R: [MOD][LSJ] All In One Mod
Quote:
Originariamente inviato da
andolfree
c'e' il file della galleria normale da qualche parte?? xche questa del note 2 è troppo lenta
quindi se metto una mod a 23 toggle il pannello notifiche funziona?
Si con i 23 toggle funziona.
Per la galleria, ti convine flashare lantua rom senza wipe, poi riavviare, ed infine riflashare la aio v5 senza spubtare la galleria del note. Questo perche la mod x inserire la galleria del note copia delle librerie in modo che funzioni tutto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
giovos
Ragazzi, come mai con l v5 il crt off va solo una volta su cinque?
Ho il jeboo 1.1e
È un bug della mod ;)
Quote:
11marko11
Alex, ho riscontrato un altro problema e vorrei sapere se è uno già noto o è solo mio..praticamente non mi sincronizza gli account mail, twitter ecc nella sezione appunto "accounts"..
Per risolvere volevo provare a fare qualche wipe ma quale si deve fare per non cancellare tutta la rom? :)
Spiegami meglio cosa fai e quindi cs nn succede. Xk a menle sincronizzaziono fubzionano :)
re: [MOD][LSJ/LS8] All In One Mod
Quote:
AlexVip
Spiegami meglio cosa fai e quindi cs nn succede. Xk a menle sincronizzaziono fubzionano :)
Io non ho mai lasciato gli account sincronizzati per paura di una diminuzione drastica della batteria e perché non mi è mai servito, ora per esigenze di email ho provato a cliccare il tasto per sincronizzare gli account ma non succede nulla..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Quote:
11marko11
Io non ho mai lasciato gli account sincronizzati per paura di una diminuzione drastica della batteria e perché non mi è mai servito, ora per esigenze di email ho provato a cliccare il tasto per sincronizzare gli account ma non succede nulla..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Allora si la sincro consuma batteria ibfatti io ho l app battery widget reborn e con quella mi esce la notifica sulla batteria nonche la possibilita di mettere degli shortcut tipo la sincro. E la abbilito solo ogni tnt x aggiornare la sincro della rubrica cn gmailno hacksync. Le enail invexe tramite l app apposita ho messo notifiche push e a prescindere della sybco attiva o meno mi sincronizza le email. Quindi o provi a vedere se mettebdo lemail in push rusolvi o provi a scaricare un app o un widget xhe permetta ti attivare tutte le synco. Sr nn dovesse fublnzionare prova un fix permisssion.. fammi sapere che se nn fmva pensiamo a qualxos altro ;)
Quote:
11marko11
Niente da fare..quale wipe posso provare a fare senza reinstallare tutto da capo?
Prova con:
Wipe cache
Advance -> wipe dalvik cache
Se nn va ti tocca un full wipe