salve a tutti. Io ho un problema con s-voice, praticamente non parte con la frase 'Ciao Galaxy' ma soltanto premendo sul tasto col microfono. Potete aiutarmi ?
salve a tutti. Io ho un problema con s-voice, praticamente non parte con la frase 'Ciao Galaxy' ma soltanto premendo sul tasto col microfono. Potete aiutarmi ?
niente da fare non ne vuole sapere di installarsi..stavolta è pure andato in bootloop
AGGIORNAMENTO DA XDA
IN GIORNATA USCIRA LA MOD V4.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo è l'inizio della fine...
io ho il Galaxy S2 4.1.2 JB + ROOT + MOD 3.5 odex cosa devo fare per installare la AIOMOD_4.0_B3_AROMA ?
Ultima modifica di lorenzo891; 12-12-12 alle 12:11
Ci deve essere qualcosa che sbagli ck è stra testata la procedure. Ripeti qui passo per passo nel dettaglio che fai
Aspettare che esce l aggiornamento 4.1 che è anche odex ompassare ad una rom deodex ( cisa che io ti consiglio)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo è l'inizio della fine...
premetto che ho scaricato la deodex 4.0 , metto in recovery wipe kake e dalvik, flash del "pacchetto" che è sulla sd esterna scelgo di installare la terza opzione quella con la status bar nera e svoice; avvio e non va, a volte va in boot loop come stamani e invece ieri sera si avviava ma non funzionava nulla