Hahahahahahaha +1 Rotfl
Sent from my GT~I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho visto che è uscita la Beta 4 del siyah kernel, qualcuno l'ha provata?
Attualmente sto usando il Kernel stock che secondo me è perfetto, unica pecca che non ha il BLN :( però ne posso anche fare a meno. Il dorinmax non so perchè mi da problemi dopo qualche ora di utilizzo è mi si blocca il cellulare costringendomi a riavviarlo.
Per caso sapete se la Photosphere uscirà con le prossime nightly? sono curioso di provarla :D
Ma ha un bug nell'audio delle cuffie?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A, perché si sente piano
Scusate sto con tapatalk e non so come ai risponde quotando
Ooook al prossimo flash della nightly provo... Anche perchè per le inverted ho dovuto flashare prima le Gapps di justin e poi le relative inverted... Potrebbe essere quello il problema...quindi quando flasho dici che prima faccio i due wipe minori poi flasho la nightly e relative Gapps..??
Inviato dal mio GSII Tapatalkato
Dopo aver flashato il dori 7.34 ho notato impuntamenti, freeze e riavvii con l'ultima nightly. Inoltre con il bluetooth acceso in macchina la fluidità si riduce drasticamente.
Non so se capita a qualcun altro...Ovviamente pur provenendo dalla 10, prima flashare la 10.1 ho fatto il wipe data factory reset.
Ora provo ad utilizzare il kernel stock per vedere se cambia la situazione...
Per curiosità qualcuno sa spiegare i pro e contro di usare o no il dorimanx? Dopo circa una settimana posso dire che con il dori il consumo di batteria è molto buono, però scopro solo ora che in realtà non tutto funziona perfettamente... Cosa non viene supportato dal kernel?
Oggi ho notato parecchi impuntamenti della rom, soprattutto con i browser (stock, chrome e firefox) è successo anche a qualcun'altro?
Anche se siamo un po OT mi permetto di risponderti proprio perchè siamo in tema e, personalmente, ho usato il dori per molto tempo con le nigthly della 10.
Ho sempre notato una migliore gestione della batteria, una maggiore fluidità, una gestione ottima del potenziamento dei volumi, della luminosità dello schermo della CPU etc. etc. (vedi stweaks)
Di contro da quando lo uso sulla 10.1 ci sono inconvenienti di cui parlavo prima...
Ecco perchè sto provando a testare il kernel stock ed aspetto versioni future del dori che supportino meglio la rom (così come diceva Msquared).
Ma il baco dell'audio che non "esce" dalla dock è riconosciuto? o è un problema solo mio?
Grazie
PS kernel stock e CM10.1 del 27/12
ma perchè io sono l'unico a non aver problemi con il dorimanx? o_O confused
In prima pagina non l"ho trovato... come si risolvono i problemi di FC di super user??
inviato dal mio xoom jelly beannato
Ciao. Scusatemi. Ma non è più possibile collegare il dispositivo in modalità "archivio usb"? Non riesco più a dialogare col mio computer...
Ciao ragazzi, ho la 10.1 da pochi giorni passando dalla 10. Volevo dire che neanche io ho nessun problema con il dorimanx. L'unica cosa è che nonostante aver settato il kernel da stweaks la batteria non mi dura un granchè, è anche vero che sono ai primi cicli di carica. Trovo che il kernel stock sia ugualmente fluido ma ha 2 due pecche grosse: BLN e audio bassissimo! Unico bug riscontrato è che ogni tanto su chrome mi va in force close.
Anche io ho l'audio basso col kernel stock
Quote:
Originariamente inviato da Duz
Sì, esatto. Non è più possibile collegare il dispositivo in modalità archivio di massa via USB a un computer?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga ma per la photosphere??
Nuova nightly...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ho un problema con whatsapp, che mi dice che si è bloccata in modo anomalo
CM10 Downloader è un applicazione giusto? può essere che non sia compatibile con la 10.1 che è diversa dalla 10 ;)
usa Cyandelta che secondo me ti fa risparmiare anche tanto tempo oppure usa aggiornamento del team cyano tramite impostazioni->informazioni telefono->aggiornamenti
ragà ma solo a me cyandelta non funge, non mi trova mai niente, e quindi mi scarico le nuove nightly da "info dispositivo"
Il fatto è che anche con la 10.1 mi ha funzionato, poi ha cominciato a fare cosi.
Alla fine ho risolto disinstallandola, gli aggiornamenti li faccio direttamente da impostazioni--> info del dispositivo. E via ;)