R: [MOD][LSJ] All In One Mod
Quote:
Originariamente inviato da
11marko11
Fatto, ma ho un dubbio perchè nei singoli account se clicco di sincronizzare dice errore e rimane disabilitato, se faccio per aggiungere un nuovo account mi vedo che facebook, twitter, google, whats app e mail sono sincronizzati perchè vedo il pallino verde invece che grigio come in altri.. quindi sono sincronizzato o no? mi sa che domani flasho di nuovo la stock, kernel jeebo e mod xD
Nn ho ben capito, pero se sn verdi i pallini vuol dire che è attiva la synco automatica :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
re: [MOD][LSJ/LS8] All In One Mod
Quote:
AlexVip
Nn ho ben capito, pero se sn verdi i pallini vuol dire che è attiva la synco automatica :)
Sono verdi solo se clicco su "aggiungi account", cioè quando si vede la lista completa..se clicco sugli account uno per volta sono tutti disabilitati
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
In quel caso il verde vuol dore account gia esistente. Hai provato cn un app ad attivare tt la synco?
Mi pare che ce pure un wodget do sostema
Quote:
AlexVip
In quel caso il verde vuol dore account gia esistente. Hai provato cn un app ad attivare tt la synco?
Mi pare che ce pure un wodget do sostema
No non ho provato nessun app/widget..ho cercato qualcosa ma sincronizzano tutti facebook e altre cose col pc
Quote:
11marko11
No non ho provato nessun app/widget..ho cercato qualcosa ma sincronizzano tutti facebook e altre cose col pc
Prova cn un app che ativa e disattiva la synco cm ti ho detto
Quote:
AlexVip
Prova cn un app che ativa e disattiva la synco cm ti ho detto
Funziona!!! Ho attivato il widget delle sync e mi sono arrivate tutte le notifiche, in più controllando nelle impostazioni sono diventati verdi tutti i pallini che prima non lo erano! Come sempre mille grazie AlexVip!!
Alex libera i PM;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ragassuoli, hanno rilasciato il primo fw ufficiale per I9100. Ci si sta scannando di lá per capire come e quando faranno una mod per il firmware ufficiale. Mica sono arrivate news?
Quote:
N1m0Y
Alex libera i PM;)
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Fatto bro ;)
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ragassuoli, hanno rilasciato il primo fw ufficiale per I9100. Ci si sta scannando di lá per capire come e quando faranno una mod per il firmware ufficiale. Mica sono arrivate news?
I modder sn work in progress ;)