E cosa hai fatto da quando andava a mo che nn va piu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Risolto è un bug, se si alza troppo il volume di sistema non funziona più l'audio
io da quando monto l'ultima odexed sul xxlsj mi appare almeno random 6 volte al giorno l'arresto di samsung TTS. ma le funzioni del tts funzionano tutte. qualcuno ha il mio stesso problema?
È proprio un bug di questa mod, funziona tutto ma il volume sistema non si può alzare al massimo sennò non funge l'audio... Se avete qualche soluzione a proposito
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
Ciao io uso androidiani x il cell e nn so postare le foto...se mi mandi un.mp con il tuo indirizzo email ti mando foto...grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho fatto una cavolata:
stavo per fare il flash della rom, ho fatto i wipe ma mi sn dimenticato di mettere i file nella sd e ora non riesco ad entrarci perchè il telefono non si accende ma rimane nella schermata samsung galaxy s2!!
che faccio??
Nella prossima relase sara fixato tranquilli. ; D
Ricordami che problema hai please
Se hai la cwm vai nel menu mounts and storage e clicca sull opzione mount usb o qualcosa di simile ed attacca al pc e copiaci i file
[ATTACH=CONFIG]36764[/ATTA ci sono riuscito
Ok ho installato la rom con un' altra sd, ora procedo alla all in one :)
Perfetto, ho installato tutto e ora è apposto!!
Non mi è chiaro però se per il multiwindow ogni volta devo entrare nelle impostazioni, schermo e lo attivo o è possibile mettere una scorcatoia nella barra delle notifiche
Grazie infinite, non sapevo che si dovesse avere prima una rom di aggiornamento per inserire questa mod, comunque ora tutto risolto e regolare, non ho riscontrato nessun problema ed è tutto funzionante
Quote:
Originariamente inviato da michelefb83
Risolto....grazie x la pazienza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quale opzione hao selezionato da arome? I 23 toggle? Vedi nell app advanceS
Per qualsiasi cosa scrivi ;)
Mi spiace x nn essere stato molto di aiuto ma nn avevo capito che avevi la simplistic
si ho installato i 23 toggle con la barra nera e sono riuscito anche a mettere il multiwindow nella barra :) grazieee!! :)
Ho provato un pochino anche s-voice e funziona a meraviglia e in 1 ora e mezza di utilizzo con 58 minuti di screen on ha consumato solo il 4 % di batteria!!!!!!!
Domani lo stresso un bel pò e recensisco xD
Unica pecca è che wolfram alpha continua a non funzionare!! speriamo che al più presto gli sviluppatori risolvano perchè se no mi tocca tornare a ics
Qualcuno sa se c'è un modo per non avere lo sfondo scrollabile ma fisso?
@Alex
Dai un occhiata qua;).....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35295713
Ciao:).....
Io c ho la 3.9
X passare alla 4 faccio la procexura standard
O quella x chi ha la 3.95/3.96 ????
Chiexere nn si sa mai
Ennsgepppp
Da quanto si evince su XDA si dovrebbe seguire la guida x la 3.95/3.96 pero io personalmente nn ne honlabcertezza visto che ho aggiornato di volta in volta, quibdi ti consiglio di fare un nandroid prina e poi provare la guida sebza wipe ne altro.
Ho trovato questo ma non ti garantisco che funzioni;)....
TW_Launcher_without_wallpaper_scrolling
Volevo segnalare una raccolta di tutti i bug riscontrati:
-alcune volte le applicazioni si chiudono in arresto forzato;
-continua a esserci certe volte il lag nella lockscreen
-stamattina riaccendendo il telefono, si sono rimesse le impostazioni predefinite ad esempio nei toggle e collegamenti lockscreen
- questo non é un vero e proprio bug, non so come definirlo, ma nella tastiera non é piu possibile selezionare la dettatura vocale!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
prova ad usare questo apk, spostandolo in system/app cn un root explorer, (fai prima una copia del file esistente però) e dagli i permessi come nello screen ;)
Download
i lag nella lockscreen è imputabile alla leaked, poi c'è il bug dell'audio che nella prossima relase sara risolto, mentre per il resto non ho avuto nessun altro dei tuoi problemi, vediamo se qualche utente li ha se no vuol dire che è un caso specifico e proviamo a risolvere ;)
Vanno bene entrambi i twlauncher postati,anche quello della Omega è sempre lo stesso senza scorrimento wallpaper.infatti se li confrontate sono entrambi 3.55 mega, gli ho provati entrambi, sono identici e funzionano senza problemi
Ero venuto qui a postarvi la soluzione che avevo trovato e già me la ritrovo bella e pronta qui :D. Peccato sarebbe stato un thanks per me eheheheheheh. Comunque si la soluzione è prendere il secLauncher2.apk e sostituirlo (io ho preso direttamente quello nello zip della rom che uso)
Requisito essenziale per istallare questa mod, è avere la leaked sammy jb 4.1.2 XXLSJ <----- cioè che significa? (io attualmente ho una jelly king aokp va bene? )
che differenza c'è tra DEODEXED e odexed?
salve, ho aggiornato alla mod 4.0 con
quella precedente 3.95 con svoice
ma con l'aggiornamento non lo piu
e poi anche come si modificano i togle
ho inserito quella da 23
ma ok ringraio a chi mi da info
Per i toggle leggi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2860277
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Salve a tutti, ritorno con un problema, l'audio non si sente al massimo, ovvero non risulta potenziato. Per ascoltare devo abbassare il volume altrimenti al massimo non si sente niente
non va più nulla nè la status bar ne il multitasking.. soluzioni? ne va in donwload
Assolutamente no. Allora la jellyking è un jb basato su le sorgenti google. Questa mod e per la leaked rilalasciata da samsung. Ovvero la xxlsj rom base samsung.
La differenza tra odex e deodex e che mentre nella prima gli apk di sistema sn divisi in piu parti la deodex li ha uniti in un solo file.
Hai flaggato nell aroma istaller la voce svoice?
Ottimo suggerimento
È un bug conosciuto che nel prossimo aggiornamento verra fixato
ri fladha la rom