R: [MOD][LSJ] All In One Mod
Quote:
Originariamente inviato da
DavidKing21
Ragazzi... vi prego, non ce la faccio più... da 3 o 4 giorni sto provando ad installare questa rom, mod quel che è! e non ci riesco... ho fatto di tutto, ho seguito tutte le guide sopra ma niente, si blocca sempre alla scritta samsung e non continua anzi si resetta da solo e continua a bloccarsi sempre allo stesso punto! Come devo fare? Vi spiego la procedura principale che ho seguito: ho fatto un full wipe, Ho installato una leaked sammy jb 4.1.2 XXLSJ tramite odin, poi ci ho messo il kernel Philz - cwm6 per poter flashare da recovery, ho scaricato la all in one, l'ho messa nella sd, ho fatto un wipe cache e un wipe dalvik cache, ho flashato la rom scegliendone una qualsiasi (le ho provate tutte!!!), ho sbloccato i fix permission, ho riavviato... ma niente... si blocca sempre alla scritta samsung... aiutatemi, sto uscendo pazzo!!! :bd:
Tutto giusto tranne il fix permission alla fine:rolleyes:
Quote:
Metodo di istallazione valido dalla All In One Mod v4.0 in poi:
1. Scaricare la AIO v4.x
2. Posizionarla nella cellulare
3. Entrare in Recovery
4. Fai un Nandroid Backup
5. Flashare la AIO v4.x
6. Riavviare
Senza Fare Alcun Wipe o Fix Permission
7. Buon Divertimento ; )
Riprova senza il fix e facci sapere;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
DavidKing21
Ragazzi... vi prego, non ce la faccio più... da 3 o 4 giorni sto provando ad installare questa rom, mod quel che è! e non ci riesco... ho fatto di tutto, ho seguito tutte le guide sopra ma niente, si blocca sempre alla scritta samsung e non continua anzi si resetta da solo e continua a bloccarsi sempre allo stesso punto! Come devo fare? Vi spiego la procedura principale che ho seguito: ho fatto un full wipe, Ho installato una leaked sammy jb 4.1.2 XXLSJ tramite odin, poi ci ho messo il kernel Philz - cwm6 per poter flashare da recovery, ho scaricato la all in one, l'ho messa nella sd, ho fatto un wipe cache e un wipe dalvik cache, ho flashato la rom scegliendone una qualsiasi (le ho provate tutte!!!), ho sbloccato i fix permission, ho riavviato... ma niente... si blocca sempre alla scritta samsung... aiutatemi, sto uscendo pazzo!!! :bd:
Ragazzi pero dovete leggere la prima pagina !!
Se metti la rom lsj flashabile da odin avrai una rom odex e quindi ti serve la mod odex, e quindi se flashi una mod deodex non ti potra mai partire il cell. Allo stesso modo se metti una mod odex devi svuotare un po la cartella system/app xk di natura troppo piena e flashando la mod nn avrai bbastanza spazio e ti va in bootloop... fate sempre questo errore... eppure sta scritto in prima pagina ed è stato ripetuto tnt altre volte...
Non penso sia colpa della mod...ogni tanto whatt's up da i numeri...
Quote:
zetakdb
scaricati una rom deoxdexed poi riflasha da odin quella normale flashi dalla recovery la rom deoxed(le trovi nella sezione moddinggs2 u.u) e poi flashi il pacchetto :D avevo fatto il tuo stesso errore u.u, oppure che secondo me è troppo complitato segui la guida per installare una oxed ma se non liberi 120 mb ti va in bootloop :P
BUG DELL 4.0 trovati da me(o da altri boh ahahah)
quando metto il volume al massimo (qualsiasi cosa gioco o chiamata) è come se fosse il minimo e devo scalare di 1 per rimetterlo al max,poi l'iconcina della batteria a volte si rimpicciolisce D: , per settare l'effetto inchiostro si impalla e non piglia il comando salva (lo ha fatto poche volte v.v) NOW provo la 4.2.1 :3
Ho la neat rom con la mod 4.0 e spazio per la mod (non va in bootloop, parte ma rimane sfondo nero con la barra delle notifiche che tra l'altro è senza modifiche apportate ma come da 4.0). Con i tre wipe risolvo sicuramente ma volevo evitare. Siccome dovrebbe uscire la polacca, tengo la 4.0 e dopo wippo per la nuova rom
Quote:
robyman
Ho messo la 4.2.1 e whatsapp non mi si connette più, l'app si avvia ma non c'è collegamento.
Ho fatto 3 wipe, ho anche riflashiato tutta la rom base da capo, ma niente da fare....!
Ho provato anche a cancellare i dati di whatsapp tramite titanium backup, ma il problema rimane.
Rettifica: Ha ripreso a funzionare dopo svariati riavviiii....!
Quote:
danyel980
Non penso sia colpa della mod...ogni tanto whatt's up da i numeri...
Raga a me funziona lo sto usando ora, nn centra cn la mod ;)
Quote:
antoniodauria
Buonasera ragazzi ho messo la simplitic + la rom 4.0. Tutto bene ...ma è normale che consuma la batteria a vista d occhio?
Grazie x l immenso lavoro che fate...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quanti cicli di carica e scarica hai fatto da quando hai flashato?
Quote:
viciovb
Ho la neat rom con la mod 4.0 e spazio per la mod (non va in bootloop, parte ma rimane sfondo nero con la barra delle notifiche che tra l'altro è senza modifiche apportate ma come da 4.0). Con i tre wipe risolvo sicuramente ma volevo evitare. Siccome dovrebbe uscire la polacca, tengo la 4.0 e dopo wippo per la nuova rom
Potrebbe essere la rom nn compatibile aspetta qualche feedback di hi ha la tua rom o chiedi nel thread della tua ron se qualcuno hanla mod ;)