R: [MOD][LSJ][v3.9]All In One Mod
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
allora per te è un po piu compalessa la cosa, te hai la rom odex, nel primo post ci sono tutte le indicazioni, pero mi racocmando, guarda bene la versione perche ce la odex (quella che serve a te) e la deodex, inoltre tieni conto che se metti la aio v3.9 che tra l'altro è l'ultima uscita odex, dovrai liberare spazione systemUi
come consiglio personale, ti dico, fatti un bel backup delle tue app con titanium e flashia una rom deodex tipo la simplistic ;)
É il mio stesso problema vero?
Metterei anche io la deodex simplostic ma chi mi spiega con santa pazienza i passaggi? Scusate, sono all' inizio e sto davvero cercando di imparare!!
Dal mio Galaxy s2 Jelly Bean 4.1.2 usando Tapatalk
Quote:
AlexVip
Allora abbassa la tendina attiva e disattiva e poi riattiva il toggle del multiwindos poi alza la tendina e tieni premuto il softkey destro (il back) e ti uscira la barra laterale ;)
Tibdo un cobsiglio personale se hai problemo cn la odex stock tanto vale che ti fai una istallazione pulita e passi alla stock deodex? Te che dici che vuoi fare?
Allora ma tu che rom hai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me va benissimo la deodex se ció comporta meno casini..il problema é che non so da dove iniziare a mettere le mani
Quote:
11marko11
A me va benissimo la deodex se ció comporta meno casini..il problema é che non so da dove iniziare a mettere le mani
Allora per prina cosa vai nel thread ufficiali su androiani, della rom stock odex, e segui nei primi post la guida x fare il root e listallazione della cwm. Poi appena fatto, torna qui e ti guido su tutto il resto ;)
Quote:
11marko11
Ok ho i permessi di root.. Ho messo lo zip nella sd, ho selezionato il file e riavviato e si è installato super user.
A questo punto? devo fare altro?
Hai nesso la cwm cn il kernel philz?
Quote:
TutorialGameITA1911
PDA: I9100XXLSL
Phone : I9100XXLS6
CSC: I9100OXXLS1
L hai flashata da odin?
Quote:
11marko11
Non riesco a installare il Kernel!! cioè creo la cartella clockworkmod, poi la .kernel_bak, ci metto il file bin dentro quella cartella e quando vado in philz settings a flashare il kernel non mi fa niente..
L' ho fatto 2 volte ma ogni volta sparisce pure la cartella .kernel_bak e devo rimettere il bin.. che devo fare??
Comunque il file dentro la cartella bin si chiama "busybox" senza alcuna estensione .bin ...siamo sicuri sia quello che devo mettere in quella cartella?
Allora hai sbagliato il puntobda seguire, cmq scarica questo:
http://www.mediafire.com/?3vjj131z3bdh5a6
Poi mettilo nel cell riavvia in recovery e clicca su apply zip fron sdcard e lo flashi
Quote:
11marko11
si, e poi ho seguito il 3 post per le istruzioni del flash kernel dal menu speciale philz..perchè? non andava fatto più nient' altro?
Leggi su xD ho editato