Effettivamente penso che a volte non va.
Ho rifleshato la mod un paio di volte e sempre fleggato svoice.
Nella procedura lo installa ma poi relamente non c'è
Visualizzazione stampabile
odin non riconosce il telefono non posso più flashare nulla...
non ho altri pc,mi serve a far funzionare il telefono si spera! ora come ora non va e non ho soldi per mandarlo in assistenza quindi..
Tranquillo fino a quando. Ti va i. Download mode il cell è recuperabile. Provato a cambiare usb? Provato a riavviare il pc? Dopo che hai attaccoto il cell hai killato in wibdows i processi di kies che partono in autorun?
Se no se hao una micro sd ibserisco la simplistic e flashala da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok ho formattato e riflashato tutto però vorrei sapere perchè si è comportato così..ho segiuto le istruzioni passo passo..è perchè ho flashato direttamente la 4.0(deoxed) senza passare da altre? come posso fare per metterle ammodo queste funzionalità?
salve a tutti. Io ho un problema con s-voice, praticamente non parte con la frase 'Ciao Galaxy' ma soltanto premendo sul tasto col microfono. Potete aiutarmi ?
niente da fare non ne vuole sapere di installarsi..stavolta è pure andato in bootloop
AGGIORNAMENTO DA XDA
IN GIORNATA USCIRA LA MOD V4.1
io ho il Galaxy S2 4.1.2 JB + ROOT + MOD 3.5 odex cosa devo fare per installare la AIOMOD_4.0_B3_AROMA ?
Ci deve essere qualcosa che sbagli ck è stra testata la procedure. Ripeti qui passo per passo nel dettaglio che fai
Aspettare che esce l aggiornamento 4.1 che è anche odex ompassare ad una rom deodex ( cisa che io ti consiglio)
premetto che ho scaricato la deodex 4.0 , metto in recovery wipe kake e dalvik, flash del "pacchetto" che è sulla sd esterna scelgo di installare la terza opzione quella con la status bar nera e svoice; avvio e non va, a volte va in boot loop come stamani e invece ieri sera si avviava ma non funzionava nulla
Raga forse ho trovato la soluzione al freeze temporaneo della lock screen... Mettere la spunta su riattiva in impostazioni blocco schermo sotto la voce inchiostro. Provate
voi quale avete installato magari sceglo io quella sbagliata .. oppure è la rom?(la flasho sulla prima leaked si sammobile anche se qui credo che abbiano tutti questa >.<)
adesso le ho provate entrambe e non vanno >.< , comunque prima era la deodexed 4.0 che andava in bootloop, adesso la oxed 3.9 che simane sulla scritta samsung .. entrambe le installo sulla rom che aveva rilasciato sammobile(l'ho scaricata da li)
Ahahah allora ti faccoo un po di chiarezza. La rom che hai flashato da odin è una rom odex ovvero cm mamma sammy la fatta cn gli apk di sistema e nn solo divisi in piu parti, mentre rom cm la somplisic sn deodex perche è tutto ricompattato in un solo file.
Quindi ognii tipo di rom ha la sua mod. Quindo avendo una odex mettendo la mod 4.0 che è deodex si bloccava tutto x incompatibilitá mentre quando mettevi la v3.9 amdava in bootloop xk a causa della struttura sconpattata delle rom odex avevi la cartella system/app piena e la rom nn si istallava correttamente e andava in bootloop infatto in prima pagina x chi istalla la 3.9 odex ce la guida "antibootloop" che apiega appunto di liverare 120 mb dalla cartella system app
Ciao a tutti allora sono in procinto di flashare la omega 16.1, quale versione della all in one mi consigliate poi di flashare? Dovro' fare qualche wipe? Vi ringrazio anticipatamente.
Grazie e Thanks:) , quindi la 4.0 deodexed con un bel full wipe giusto?
ho installato questa mod ma nn ho capito come mettere la barra laterale con le app nelle HOME....
http://img.tapatalk.com/d/12/12/07/esa9u6ar.jpg <---- mi riferisco a questo...
qualcuno può aiutarmi?
ho flashato la 4.1 stock https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html quale devo installare? odex o deodex... ho le idee confuse. ho fatto solo il root finora.
allora dovresti flashare la odex, però tieni conto che devi liberare spazio in system/app come scritto da guida se no vai in bootloop... secondo me fai prima a mettere una rom deodexata come la simplistic ;)
abbassa la tendina, tappa sul toggle "multiwindow" affinche diventi verdi, poi ritappaci, ed infine ritappaci per farlo diventare verde, chiudi la tendina, e tieni premuto il softkey destro ovvero il "back"