Quote:
Originariamente inviato da davide11
Ho risolto scusate!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da davide11
Ho risolto scusate!
Scusate, ma dopo un anomalia appena installato ora mi fà lo stesso difetto dopo che ho fatto un riavvio.........non mi vede la memoria interna.qualcuno di voi ha avuto qs difetto?
Ps. per il root ho risolto anche io con la guida di di XDA
ora sto provando a fare un FIX PERMISSION e WIPE DATA e CACHE
Aggiunto in prima pagina i kernel al momento supportati dalla cyano 10.1
Cmq non và..........nemmeno con fix permission......cosa posso provare prima di un deep clean????
EDIT: RISOLTo........mi era capitato anke al passaggio dalla 9 alla 10 di cyano ma mi ero dimenticato....dopo il flash mi cambiava le impostazioni in recovery di MOUNT e UNMOUNT basta mettere tutto come MOUNT e mi vede tutto;
Grazie per i consigli!!
Ho messo le Gapps in prima pagina ma youtube non funziona... consigli?
Bè che dire non è male. Per il livello attuale si intende è ovvio. Problemi rilevati:
- non su tutte le app compaiono le notifiche.
- you tube non funziona
- spesso si interrompono app tipo l'orologio.
- interruzione UI
- sui messaggi c'è una bug sulla tendina che compare quando digiti una lettera.
- impuntamenti vari ma nel complesso non male.
cmq porta molte novità interessanti questa distribuzione. Da provare assolutamente
Ma come mai nelle impostazioni non ci sono piu le opzioni prestazioni e quelle impostazioni di sviluppatore?
Ragazzi qui l'audio in cuffia come va? Perché nella cm10 non è stato ancora risolto...( non mi dite dei +6db del siyah o di voodoo louder perchè li conosco già ) intendo l'audio "stock" in cuffia! Grazie ;D
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Scarica questa versione di YouTube modificata ad hoc dai ragazzi di xda. Oltretutto è una versione ottimizzata per streaming in hd anche per connessione in 3g e soprattutto funziona con questa 10.1
Ecco il link:
http://db.tt/cdu8gfuk
Come cancello i dati dell'orologio pls
non riesco a risolvere il problema con SUPERUSER....
settato tutto per benino ma poi non riesco a didinstallarla, non riesco a trovarla neanche con tiyanium.
come posso fare?
A me YouTube funziona benissimo
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Per attivarle devi tappare 10 volte sul numero della build in info dispositivo.
raga come è la situazione? conviene flashare per uso quotidiano o meglio aspettare ancora?
ps: per chi la flashata è molto differente da 4.1.2?
Una domanda al volo anche per me: qualcuno ha provato se funziona con vodoo louder? Anche se leggo in prima pagina che ci sono difficoltà con le librerie audio...
Scrivo per rimanere aggiornato :D
Cuao ragazzi! Per caso esiste una Mod, o qualcosa del genere, in grado di implementare la funzione photosphere? Che sia funzionante peró xD
chiedo anche qui (non vorrei che di là sufggisse)...
questa cm10.1 sostituirà del tutto la cm10, che verrà quindi abbandonata???
dalla pagina di download delle nightly sembra di si...e la cosa non mi piace molto.
per quanto possa essera ad un buon punto dello sviluppo, questa 10.1 presente ancora diversi bug e problemi di instabilità che non ha la 10.
...quindi personalmente per il momento preferisco non aggiornare.
Ciao Domin!ck,
alla tua domanda non saprei rispondere ma concordo con te sul fatto che la la 10.1 rispetto alla 10 è decisamente (ma ovviamente) più instabile e con bug. Io a causa della mia malattia (la flashite) ho aggiornato ma non ti nascondo che non è sempre facile la gestione quotidiana.
Spero che, come la sua sorellina, col tempo Code la migliorerà!
C'è la mod walpaper ecc. della 4.2 ora sono alla v8 si flasha al solito e funziona con AROMA quindi scegli cosa installare e cosa no. Io l'ho montata ed è funzionante solo che poi ho rimosso perchè mi ha duplicato la fotocamera e la galleria...
Dom scusa ma a quali bug ti riferisci? Che poi dici che la cyano 10 non ha? Io ho provato a lungo la cyano 10 e ora sono 3 o 4 giorni che monto questa e devo dire che le differenze sono minime ma al momento non di stabilità o bug solo a livello di consumi che questa a mio avviso consuma un pochino di + e il resto è a livello grafico ovvero il loocker e la tendina della barra notifiche per il resto siamo come in cyano 10
Scusatemi. ma torno a rompere per la galleria.
C'è un modo per far sincronizzare la galleria con picasa? Possibile che ancora non risolvano questo bachetto?
Non voglio mettere altre app per la galleria, perchè preferisco di moooooolto quella integrata... c'è una soluzione?
bEH, allora io devo avere problemi sul mio terminale (e magari può essere) perchè ho blocchi temporanei delle applicazioni, freeze che mi costringono a riavviare il telefono, consumi maggiori.
Eppure ho seguito alla lettera i passaggio di aggiornamento in prima pagina oltre a fix permission etc.
Ho testato a lungo la 10 anche io ed era arrivata ad un punto di stabilità e di ridotti consumi invidiabili che questa rom ancora non ha.
Ma ripeto, può darsi che sia scarburato il mio telefono!
Indubbiamente il problema della batteria qui c'è è l'ho detto pure io ma non ho nessun FC nessun freez e se vuoi saperlo io sono passato a questa con up senza fare fix permission che a mio avviso non servono un granchè e nemmeno i wipe. Uso sveglia uso suoneria con apollo, uso i messaggi chiamate giochi mio figlio internet per email ecc. e sono da ieri con questa nightly e da giovedì mi pare con la cyano 10.1...
Certo che può essere il kernel :) io non ho provato il dori ma avevo provato il siyah e avevo qualche FC inoltre era pure meno fluida, per questo sono rimasto stock, ripeto non ho provato l'impossibile ma penso quello che serve al momento sicuro e non ho FC
Nuova nightly!! ;)