Odexed......
Visualizzazione stampabile
Novitá sulla all in one 4.1 ce ne sono? Non perchè mi trovi male con la 4.0 era pura curiosità di vedere che novitá apportava
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Solo a me nella 4.0 non funziona impostazioni? Ho dovuto sostituire il file SecSettings.apk da un backup.
Ciao a tutti, ho installato la leaked stock Samsung... Ora volevo flashare la mod AIO 3.9 odex ma vedo che in system non ho 120 Mb liberi, ma solo 36! C'è un modo per fare pulizia o per installare comunque la Mod senza fare grossi danni?
Grazie.
Edit: ok, ho letto in prima pagina e con root uninstaller vado a eliminare quelle app... è possibile lasciare almeno Gmail e Google+? Mi sembrano quantomeno utili rispetto ad altre.
Grazie, ti chiedo ancora una cosa :)
Devo per forza riflashare la XXLSJ (tre file con Odin nel mio caso) e poi fare i wipe prima di flashare la MOD da recovery?
Posso evitare di passare da Odin, che mi pialla tutto di nuovo?
Grazie.
Edit: root unistaller dal Play Store è quello di dohkoos o l'altro? :-[:D
Il creatore della mod ha detto che domani sicuro, uscirá l update.
Tra le varie futures ci saranno piu colori per l effetto inchiostro, il bugfix dei lag nella lockscreen, fix del difetto dell audio, e forse la possibilita di avere la scelta se permettere o meno la rotazione dell app telefono, e ci dovrebbero essere anche i fix x i problemi avuti con i 23 toggle ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come si cambia il colore dell'inchiostro?
Sull'Armageddon
Impostszioni > Schermata di blocco > Opzioni blocco schermo > Effetto inchiostro > e scegli il colore che vuoi
Sulla Omega
Impostszioni > Schermata di blocco > Opzioni blocco schermo > Effetto increspatura > Effetto inchiostro > scegli il colore che vuoi
Ho seguito la guida in prima pagina per eliminare app con Root Uninstaller e non credo abbia funzionato granché... Ho praticamente eliminato tutte quelle elencate ma ho liberato solo 30Mb... Possibile?
Per ogni app eliminata ho fatto il backup, può essere quello?
Grazie.
ciao ragazzi , qualkuno di buona volontà che mette una guida su come usare tutte le funzioni (impostazioni ecc..)
di questa mod?
impostare i tile? cioè scegliere quali vedere e quali no si può fare? più curiosità , siccome mi ha cambiato non solo la status bar ma anche la tendina che tiro giù per tenerla come prima o cambiargli tema come fo?,la torcia in blocco schermo come la attivo e da qualche parte ho trovato qualcosa di simile a un led di notifica a che serve u.u?
se dall'aroma istaller hai scelto una delle opzioni con i 23 toggle nel menu delle app ci dovebbe essere un applicazione di cui ora mi sfugge il nome, mi pare tipo advanceS cn cui scegli quali toggle avere e quali no. mentre per la tendina puoi scegliere solo tramite l'aroma istaller, e nn puoi riflashare la mod sopra x cambiare scelta se no si incasina tutto.
per il led, non serve a nnt, è solo un opzione importata dal s3 ma non funge.
la torcia in lock funziona tenendo premuto il tasto home.
Ciao, sapete se esiste un link per il download della sola mod per il multiwindows oppure devo toglierlo dalla AIO odex?
Grazie.
Mi viene da piangere perchè non posso flashare questo http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29605711:(:(:(
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Scusate di cosa si tratta? Io non mastico tanto l'inglese
MOD 4.2.1 EXTREME disponibile su XDA da qualche minuto
Download
Si puo' flashare tranquillamente?
Ho flashato.... opzione 23 toogles blu circle....
L'icona della batteria è cambiata ma i toggles sono orribili:( in bianco e nero:confused::confused::confused:
Dopo l'installazione ha iniziato a darmi messaggio di errore 'utent-init....' e, pure facendo la restore di bacup precedenti, l'errore rimaneva. ho dovuto fare un deep clean e ripartire da zero.
Io ho fatto prima 2 wipe e poi flashato la mod... nelle opzioni ho selezionato anche clean cache.. tutto ok... poi ho riflashato un'altra volta per provare l'opzione 23 toggles withe trans bar (l'ultima opzione) e ho avuto un bootloop...
Ho provato 2 volte quell'opzione ma mi va sempre in bootloop.... per risolvere ho dovuto riflashare la mod e sceglire la "23 toogle blu circle"