Quote:
Originariamente inviato da robyman
Ho fatto un fix, ma all'avvio mi andava in loop continuo. Ho rifleshiato la mod 3.96 per farlo ripartire.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da robyman
Ho fatto un fix, ma all'avvio mi andava in loop continuo. Ho rifleshiato la mod 3.96 per farlo ripartire.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
allora è tt il pome che ci provo e non mi funziona! sto diventando scemo!
venivo da una cyanogen mod 10 con android 4.1.2.
ho cmq resettato tt e ho messo la stock 4.1.2. Dopo di che ho fatto il root e messo CWM RECOVERY DI PHILZ.
ho scaricato la All in one mod v3.9 odex, e seguito le indicazioni in prima pagina, ma niente! si riavvia e si blocca (sta fisso per più di 10 min) sul logo samsung!!
si... cmq ora verifico di nuovo!
scusa... come si verifica ??? perchè ho 11 gb liberi... però non so in system :O
ci rinuncio... non posso rincretinirmi per sta cosa! Mi tengo la versione ufficiale di JB 4.1.2 e stica...
se vedi in prima pagina, ti spiega come risolvere il bootloop avendo flashato la rom odex (ovvero ti sta anche scritto quali app di sistema puoi cancellare in modo da liberare lo spazio e poter istallare la mod). perche sicuramente se hai messo la stock odex hai lo spazio in system occupato dalle app di samsung ;)
visto che hai messo anche tu la rom jb odex, avrai lo stesso problema di aspita, ma mi chiedo a sto punto nn vi conviene ad entrambi mettere la rom deodex? tipo la simplistic? perche il problema che vi affligge è il poco spazio in sistem, e per stare tranquilli e rimanere sulla odex, o fate la procedura in prima pagina, oppure mettete la mod v3.5 perdendo qualche news
non so se ridere o piangere dal nervoso!!!!! stesso problema! si impanta! ora provo con la seconda guida e vediamo...
ps: si può capire di preciso cosa vuol dire Wipe all cache \ Full Wipe... x me vuol dire Wipe data/factory, Wipe cache e Wipe Dalvik. lo faccio sempre quando installo sta benedetta mod, ma poi si impanta! e lo devo fare tt e due le volte (il full wipe?!)