CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 70 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 698
Discussione:

[MOD][LSJ/LS8] All In One Mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    Ho installato la versione 4 deodexed senza nessun problema.Nel momento di reinstallarla di nuovo per cambiare i toggle, al riavvio il cell mi è andato in bootloop.
    PS: Risolto facendo un restore backup

si, purtroppo non si puo riflashare sulla mod, un altra mod. Ora l'unico modo che hai per recuperare tutto, è flashare senza wipe o altro la tua rom e poi fare un riavvio ed infine riflashare la mod, sempre senza fare ne wipe ne fix permission

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    spike hai provato ad espandere una notifica o a ridurla? tipo l'email o gli sms?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    [/QUOTE]

provato sia con sms che con mail! Niente non mi si espande o riduce. credo sia un bug.

ps scusa se risp solo ora, ma ieri sera sn andato a dormire!!!

Androidiano L'avatar di clapico

Smartphone
    LG G2-Zenphon-GalaxySII-SonyZ3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

a me non mi fa configurare la mail alice pop3. Rimane fisso all'infinito l'avviso di contatto al server. Poi mi lagga parecchio, ho provato a togliere quella cartella che dice nel primo post, ma io non la trovo, non ce l'ho, boh.

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Predefinito

provato sia con sms che con mail! Niente non mi si espande o riduce. credo sia un bug.

ps scusa se risp solo ora, ma ieri sera sn andato a dormire!!! [/QUOTE]

Bene allora si è un bug nn sei l ujico anche io avevo questo problema ed infatti sn tornato indietro ed ho messo i 13 toggle. Ed ho letto su xda anche di altri

Quote Originariamente inviato da clapico Visualizza il messaggio
    a me non mi fa configurare la mail alice pop3. Rimane fisso all'infinito l'avviso di contatto al server. Poi mi lagga parecchio, ho provato a togliere quella cartella che dice nel primo post, ma io non la trovo, non ce l'ho, boh.
    Ma quale mod hai? Cmq x il problema della mail, nn è collegato alla mod, sara prpblema o deo server o della rom

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Questo è l'inizio della fine...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

bhe aspettiamo e vediamo che lo risolvano! Sta mattina mi si è spento e non si raccendeva più se non con un reset... non so se è stato un caso o che altro!

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Predefinito

Sta lavorando sulla 4.1 x risolvere i bug relativi ai 23 toggle, inoltre ha fixato ol bug del volume che nn si poteva alzare al massimo

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ma come funziona il multiwindows? Per vedere le due finestre che si dividono lo schermo? Tipo usare insieme youtube e facebbok

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Alex, io volevo chiedere una cosa simile a quella di Daniel nella seconda pagina;
    Anche io ho la lacked originale di samsung ma non ho i permessi di root e quindi non saprei come fare a installare la odexed all in one..
    Cioè che devo fare per mettermi questa?? Ribadisco che non ho i permessi di root e vorrei levarmi questa lacked piena di impuntamenti nella lockscreen, con google now che non funziona, senza s - voice e multiwindow..
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, Ho un problema nell'installazione della mod. Ecco cosa faccio: Prima ho scaricato la versione 3.96 DEODEXED, Poi ho effettuato il nandroid per fortuna, Poi ho fatto un wipe da recovery, ho flashato e ho rifatto il wipe. All' avvio tutto andava liscio fino alla scritta samsung che si ripeteva all'infinito. Il telefono è ok, perchè ho riflashato con odin il firmware originale per 4.1.2, ma sapete dirmi se ho dimenticato qualcosa o ho sbagliato qualcosa ?? Perchè questa mod voglio proprio averla !!

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelefb83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ma come funziona il multiwindows? Per vedere le due finestre che si dividono lo schermo? Tipo usare insieme youtube e facebbok

Allora abbassa la tendina attiva e disattiva e poi riattiva il toggle del multiwindos poi alza la tendina e tieni premuto il softkey destro (il back) e ti uscira la barra laterale

Quote Originariamente inviato da 11marko11 Visualizza il messaggio
    Alex, io volevo chiedere una cosa simile a quella di Daniel nella seconda pagina;
    Anche io ho la lacked originale di samsung ma non ho i permessi di root e quindi non saprei come fare a installare la odexed all in one..
    Cioè che devo fare per mettermi questa?? Ribadisco che non ho i permessi di root e vorrei levarmi questa lacked piena di impuntamenti nella lockscreen, con google now che non funziona, senza s - voice e multiwindow..
    Grazie
    Tibdo un cobsiglio personale se hai problemo cn la odex stock tanto vale che ti fai una istallazione pulita e passi alla stock deodex? Te che dici che vuoi fare?

Quote Originariamente inviato da TutorialGameITA1911 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, Ho un problema nell'installazione della mod. Ecco cosa faccio: Prima ho scaricato la versione 3.96 DEODEXED, Poi ho effettuato il nandroid per fortuna, Poi ho fatto un wipe da recovery, ho flashato e ho rifatto il wipe. All' avvio tutto andava liscio fino alla scritta samsung che si ripeteva all'infinito. Il telefono è ok, perchè ho riflashato con odin il firmware originale per 4.1.2, ma sapete dirmi se ho dimenticato qualcosa o ho sbagliato qualcosa ?? Perchè questa mod voglio proprio averla !!
    Allora ma tu che rom hai?

12. Il seguente Utente ha ringraziato AlexVip per il post:

11marko11 (10-12-12)

Pagina 17 di 70 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio