Non ancora xo confido in un futuro aggiornamento x scegliere quali mod avere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io c ho la 3.9
X passare alla 4 faccio la procexura standard
O quella x chi ha la 3.95/3.96 ????
Chiexere nn si sa mai
Ennsgepppp
Da quanto si evince su XDA si dovrebbe seguire la guida x la 3.95/3.96 pero io personalmente nn ne honlabcertezza visto che ho aggiornato di volta in volta, quibdi ti consiglio di fare un nandroid prina e poi provare la guida sebza wipe ne altro.
Ho trovato questo ma non ti garantisco che funzioni;)....
TW_Launcher_without_wallpaper_scrolling
Volevo segnalare una raccolta di tutti i bug riscontrati:
-alcune volte le applicazioni si chiudono in arresto forzato;
-continua a esserci certe volte il lag nella lockscreen
-stamattina riaccendendo il telefono, si sono rimesse le impostazioni predefinite ad esempio nei toggle e collegamenti lockscreen
- questo non é un vero e proprio bug, non so come definirlo, ma nella tastiera non é piu possibile selezionare la dettatura vocale!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
prova ad usare questo apk, spostandolo in system/app cn un root explorer, (fai prima una copia del file esistente però) e dagli i permessi come nello screen ;)
Download
i lag nella lockscreen è imputabile alla leaked, poi c'è il bug dell'audio che nella prossima relase sara risolto, mentre per il resto non ho avuto nessun altro dei tuoi problemi, vediamo se qualche utente li ha se no vuol dire che è un caso specifico e proviamo a risolvere ;)
Vanno bene entrambi i twlauncher postati,anche quello della Omega è sempre lo stesso senza scorrimento wallpaper.infatti se li confrontate sono entrambi 3.55 mega, gli ho provati entrambi, sono identici e funzionano senza problemi