R: [MOD][LSJ] All In One Mod
Quote:
Originariamente inviato da
kino
Scusate ragazzi ho provato a spulciarmi in dietro ma non riesco a trovare nulla....sapete per caso se e come si puo risolvere il problema della lock screen che si incanta?!! sta diventando fastidiosissimo!!!
grazie a tutti!
Cn un kernel tipo dori siyah o il jeboo. Per l ultimo vao sul sicuro xk lo uso io ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
re: [MOD][LSJ/LS8] All In One Mod
Ho sentito cose assurde sul fw ufficiale, del tipo che la batteria dura pochissimo e che è pieno di bug o.o
Se qualcuno di voi lo avesse provato può fare una mini recensione? Perché se no, lacked + mod aio tutta la vita!! :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Quote:
11marko11
Ho sentito cose assurde sul fw ufficiale, del tipo che la batteria dura pochissimo e che è pieno di bug o.o
Se qualcuno di voi lo avesse provato può fare una mini recensione? Perché se no, lacked + mod aio tutta la vita!! :)
Il creatore della AIO sta lavorando in modod da poter avere la AIO x l fw ls8. Sto aspettando lui ed una x fare upgrade ;)
Quote:
AlexVip
Il creatore della AIO sta lavorando in modod da poter avere la AIO x l fw ls8. Sto aspettando lui ed una x fare upgrade ;)
Finalmente una buona notizia! Sai, stavo pensando di accontentarmi di questa con la brutta galleria del note 2! :P
Quote:
11marko11
È una cavolata, se vuoi flashare la ufficiale sopra la leaked senza fare wipe si porta dietro tutta una serie di microbug che limitano lo smartphone. Anche io ci ho provato e ho sperimentato alcune funzionalità che si piantavano e una generale lentezza del device oltre ad un consumo di batteria maggiorato. Poi ho formattato tutto, sd inclusa e ho riflashato la ls8 e non c'è alcun problema... e va pure bene!! Sto solo attendendo una mod per quel firmware e finalmente il mio telefono si stabilizzerá...
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
È una cavolata, se vuoi flashare la ufficiale sopra la leaked senza fare wipe si porta dietro tutta una serie di microbug che limitano lo smartphone. Anche io ci ho provato e ho sperimentato alcune funzionalità che si piantavano e una generale lentezza del device oltre ad un consumo di batteria maggiorato. Poi ho formattato tutto, sd inclusa e ho riflashato la ls8 e non c'è alcun problema... e va pure bene!! Sto solo attendendo una mod per quel firmware e finalmente il mio telefono si stabilizzerá...
Hai flashato la deodexed ufficiale da recovery dopo un full wipe?
Quote:
AlexVip
Speriamo presto:rolleyes:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
11marko11
Hai flashato la deodexed ufficiale da recovery dopo un full wipe?
Non una deodexed, l'ufficiale scaricata da sammobile flashata via odin