R: [MOD][LSJ] All In One Mod
Quote:
Originariamente inviato da
TryAgain
Grazie, ti chiedo ancora una cosa :)
Devo per forza riflashare la XXLSJ (tre file con Odin nel mio caso) e poi fare i wipe prima di flashare la MOD da recovery?
Posso evitare di passare da Odin, che mi pialla tutto di nuovo?
Grazie.
Edit: root unistaller dal Play Store è quello di dohkoos o l'altro? :-[:D
Perche vuoi riflashare la rom lsj se gia ce l hai? Procedi solo a rimuovere le app e poi segii la guida in prima pagina ;)
Per l app nn so dirti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il creatore della mod ha detto che domani sicuro, uscirá l update.
Tra le varie futures ci saranno piu colori per l effetto inchiostro, il bugfix dei lag nella lockscreen, fix del difetto dell audio, e forse la possibilita di avere la scelta se permettere o meno la rotazione dell app telefono, e ci dovrebbero essere anche i fix x i problemi avuti con i 23 toggle ;)
Come si cambia il colore dell'inchiostro?
Quote:
Kikko2000
Come si cambia il colore dell'inchiostro?
Sull'Armageddon
Impostszioni > Schermata di blocco > Opzioni blocco schermo > Effetto inchiostro > e scegli il colore che vuoi
Sulla Omega
Impostszioni > Schermata di blocco > Opzioni blocco schermo > Effetto increspatura > Effetto inchiostro > scegli il colore che vuoi
Quote:
TryAgain
Ho seguito la guida in prima pagina per eliminare app con Root Uninstaller e non credo abbia funzionato granché... Ho praticamente eliminato tutte quelle elencate ma ho liberato solo 30Mb... Possibile?
Per ogni app eliminata ho fatto il backup, può essere quello?
Grazie.
Mi sembra strano, prova cn un root explorer a controllare nella cartella se effettivamnete ci mancano i file.... i backup nn credo siano in prpblema