avvolte è necessario rinominare la busybox in system/bin perche skygo ne riconosce la presenza, quindi basta che ci metti un .old alla fine e risolvi, olte a disabilitare il root momentaneamente.
una domanda, quale opzione hai scelto?
Visualizzazione stampabile
in che senso quale opzione ho scelto?
ah come faccio a rinominarla?
mi puoi aiutare passo passo per favore?
ah quella con le 23 opzioni e la status bar trasparente......la trovo molto carina,ovviamente è questione di gusti
no sinceramente
Descrizione delle opzioni nell'Aroma istaller:
la prima opzione aggiunge i toggle e le mod, ma lascia la statubar nera ma senza modifiche alle icone;
la seconda opzione, lascia la statusbar stock ovvero grigia e con tutte le iconcine stock, ma aggiunge 23 toggle e le precedenti mod. Io riscontro un bug ovvero, non riesco piu ad espandere o comprimere a piacere le notifche.
la terza opzione modda la statusbar, che diventa nera, e le icone sono moddate, poi vengono aggiunti 23 toggle e la tendina diventa trasparente in parte, ma riscontro di nuovo il bug nelle notifiche.
la quarta opzione invece non è altro che le modifiche presenti nella mod v3.96
la quinta ed ultima opzione ha una tendina completamente trasparente e la status bar moddata cn nuove icone ed infine ce la tematura bianca x le icone della status bar ed i toggle.. anche qui ho lo stesso bug :s
allora, abilita il root se lo hai disabilitato, con un root explorer, io consiglio appunto l'app root explorer, entri nella root principale del cell, da li ti sposti in "system" poi entri nella cartlla "bin" ed infine li cerchi il file chiamato busybox (è un file non una cartella), fai un tap lungo, e la rinomini in questo modo "busybox.old", dopo di che esci, torni in super Su e disabiliti il root ed il gioco è fatto.
dovrebberò essere funzioni del galaxy nexus.. infatti mi chiedo che cavolo ci stanno a fare xD
ma per istallarla venendo dall versione DEODEXED 3.96 che devo fare?!?
rifare tt da capo, come ieri?! (mi viene la morte a pensarci... ditemi di noooo)!
salve, quale e la rom per poter effettuare
queste mod ok grazie
Io ti consiglio questa;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quindi ragazzi,io vengo dalla jb stock,per mettere la 4.0 basta seguire i passaggi in prima pagina?sono aggiornati?
messo la 4... bhe me gusta! ed è stato pure semplicissimo!
si,ho la stock flashata con odin
allora per te è un po piu compalessa la cosa, te hai la rom odex, nel primo post ci sono tutte le indicazioni, pero mi racocmando, guarda bene la versione perche ce la odex (quella che serve a te) e la deodex, inoltre tieni conto che se metti la aio v3.9 che tra l'altro è l'ultima uscita odex, dovrai liberare spazione systemUi
come consiglio personale, ti dico, fatti un bel backup delle tue app con titanium e flashia una rom deodex tipo la simplistic ;)
Quote:
Originariamente inviato da puksic
Anke io ero odex e ho provato una decina di volte a installare la mod 3.9 ma nn c'è stato verso in nessun modo....quindi mi sono preso di santa pazienza e mi sono fatto un bel full wipe e ho risolto istallando la simplistic deodex e poi la mod 4.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
qll cn 23 toggle all mods... mi funzia tt... ottima
Quote:
Originariamente inviato da clapico
I toggle sono le opzioni di scelta che hai sulla status bar e per quanto riguarda androidbeam e sbeam sono principalmente per i nexus e per quei terminali che hanno il modulo nfc
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
spike hai provato ad espandere una notifica o a ridurla? tipo l'email o gli sms?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho installato la versione 4 deodexed senza nessun problema.Nel momento di reinstallarla di nuovo per cambiare i toggle, al riavvio il cell mi è andato in bootloop.
PS: Risolto facendo un restore backup ;)