Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Questa mod l'hai istallata sul firmware o oltre al firmware hai flashato qualche rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Questa mod l'hai istallata sul firmware o oltre al firmware hai flashato qualche rom?
Io ho installato la stock deodex LS8, ma non monta la recovery CWM, ma quella base base (con poche funzionalità).
Ho provato a flashare uno zip fatto con app2zip (per ripristinare app fuori dal market), ma mi dava errore.
Dà errore anche se flasho questa mod? O meglio, posso flashare tranquillo usando questa recovery o devo prima fare altre procedure?
Salve a tutti...io ho installato la 4.1.2 spagnola con root cn siyah....da quanto ho cpt la versione compatibile è la 3.9 giusto???potreste spiegarmi come installarla?grazie mille...
Si ho installato questa:
Deodexed XWLS8 stock - xda-developers
Mi sai linkare la cwm moddata? :(
Ho installato la versione 1.0.0 ma il multiwondow non funziona. Come mai?
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
Il problema si ripresenterebbe ogni riavvio. Vero?
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
Si sono accavallate le discussioni. Il problema del multiwindow che non si avvia e per farlo devo andare in impostazioni e disattivare e poi riattivare.
ragazzi con la mod ls8 come si fa a attivare il crt off? Ho il kernel syah
Ragazzi le ho provate tutte non riesco a farla funzionare. Flasho la rom lsj (ho provato anche con la 4.1.2 ls8 e anche con la ls8 deoxed) poi entro nel ricovery con siyah installo lo zip ma NIENTE!!! quando riavvia si blocca alla scritta samsung sta li anche 15 minuti. non so piu che fare
Ragazzi ma leggendo sul Topic della ls8 stock spagnola dicono che è compatibile... Confermate?
La rom spagnola ufficiale non è compatibile con questa mod, dovresti avere una rom ls8 deodexata per poterla istallare.
hai scaricato la versione corretta per tipo di mod? xk sei il primo che sento con problemi di istallazione
Mi sa che tornerò alla aio perché la alliance consuma un sacco e mi sono spariti gli indictori di batteria segnale e ora nella barra sopra anche se sono abilitati nelle impostazioni -.-
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho letto su xda che la sparizione dell'icona della batteria succede solo se hai selezionato la vertemus.
X le altre cose non so.... cmq io provo questa http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37568771:D:D:D
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
ragazzi scusate ma non ho capito bene, che bisogna fare per mettere il multiwindows ed effetto inchiostro nella versione [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2, considerando che sono totalmente niubbo e non ho permessi di root e nulla..
Sì avevo la ls8 stock e ci ho moddato quella per la ls8.....
Per tury non vorrei dire una scemenza ma mi sembra che sulla stock non ci sono quelle funzioni
Ma non c'è una guida per eseguire queste operazioni? Ho capito che questa mod non si può mettere sulla rom stock spagnola ma devo prima flashare la rom deodexed. Il problema sarebbe capire come mettere questa deodexed per prima cosa.... Un aiutino passo passo? Non so se cambia qualcosa ma ho già il root. Con la deodexed Kies riconoscerà ancora il telefono?
se hai gia anche la cwm modificata, copiati la rom sulla sd del telefono o esterna, vai in recovery, fai tutti i wipe, format sistem in advanced.... e poi flashi la rom.
se non hai la recovery, ma solo il root, metti la recovery provvisoria, e poi fai la stessa procedura di sopra......
Raga la mod dato che è bella pesante influenza la stabilità del sistema? Io ho la ls8 deodexed e l'ultimo dori come kernel, direi che posso andare di flash giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quando mi chiede con che app fare una determinata operazione dove c'era la scelta sempre e solo questa volta c'è un errore,anche a voi?
ciao a tutti ho una domanda:io ho scaricato la mod aio deodex ma alcune cose riportate nel changelog nn ci sono come x esempio la batteria circolare e sopratutto il tasto rec chiamata.come mai ? conoscete una mod con le due caratteristiche su elencate?
Una domanda
la versione per ls8 stock odex uscirà mai?
Io ho la rom JB stock, posso installare questa mod?
Se non posso mi spiegate come fare per avere queste migliorie? :D
Raga, su rom Omega 19.2 ho gia l'Alliance mod, se ci metto sopra questa faccio dei danni vero? Come posso fare senza dover fare wipe o sbattimenti simili?
Ho flashato questa MOD sulla Wanam 14 ... ho visto che ha aggiunto il Multi Window, il CRT-Off, l'effetto Inchiostro nella Lock Screen ma ad esempio dei 23 Toggles modificabili non c'è traccia :( e l'Aroma installer / S Voice dove dovrei trovarli?
Dopo il Flash va fatto qualcos'altro?
Scarica una rom vai in recovery pualla tutto (fullwipe) e flashi la rom ;)
Puoi provare la alliance mod, puetroppo la mod.nn è ancora ai suoi massomi essendo la prima versione per ls8
La vedo molto dura
Connla stock nnnpuoinmettere questa mod quindi o passi alla deodex o provi la alliance mod
assolutamente no xD
Prova a riflashare la omega e poi questa ;)
Ricordati un bel nandroid prima di tutto