.androidiani.com/forum/mo...ploit-fix.html
le istruzioni per flasharlo sono in prima pagina ;=)
Da premettere che non uso le AIO poiché molte features non mi interessano e la omega già integra quelle basilari per me..
Ma @Alexvip ti becchi un mio thanks in OP per l'organizzazione e la pulizia del thread :D:beer::thumbup:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Flashato il kernel, compare scritto nelle info e effettivamente si vede in prestazioni! Bug lockscreen finalmente risolto mamma mia che sollievo :)
Ora mi rimane da testare il consumo della batteria..tu con uso intenso a quanto screen on sei arrivato?
Ma sto aggiornamento non doveva uscire ieri o me lo sono perso?
Eccolo
XtremeXD_MOD_5.0_FINAL.zip
Change Log
- Decrease Mod Size
- Add 6 Shortcut Lockscreen
- Add CRT Off Animation Aroma
- Add New 5 SystemUI theming. NOW 19! Lol
- Improve aroma-config + updater-script
- No Call Rotation that no other features Fixed
- Ink Preview Color Fixed
- Media Scanner Fixed
- No SMS to MMS Fixed
- Unlimited Recepent Fixed
scusate la domanda forse stupida...io che non ho nessuna delle modifiche,
devo flasharle tutte o soltanto l'ultima ? ho la leaked stock LSJ.
Ragazzi come al solito appena ho tempo provo ogni modifica e caso mai faccio screenshot o simili. Per il momento aggiorno la prima pagiba
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate, io non ho ancora capito l'utilità del tasto home in alto a sinistra. Qualcuno sa darmi delucidazioni?
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung
Io che ho su l'ultima aio con kernel jeboo per flashare la 5 devo fare qualche wipe o vado di flash e stop?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come mai il tasto "opzione notifiche" quello che si trova nel menù impostazioni m crasha sempre? Non me lo fá aprire proprio
Io non capisco cosa hanno introdotto con questo aggiornamento apparte l' effetto di quando si blocca il display..buh..
sn dei collegamenti rapidi per non premere i tasti fisici, quello a sinistra corrisponde al tasto centrale home sotto allo schermo, mentre quello a destra è il collegamento al tasto spegnimento, entrambi hanno abilitata la funzione one click e lunga pressione.
è un bug risaputo, che ancora nn è stato fixato :s
Aggiornata prima pagina con screenshoot
Salve a tutti parto dal presuposto che con questa rom mi trovo molto bene pero sono un paio di giorni che mi fa questo difetto il wifi mi dice che e conesso ma non si conette spengo il wifi lo riaccendo fumziona non e che un grosso problema ma se qualcuno sa come risolvere sarebbe gradito grazie in anticipo
Scusa dello sbaglio ho fatto quello che mi ha consigliato tu e aggiornato pure il kernel jeboo e sembre che vada meglio grazie
Confermo dopo mezzora di prove funziona alla grande di nuovo grazie
AIO MOD 5.0
pannello notifiche crasha sempre
e la galleria del note 2 ha uno scrolling inchiodato ..come mai??
Per la galleria del note 2 nn credo si possa fare molto prova a cancellarne i datinma nn sperarci troppo mentre x il pannello notifiche è dovuto al fatto che hai scelto un sistemUi cn 13 toggle, e quest ultimi hanno questa bug
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2