Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti. Io possiedo un i9100g. Chiedo se qualcuno abbia lo stesso mio problema con il Tethering e un'eventuale soluzione al problema. Non riesco a far rilevare il telefono, ovvero non compare tra i dispositivi wi-fi? Da cosa potrebbe dipendere?
-
anche io ho riscontrato nella nightly del 28 un consumo eccessivo rispetto alle precedenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
E quindi? Io no posso attivare ipie?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai 2 possibilità, ho ritorni alla nightly di qualche giorno fa con il pie control, oppure scarichi lmt Launcher, puoi leggere la release di Androidiani da Qui
-
Ragazzi la nightly di oggi come va? Ci sono novità? P. S. Nessuno sa come avere la radio senza usare la connessione internet? È la terza volta che propongo la domanda senza risposte chiare.. Se stavolta non mi risponde nessuno ci rinunciorotfl
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi la nightly di oggi come va? Ci sono novità? P. S. Nessuno sa come avere la radio senza usare la connessione internet? È la terza volta che propongo la domanda senza risposte chiare.. Se stavolta non mi risponde nessuno ci rinunciorotfl
Messa da stamattina e non ho riscontrato problemi...purtroppo non ho avuto ne ho ora tempo per guardare se ci sono novità...
-
-
Quote:
fabry83
cerca spirit FM!
Ho cercato sul market costa 100euro ma apparte questo lo sviluppatore dice di non comprarla più.. Dice di scaricare Spirit fm unlocked che costa 8 euro.. Come mai questa differenza? Come funziona la cosa?
-
Quote:
niccs87
a me, collegando l'aggeggino (otg), legge le chiavette usb! ;)
Che kernel usi?
-
con l'ultima nightly ho dei problemi con il riconoscimento dell'SD. qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?
-
Salve,
con l'ultima nightly ho problemi con il player audio (Music foldet player): durante l'esecuzione dei brani sulla SD questi "saltano", il flusso audio si interrompe per una frazione di secondo. capita a qualcun'altro?
-
Mi correggo, con la nightly del 29 il telefono é lento e scattoso... Resisto fino alla nightly del 30 se no torno al 28...
-
io non sto avendo nessun problema con la nightly del 29..l'ho messa stamattina verso le 10 e ancora tutto bene..
-
ho dei problemi con l'sd esterna dalla recovery la vedo ma dal telefono no. come posso verificarla?
ok risolto è l sd che non va più :eek:
-
salve a tutti!
sono nuovo, mi chiamo antonio e mi fa piacere essere entrato a far parte della discussione.
veniamo al dunque, per adesso ho montato la nightly del 27, la cosa che mi chiedo (da buon niubbo in campo quale sono...per ora rotfl ) è se sono compatibili e c'è la possibilità di mettere in qualche modo sulla cm10.1 le app di samsung (tipo all share ecc)?? dato che ovviamente dopo aver flashato la rom queste sono sparite
grazie a chi mi risponde ;)
-
Quote:
Antzilla
salve a tutti!
sono nuovo, mi chiamo antonio e mi fa piacere essere entrato a far parte della discussione.
veniamo al dunque, per adesso ho montato la nightly del 27, la cosa che mi chiedo (da buon niubbo in campo quale sono...per ora rotfl ) è se sono compatibili e c'è la possibilità di mettere in qualche modo sulla cm10.1 le app di samsung (tipo all share ecc)?? dato che ovviamente dopo aver flashato la rom queste sono sparite
grazie a chi mi risponde ;)
no ma ci sono alternative sul Playstore ;)
-
Io l'unica app che ho recuperato di Samsung è la. samsung app.
-
Quindi cyanogen ha abbandonato i galaxy??? è vero?? :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi che mi consilgiate come dual boot con cyno10.1...cioe cosa mi consiflgliate come rom secondaria completa come cyno?? ho provato jellybam...ma ogni tanto crasha..ho sentito di paranoid...io mi affido a voi che avete cyano...ciao a tutti
-
Quote:
corallino
Quindi cyanogen ha abbandonato i galaxy??? è vero?? :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perché mai dovrebbe farlo? É stata annunciata anche la Cyano per il Galaxy S4...
