Ahahah allora ti faccoo un po di chiarezza. La rom che hai flashato da odin è una rom odex ovvero cm mamma sammy la fatta cn gli apk di sistema e nn solo divisi in piu parti, mentre rom cm la somplisic sn deodex perche è tutto ricompattato in un solo file.
Quindi ognii tipo di rom ha la sua mod. Quindo avendo una odex mettendo la mod 4.0 che è deodex si bloccava tutto x incompatibilitá mentre quando mettevi la v3.9 amdava in bootloop xk a causa della struttura sconpattata delle rom odex avevi la cartella system/app piena e la rom nn si istallava correttamente e andava in bootloop infatto in prima pagina x chi istalla la 3.9 odex ce la guida "antibootloop" che apiega appunto di liverare 120 mb dalla cartella system app
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo è l'inizio della fine...
Ciao a tutti allora sono in procinto di flashare la omega 16.1, quale versione della all in one mi consigliate poi di flashare? Dovro' fare qualche wipe? Vi ringrazio anticipatamente.
riccardo73 (12-12-12)
Grazie e Thanks, quindi la 4.0 deodexed con un bel full wipe giusto?
riccardo73 (12-12-12)
riccardo73 (12-12-12)
ho installato questa mod ma nn ho capito come mettere la barra laterale con le app nelle HOME....
http://img.tapatalk.com/d/12/12/07/esa9u6ar.jpg <---- mi riferisco a questo...
qualcuno può aiutarmi?
ho flashato la 4.1 stock https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html quale devo installare? odex o deodex... ho le idee confuse. ho fatto solo il root finora.
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
allora dovresti flashare la odex, però tieni conto che devi liberare spazio in system/app come scritto da guida se no vai in bootloop... secondo me fai prima a mettere una rom deodexata come la simplistic
abbassa la tendina, tappa sul toggle "multiwindow" affinche diventi verdi, poi ritappaci, ed infine ritappaci per farlo diventare verde, chiudi la tendina, e tieni premuto il softkey destro ovvero il "back"
yoshj (12-12-12)