si, purtroppo non si puo riflashare sulla mod, un altra mod. Ora l'unico modo che hai per recuperare tutto, è flashare senza wipe o altro la tua rom e poi fare un riavvio ed infine riflashare la mod, sempre senza fare ne wipe ne fix permission
a me non mi fa configurare la mail alice pop3. Rimane fisso all'infinito l'avviso di contatto al server. Poi mi lagga parecchio, ho provato a togliere quella cartella che dice nel primo post, ma io non la trovo, non ce l'ho, boh.
provato sia con sms che con mail! Niente non mi si espande o riduce. credo sia un bug.
ps scusa se risp solo ora, ma ieri sera sn andato a dormire!!![/QUOTE]
Bene allora si è un bug nn sei l ujico anche io avevo questo problema ed infatti sn tornato indietro ed ho messo i 13 toggle. Ed ho letto su xda anche di altri
Ma quale mod hai? Cmq x il problema della mail, nn è collegato alla mod, sara prpblema o deo server o della rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo è l'inizio della fine...
bhe aspettiamo e vediamo che lo risolvano! Sta mattina mi si è spento e non si raccendeva più se non con un reset... non so se è stato un caso o che altro!
Sta lavorando sulla 4.1 x risolvere i bug relativi ai 23 toggle, inoltre ha fixato ol bug del volume che nn si poteva alzare al massimo
Ciao ragazzi ma come funziona il multiwindows? Per vedere le due finestre che si dividono lo schermo? Tipo usare insieme youtube e facebbok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Alex, io volevo chiedere una cosa simile a quella di Daniel nella seconda pagina;
Anche io ho la lacked originale di samsung ma non ho i permessi di root e quindi non saprei come fare a installare la odexed all in one..
Cioè che devo fare per mettermi questa?? Ribadisco che non ho i permessi di root e vorrei levarmi questa lacked piena di impuntamenti nella lockscreen, con google now che non funziona, senza s - voice e multiwindow..
Grazie![]()
Salve ragazzi, Ho un problema nell'installazione della mod. Ecco cosa faccio: Prima ho scaricato la versione 3.96 DEODEXED, Poi ho effettuato il nandroid per fortuna, Poi ho fatto un wipe da recovery, ho flashato e ho rifatto il wipe. All' avvio tutto andava liscio fino alla scritta samsung che si ripeteva all'infinito. Il telefono è ok, perchè ho riflashato con odin il firmware originale per 4.1.2, ma sapete dirmi se ho dimenticato qualcosa o ho sbagliato qualcosa ?? Perchè questa mod voglio proprio averla !!
Allora abbassa la tendina attiva e disattiva e poi riattiva il toggle del multiwindos poi alza la tendina e tieni premuto il softkey destro (il back) e ti uscira la barra laterale
Tibdo un cobsiglio personale se hai problemo cn la odex stock tanto vale che ti fai una istallazione pulita e passi alla stock deodex? Te che dici che vuoi fare?
Allora ma tu che rom hai?
11marko11 (10-12-12)