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
-
Quote:
slowsmoke
Perché mai dovrebbe farlo? É stata annunciata anche la Cyano per il Galaxy S4...
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
Se non sbaglio è sicura solo per il modello che monta gli snapdragon o la situazione si è evoluta?
-
Quote:
Alfr3d0
Ho cercato sul market costa 100euro ma apparte questo lo sviluppatore dice di non comprarla più.. Dice di scaricare Spirit fm unlocked che costa 8 euro.. Come mai questa differenza? Come funziona la cosa?
Pardon il ritardo....... prova questa
http://q.gs/3beQk
;)
X altre info c'è la discussione su xda
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5154
-
ciao ma qualcuno mi sa dire come posso salvare le foto su sd esterna?
-
Quote:
corbinus
Funziona sei un grande! Grazie millerotfl
P. S. Visto che ci sono ho visto che ci sono tante opzioni c'è ne è una per farla funzionare anche senza cuffie?
-
Ragà Cyano del 28 + ultimo kernel Dori = no SD esterna. Che palle ragazzi. A voi?
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
-
Quote:
Alfr3d0
P. S. Visto che ci sono ho visto che ci sono tante opzioni c'è ne è una per farla funzionare anche senza cuffie?
A me non funziona....
-
Tranquilli la cyano è stato confermata ancbe per i galaxy s 4 con processore exynos octa :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alfr3d0
Le cuffie fungono da antenna...... lascia le cuffie inserite e tap sul tasto centrale in giù..... così selezioni se vuoi l'audio x cuffia o telefono.
Quote:
giuppe1970
A me non funziona....
Cosa nn funziona?
-
Spirit fm non va. Non capisco perché
-
Quote:
giuppe1970
Spirit fm non va. Non capisco perché
Androidiani App
Nemmeno a me funge, penso sia la release di oggi, boh!
-
Hai concesso tutti i permessi superuser?
-
Quote:
corbinus
Hai concesso tutti i permessi superuser?
Si, ora che mi ci fai pensare cancello da supersu il permesso per spirit, così dovrebbe chiederlo ancora, vediamo se va.
-
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio..io monto la cm10.1 del 21/03 insieme a dorimanx kernel 9.11.1 e modem NELS1 ed il telefoni mi si è spento 2-3 volte in una settimana..tipo prima ho solo acceso la connessione dati e si è spento di colpo senza far vedere qualche logo o altro..Forse sarebbe meglio passare all'ultima nightly? Non riesco a capire se è colpa di dorimanx (settaggi di default) o il modem perchè li ho flashati tutti dal primo giorno che ho installato la cm10.1. Chi ha installato l'ultima nightly si trova bene? grazie
-
Quote:
robygt
Io ho quella di ieri e funziona.. Nelle impostazioni hai messo Italia? Ti setta automaticamente nord America forse per quello non va..
-
Quote:
Alfr3d0
Io ho quella di ieri e funziona.. Nelle impostazioni hai messo Italia? Ti setta automaticamente nord America forse per quello non va..
FM unaccesible provo a rimettere quella di ieri.
-
Ma perché nel trasferire una cartella di file audio sul dispositivo ad un certo punto mi dice che alcuni file non possono essere copiati perché non sono file audio in quanto il dispositivo non riconosce i file mp3. Ma se sono tutti mp3!!!! Cosa mi dite???
-
Non fregartene tanto poi funzionano bene.... Capita anche a me non farci caso...
-
Raga mi serve una cortesia, mi postate il kernel syah patchato compatibile con questa ROM .... Non lo riesco a trovare.... Grazieeeee
-
Quote:
robygt
Confermo il FUNZIONAMENTO di spirit fm sulla nigtly di oggi 30/3
-
Quote:
Originariamente inviato da xs4byz
Non fregartene tanto poi funzionano bene.... Capita anche a me non farci caso...
Androidiani App
Si ma alcune le salta, non le copia per niente neppure se poi cerco di farlo singolarmente!
-
Quote:
dany74
Confermo il FUNZIONAMENTO di spirit fm sulla nigtly di oggi 30/3
ma a me legge soltanto due stazioni, c'è qualche cosa che devo settare???