R: [MOD][LSJ] All In One Mod
Quote:
Originariamente inviato da
robyman
Ho messo la 4.2.1 e whatsapp non mi si connette più, l'app si avvia ma non c'è collegamento.
Ho fatto 3 wipe, ho anche riflashiato tutta la rom base da capo, ma niente da fare....!
Ho provato anche a cancellare i dati di whatsapp tramite titanium backup, ma il problema rimane.
Rettifica: Ha ripreso a funzionare dopo svariati riavviiii....!
Ieri whats app ha avuto un problema con tutti gli utenti causa aggiornamento..io ho risolto disinstallando e reinstallando l app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
antoniodauria
Ho fatto 4 cicli di scarica e carica
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda la batteria a me porta a sera con una media di 3.30h di screen on..stasera a fine giornata faccio qualche screen e cerco di fare un uso bello pesante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
astrino
Salve ragazzi, qualcuno mi risponde ad un paio di domande?
c'è un modo per avere la barra nera con la opzione stock? grigia non si può vedere...
ma perchè quando telefono la schermata ruota sempre inutilmente?! è una cosa che mi da molto fastidio... si può risolvere?
grazie a tutti
Quella delle chiamate è una cosa che odio pure io
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
antoniodauria
Rotazione durante chiamata...odio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io mi trovo spesso a rispondere col cell capovolto... è odioso.. ho pure bloccato la rotazione del cell ma gira Comunque T.T
Quote:
lucaotto
Leggendo tutto quello che avete scritto, più i problemi che ho avuto io, deduco che questa mod tanto bene non vada.
Più i problemi che porta che i miglioramenti..
A mio parere è da migliorare... l'unica opzione decente che ho trovato è quella con 13 toogle blu senza barra della luminosità.... per il resto non è molto differente dalla 3.90/3.95 (a parte qualche colore in + x l'effetto inchiostro)