La rom spagnola ufficiale non è compatibile con questa mod, dovresti avere una rom ls8 deodexata per poterla istallare.
hai scaricato la versione corretta per tipo di mod? xk sei il primo che sento con problemi di istallazione
La rom spagnola ufficiale non è compatibile con questa mod, dovresti avere una rom ls8 deodexata per poterla istallare.
hai scaricato la versione corretta per tipo di mod? xk sei il primo che sento con problemi di istallazione
Mi sa che tornerò alla aio perché la alliance consuma un sacco e mi sono spariti gli indictori di batteria segnale e ora nella barra sopra anche se sono abilitati nelle impostazioni -.-
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho letto su xda che la sparizione dell'icona della batteria succede solo se hai selezionato la vertemus.
X le altre cose non so.... cmq io provo questa http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37568771
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
ragazzi scusate ma non ho capito bene, che bisogna fare per mettere il multiwindows ed effetto inchiostro nella versione [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2, considerando che sono totalmente niubbo e non ho permessi di root e nulla..
Sì avevo la ls8 stock e ci ho moddato quella per la ls8.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per tury non vorrei dire una scemenza ma mi sembra che sulla stock non ci sono quelle funzioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma non c'è una guida per eseguire queste operazioni? Ho capito che questa mod non si può mettere sulla rom stock spagnola ma devo prima flashare la rom deodexed. Il problema sarebbe capire come mettere questa deodexed per prima cosa.... Un aiutino passo passo? Non so se cambia qualcosa ma ho già il root. Con la deodexed Kies riconoscerà ancora il telefono?
Ultima modifica di antoniook; 05-02-13 alle 19:30
se hai gia anche la cwm modificata, copiati la rom sulla sd del telefono o esterna, vai in recovery, fai tutti i wipe, format sistem in advanced.... e poi flashi la rom.
se non hai la recovery, ma solo il root, metti la recovery provvisoria, e poi fai la stessa procedura di sopra......
LG G5 Silver
Raga la mod dato che è bella pesante influenza la stabilità del sistema? Io ho la ls8 deodexed e l'ultimo dori come kernel, direi che posso andare di flash giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai