avvolte è necessario rinominare la busybox in system/bin perche skygo ne riconosce la presenza, quindi basta che ci metti un .old alla fine e risolvi, olte a disabilitare il root momentaneamente.
una domanda, quale opzione hai scelto?
in che senso quale opzione ho scelto?
ah come faccio a rinominarla?
mi puoi aiutare passo passo per favore?
Ultima modifica di gianca8080; 09-12-12 alle 19:02
ah quella con le 23 opzioni e la status bar trasparente......la trovo molto carina,ovviamente è questione di gusti
no sinceramente
Descrizione delle opzioni nell'Aroma istaller:
la prima opzione aggiunge i toggle e le mod, ma lascia la statubar nera ma senza modifiche alle icone;
la seconda opzione, lascia la statusbar stock ovvero grigia e con tutte le iconcine stock, ma aggiunge 23 toggle e le precedenti mod. Io riscontro un bug ovvero, non riesco piu ad espandere o comprimere a piacere le notifche.
la terza opzione modda la statusbar, che diventa nera, e le icone sono moddate, poi vengono aggiunti 23 toggle e la tendina diventa trasparente in parte, ma riscontro di nuovo il bug nelle notifiche.
la quarta opzione invece non è altro che le modifiche presenti nella mod v3.96
la quinta ed ultima opzione ha una tendina completamente trasparente e la status bar moddata cn nuove icone ed infine ce la tematura bianca x le icone della status bar ed i toggle.. anche qui ho lo stesso bug :s