niente da fare, fatti i 3 wipe, fatto il format emmc, reinstallata cyanogenmod 10.1.3, reinstallate gapps, l'app di google plus e l'app i-patente non me li fa installare.
dice sempre dispositivo non compatibile
Visualizzazione stampabile
niente da fare, fatti i 3 wipe, fatto il format emmc, reinstallata cyanogenmod 10.1.3, reinstallate gapps, l'app di google plus e l'app i-patente non me li fa installare.
dice sempre dispositivo non compatibile
ciao stuppi grazie per l'interessamento...
comunque per google plus ho risolto flashando la 10.2 ;-)
le altre 2 app mi da ancora non compatibili, a sto punto do la colpa alla rom.
grazie
Off topic, ma non trovo la sezione che parla della ciano su S4.
E nella sezione modding non ho ricevuto risposte.
Help me please! :)
Ho su un galaxy s4 la ciano 10.2
Va che è una meraviglia, tranne che le chiamate spesso si interrompono perché cade la linea.
Sapete dirmi se dovrei flashare un modem per risolvere ed eventualmente quale è come(ho wind e attualmente Knox Free)
Ho installato la CM 10.1.3 da qualche mese ormai e ho un problema con la Fotocamera.
Vi capita anche a voi con programmi tipo WhatsApp o Facebook, che l'anteprima della fotografia scattata sia diversa da quella che effettivamente viene poi inviata?
Come se mostrasse nella preview un microsecondo prima della foto poi realmente elaborata.
Succede pure a voi? E' risolvibile?
Mi arriva la notifica che devo scaricare un aggiornamento già fatto.
Devo rifarlo o devo far finta di niente?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/07/6avyhesu.jpg
Nello screen dice che hai installata la RC2, confermi? Se si c'è da aggiornare alla stable, se no disabilita le notifiche
Affermativo
Che goduria
Veramente stabile.
:)
Eh no direi che è un bug nella selezione della fotografia da inviare. Testato su un Nexus 4 e questo problema non lo presenta.
Particolarmente fastidioso è quando si usa il flash: viene mostrata la foto bianca mentre quella inviata ha le luci a posto :/
Spero sarà fixata con la nuova stable ( se uscirà mai :) )
Buonasera, ho un S2 con installato questa ROM stabile. Ho un problema riguardante facebook che non mi mostra le notifiche nella barra di stato. Eppure in facebook sono abilitate u.u avete qualche consiglio?
Forse qui non ti risponderanno perché non si può definire un problema della rom, ma della applicazione.
E poi Facebook non è una grande applicazione.
Ti posso consigliare Friend caster, dove le notifiche arrivano più rapidamente ma, non ha tutte le funzionalità della applicazione originale.
Se il mio consiglio non ti garba, attendi.
Prima o poi risponderà qualcuno
Il fatto è che prima con la ROM stock funzionavano...
A me le notifiche push funzionano, prova a reinstallare l'app
Buondì ragazzi, ho bisogno di un'informazione:
Sul GS2 che ora ha la mia ragazza ho la Cyano 10.1 Stable, ma spesso mi dice che il navigatore (maps di Google) si impianta e la batteria va giù parecchio velocemente, nonostante abbia messo su conservative lo scheduling della cpu...c'è modo di ripristinare per lo meno il funzionamento di maps senza impuntamenti? Magari con wipe od altro...
Usa un navigatore offline (TomTom o Sygic) che ha anche mappe più precise
Salve ragazzi, un mio amico ha un problema col gestore 3 da quando ha installato la CM 10.1: il telefono non va mai in roaming sotto TIM, a meno che non attivi le opzioni "Roaming dati" e "Roaming su rete nazionale", cosa che ovviamente comporta salassi economici dovuti allo scambio dati sotto rete TIM.
Nel corso 3D ho trovato un riferimento a questo problema, ma sinceramente non ho capito se è stata trovata una soluzione. Potete aiutarmi?
Anch'io ho 3 ma funziona... Hai settato bene gli APN?
La configurazione APN è la seguente:
Allegato 94167Allegato 94168Allegato 94169
Confrontando la tua configurazione, noto comunque delle differenze. Il suo modem è XXMS2 e non XXLS9, mentre il suo kernel è diverso. Puoi controllare qui:
Allegato 94170
Va detto che il roaming funzionava correttamente, quando aveva il firmware Samsung.
La baseband è diversa anche perchè lui monta la CM 10.2 e questo è il topic della CM 10.1, comunque c'è da configurare l'APN, il modo più semplice è l'app "Area Clienti 3" dal play store
Chiedo venia, ero convinto che avesse la 10.1.3.
Allora gli faccio configurare l'APN e ti faccio sapere, grazie!
Comunque non credevo che gli APN avessero influenza sul comportamento del telefono in roaming al di fuori della modalità dati. Dici che impostandoli bene si possa risolvere?
Penso di si, anche perchè è l'unica cosa che possa influire, nel dubbio fagli chiamare la 3, io mai avuto problemi di questo tipo anche su altri device, una volta configurati gli APN vanno
ciao ragazzi volevo cyanizzare l's2, ma sono indeciso tra 10.1 stable e l'ultima nighlty 10.2, la 10.1 come va? ha problemi\bug\cose da fare\cose che dovrei sapere?
grazie!
ps, ho letto la questione dell'apn, io sull's3, operatore 3, ho messo la cyano 10.2 stable e ha settato tutto lui sia l'apn che come comportarsi in roaming, qui è diverso?
Questione cyano: la stabile è.... Stabile, nessun bug particolare
Per la 10.2 chiedi nell'altro topic
Questione APN 3: è uguale, basta settarli
ok grazie, ultima cosa, leggevo del rischio brick del kernel, io che vengo dalla 4.1 stock senza neanche il root, rischio qualcosa? mi pare di aver capito di no se vengo dalla stock e passo a cyano senza mettere ulteriori kernel, giusto?
Anch'io sono passato dalla stock 4.1 a cyano ma non ho avuto problemi, nel dubbio fai backup della cartella efs seguendo la guida
Ok grazie, la camera stock non è possibile flasharla vero? Out video o l'usb otg si perdono?
Camera stock no, perdi l'out video ma non l'otg
Ragazzi qualcuno di voi ha riscontrato un leggero lag nell'icona batteria quando si connette e disconnette il caricabatteria? alle volte anche nel suono di connessione/disconnessione?
Si io, per me è trascurabile
Per caso hai notato che non c'è più nemmeno l'avviso di batteria completamente carica? Si,è trascurabile, però tipo due o tre volte mi è capitato che il segnale acustico arrivasse dopo molto tempo averlo tolto dalla carica, direi da poco meno di un'ora a mezz'ora. Sembrava quasi una notifica a caso invece era quello della batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ho il suono della carica quindi non so dirti, l'icona ci mette circa 2 sec ad apparire e invece scompare subito quando scollego il cavo
A me quando la scollego rimane più di quanto ci metta ad apparire. È solo che non vorrei ci fosse qualche altro problema a monte, tipo la gestione proprio della batteria... Se è solo di notifica posso tranquillamente mettermi l'anima in pace perché sto amando questa ROM
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/applicaz...ggiorna-196548
verrà implementato anche su questa??
Qualcuno ha provato il modem ms3
Quelli che ho preso io dal trad dei modem non funge o meglio non si flesha
Anche a voi non funziona la possibilità di fare audio conferenze con le chiamate normali?